Torneo di Lega - Milano 25-04-2010

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 16/4/2010, 15:13




Alla fine credo sia meglio non farlo, anche perchè saremmo in pochi e un torneo di lega vuol dire che prenderemmo i punti validi per la classifica finale.
Non mi sembra molto corretto nei confronti dei tanti giocatori che non potranno esserci.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 16/4/2010, 18:06




Al massimo non si danno i punti Lega. Quando avevo aperto la prima volta un topic riguardo questo torneo, si era detto che si applicava come programma quello di Lega, come punti non si era detto "si".
Noi facciamo sto torneo, non si annulla, poi facciamo il nostro report e chi di dovere del Forum deciderà se considerarlo classificato o meno. Dipenderà dal numero di giocatori
 
Top
gambit76
view post Posted on 18/4/2010, 22:50




sono d'accordo
 
Top
Suladan
view post Posted on 19/4/2010, 10:09




... per decidere se venire o meno chi ci sarebbe iscritto per il momento?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/4/2010, 13:01




Ragazzi è lunedì! Il torneo non è neanche stato organizzato, è stato solo prenotata la sala!

Comunque dovremmo essere solo noi di milano, qualcuno escluso, non credo nemmeno che arriveremo a 5 coppie!
 
Top
.SEO.
view post Posted on 19/4/2010, 13:21




Ieri ho parlato con Zantrulla e il suo socio che organizzano il torneo.
Il socio ha detto che troverà qualche giocatore (pare ne conosca..)

Io, jack, terry, gambit ci siamo. suladan e Lig direi che non devono far storie e venire :P
qualcun altro lo raccattiamo dai
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/4/2010, 13:57




Io ho sentito i miei amici ma non ci sono.

Io potrei esserci, ma sempre che per le 20:00 sia al lavoro.
Mi sa che anche questa volta mi toccherà portare il bene, anche se la lista fa schifo!

 
Top
Suladan
view post Posted on 20/4/2010, 20:15




sei siamo solo in 5 non sono sicuro di venire (anche perchè saremmo dispari).... se c'è una 6 persona magari sarebbe più fattibile anche se sarebbe un pò stupido che l'ultimo classificato è comunque 3... in ogni caso queste sono le mie domande nel caso in cui partecipassi:
al posto del bg è possibile scrivere un testo sulle scelte per le quali hai compilato da tua lista dell'esercito?
quanto costa l'iscrizione?
quanto dura il torneo?
vi sono dei premi?
 
Top
.SEO.
view post Posted on 20/4/2010, 20:45




CITAZIONE (Suladan @ 20/4/2010, 21:15)
sei siamo solo in 5 non sono sicuro di venire (anche perchè saremmo dispari).... se c'è una 6 persona magari sarebbe più fattibile anche se sarebbe un pò stupido che l'ultimo classificato è comunque 3... in ogni caso queste sono le mie domande nel caso in cui partecipassi:
al posto del bg è possibile scrivere un testo sulle scelte per le quali hai compilato da tua lista dell'esercito?
quanto costa l'iscrizione?
quanto dura il torneo?
vi sono dei premi?

lo spareggiatore c'è.
1)si
2) 12 €, come già scritto
3) classico.. 9:30 circa alle 18:30
4) credo proprio si.. non venire x quello..

domani comunque telefono a stefano e vi aggiorno
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 21/4/2010, 11:06




Teo se inizia alle 9.30 è impossibile che finisca alle 18.30.
Per me l'orario di fine torneo è importantissimo in quanto alle 20:00 devo attaccare a lavorare.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 21/4/2010, 13:48




guarda ora sono impossibilitato a telefonare a stefano perchè ho un guaio al telefono.. comunque se si inizia come sempre alle 10 a giocare... i tempi son quelli di solito
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 21/4/2010, 13:56




Stefano oggi è irreperibile gli telefonerò domani.

Quindi ricapitolando saremmo.

Io
Seo

Gambit
Jack

Cavolo che bello, fremo tutto dall'emozione :D
Scherzi a parte direi che a questo punto tanto vale trovarci a giocare una domenica in GW e facciamo prima.
 
Top
MordorJack
view post Posted on 21/4/2010, 14:14




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 21/4/2010, 14:56)
Stefano oggi è irreperibile gli telefonerò domani.

Quindi ricapitolando saremmo.

Io
Seo

Gambit
Jack

Cavolo che bello, fremo tutto dall'emozione :D
Scherzi a parte direi che a questo punto tanto vale trovarci a giocare una domenica in GW e facciamo prima.

solo noi 4??????solo noi del sito o solo noi in totale??
 
Top
Suladan
view post Posted on 21/4/2010, 14:15




CITAZIONE
Scherzi a parte direi che a questo punto tanto vale trovarci a giocare una domenica in GW e facciamo prima.

si veramente
 
Top
lig94
view post Posted on 21/4/2010, 14:47




potrei esserci con il bene però visto che nn ho l'esercito pronto mi servirebbero : 8 elfi silvani lancieri , 4 arcieri e glorfindel signore dell'ovest
cmq nn è seriamente meglio fare come dice terry?
giocare in 6 mi sembra ridicolo ad un torneo no?
anch'io deve andare via presto devo essere in aereoporto alle 22
avete provato a chiamare stefano al 0245471038?
 
Top
64 replies since 25/3/2010, 16:13   687 views
  Share