Warpaint Tournament - 23/05/10, Milano, Casa dei Giochi

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 14/5/2010, 18:25




CITAZIONE (ganjalf0 @ 14/5/2010, 18:07)
mi spiace annunciarlo cosi tardi ma la mia partecipazione si fa dubbia...
ho avuto troppe scimmie per la testa in questi giorni e......me n sono dimenticato.
se vengo lo farei con Giuseppe e un suo amico.......ma niente è certo.
è un grosso problema se mandassimo le liste fra 3-4 giorni se riusciamo a metterci d'accordo?

No, le liste e i bg prima mi servono x lavorare piu in calma io. AL massimo il problema è che Zantrulla deve comprare i premi e deve sapere all'incirca quanto è il budget.
Quindi ganjalf, la scadenza 16 te la posso prolungare, però abbi l'accortezza di farmi sapere il prima possibile. Questioni monetarie oltretutto non mie, nient'altro (ci tengo che tu e altri veniate).
Le liste mi van bene quando volete (anche il giorno il del torneo se gli altri accettano che il controllo lista sia effettuato dagli avversari), per sapere se ci siete martedi, massimo massimo mercoledi. E già cosi sto parlando senza aver sentito Zantrulla ;)
Forza..
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:37
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


e tutti i giocatori che c'erano al torneo a gennaio in gw dove sono finiti? secondo me non lo sanno neanche che c'è questo torneo. qualcuno non aveva preso i contatti di tutti? hanno partecipato a quello in gw perchè ovviamente è stato pubblicizzato in un altro modo, ma penso che se sapessero di questo un buon numero verrebbe, specialmente quelli che abitano a milano.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 14/5/2010, 19:29




CITAZIONE (Tomgalad @ 14/5/2010, 19:37)
e tutti i giocatori che c'erano al torneo a gennaio in gw dove sono finiti? secondo me non lo sanno neanche che c'è questo torneo. qualcuno non aveva preso i contatti di tutti? hanno partecipato a quello in gw perchè ovviamente è stato pubblicizzato in un altro modo, ma penso che se sapessero di questo un buon numero verrebbe, specialmente quelli che abitano a milano.

la lista con le mail ce l'ha gambit, che dovrebbe averla passata a stefano. di mio ho sentito nestoli e olla, che non possono, mentre massaro e minzon non mi rispondono da settimane. altri contatti non ne ho
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 19:39
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ah ok! uff certo che la GW poteva far pubblicità... un minimo di impegno e un'altra decina di giocatori li tirava su.. ah no vero non ci guadagnava niente......... logico
 
Top
loktarogal
view post Posted on 14/5/2010, 20:13




Non si poteva organizzarlo al Gw questo torneo?? Comunque per me va bene anche in quest altro posto.. che è vicinissimo alla stazione del treno che prendo di solito quindi anche se prendo il treno che parte per le 8 di mattina dovrei a rrivare puntuale
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 14/5/2010, 20:44




CITAZIONE (.SEO. @ 14/5/2010, 19:25)
CITAZIONE (ganjalf0 @ 14/5/2010, 18:07)
mi spiace annunciarlo cosi tardi ma la mia partecipazione si fa dubbia...
ho avuto troppe scimmie per la testa in questi giorni e......me n sono dimenticato.
se vengo lo farei con Giuseppe e un suo amico.......ma niente è certo.
è un grosso problema se mandassimo le liste fra 3-4 giorni se riusciamo a metterci d'accordo?

No, le liste e i bg prima mi servono x lavorare piu in calma io. AL massimo il problema è che Zantrulla deve comprare i premi e deve sapere all'incirca quanto è il budget.
Quindi ganjalf, la scadenza 16 te la posso prolungare, però abbi l'accortezza di farmi sapere il prima possibile. Questioni monetarie oltretutto non mie, nient'altro (ci tengo che tu e altri veniate).
Le liste mi van bene quando volete (anche il giorno il del torneo se gli altri accettano che il controllo lista sia effettuato dagli avversari), per sapere se ci siete martedi, massimo massimo mercoledi. E già cosi sto parlando senza aver sentito Zantrulla ;)
Forza..

io manderò le liste entro domenica.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 15/5/2010, 09:52




CITAZIONE (loktarogal @ 14/5/2010, 21:13)
Non si poteva organizzarlo al Gw questo torneo?? Comunque per me va bene anche in quest altro posto.. che è vicinissimo alla stazione del treno che prendo di solito quindi anche se prendo il treno che parte per le 8 di mattina dovrei a rrivare puntuale

Lokta in GW è un'altra cosa, perchè non possiamo fare un torneo serio a pagameto coi premi deve per forza essere grati.
Abbiamo trovato una ludoteca che è molto meglio della GW non lamentiamoci dai.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 15/5/2010, 11:54




Sisi era solo e pura curiosità visto che per me è anche meglio questa ludoteca che è più vicina e mi costa meno il biglietto :-)
 
Top
Zantrulla
view post Posted on 15/5/2010, 18:46




Bene bene ragazzi, grazie a .SEO. e alla collaborazione di tutti voi si prospetta un fantastico torneo di Lotr.
Come a detto .SEO. i premi messi in palio saranno equivalenti al numero dei partecipanti.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 15/5/2010, 18:47




CITAZIONE (Zantrulla @ 15/5/2010, 19:46)
Bene bene ragazzi, grazie a .SEO. e alla collaborazione di tutti voi si prospetta un fantastico torneo di Lotr.
Come a detto .SEO. i premi messi in palio saranno equivalenti al numero dei partecipanti.

Stefano per caso sai dirci se ci sono altri giocatori che hai trovato oltre a noi soliti del sito?
 
Top
Zantrulla
view post Posted on 15/5/2010, 18:53




Terry devono chiamarmi da Monza e Milano 2. Milano 1 se ne frega altamente anche perchè sono ridotti, come organico. Vedo cosa riesco a tirar fuori dai negozi GW.
Il che è molto ridicolo perchè dovrebbero essere loro stessi a chiederci informazioni e mandarci nuovi partecipanti al torneo.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 15/5/2010, 18:57




CITAZIONE (Zantrulla @ 15/5/2010, 19:53)
Terry devono chiamarmi da Monza e Milano 2. Milano 1 se ne frega altamente anche perchè sono ridotti, come organico. Vedo cosa riesco a tirar fuori dai negozi GW.
Il che è molto ridicolo perchè dovrebbero essere loro stessi a chiederci informazioni e mandarci nuovi partecipanti al torneo.

Sono ridotti come organico??? :o: :o: ma se di addetti al negozio ce ne sono almeno 5!!!
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 16/5/2010, 13:55




CIAO A TUTTI,AMICI DEL FORUM!!
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO...
IO E GANJALF NECESSITIAMO DI UN PASSAGGIO RISPETTIVAMENTE DA MODENA E PARMA...
SE QUALCUNO VIENE SU DALLA BASSA ROMAGNA E' PREGATO DI FARSI SENTIRE...
ALTRIMENTI LA NOSTRA PARTECIPAZIONE SARA'MOLTO DISCUTIBILE...
IN TRENO DIVENTA UN'ODISSEA INTERMINABILE...
NON CI SONO ALTERNATIVE PURTROPPO...
 
Top
.SEO.
view post Posted on 16/5/2010, 14:13




Aggiornato topic iniziale..

Baldor e Ganjalf penso allora non ci vedremo.. comunque non è per fare il rompiballe ma ci sono un sacco di treni parma-milano domenica.. tipo uno alle 7.05 che arriva a milano alle 9 costo quasi zero.. o un 7.53 a milano alle 9.10 che vi costa un po'.. dalla centrale magari un passaggio lo trovate. alla sera stesso discorso..

Ah stessa cosa vale per modena anche se non ho fatto esempi
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?...00080a3e90aRCRD

provate...
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 16/5/2010, 14:19




CITAZIONE (.SEO. @ 16/5/2010, 15:13)
Aggiornato topic iniziale..

Baldor e Ganjalf penso allora non ci vedremo.. comunque non è per fare il rompiballe ma ci sono un sacco di treni parma-milano domenica.. tipo uno alle 7.05 che arriva a milano alle 9 costo quasi zero.. o un 7.53 a milano alle 9.10 che vi costa un po'.. dalla centrale magari un passaggio lo trovate. alla sera stesso discorso..

Ah stessa cosa vale per modena anche se non ho fatto esempi
www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?...00080a3e90aRCRD

provate...

Ok,sento anche ganjalf...Entro stasera ti dico no o si,con eventuale lista e bg!!!
 
Top
149 replies since 22/4/2010, 16:08   1705 views
  Share