Warpaint Tournament - 23/05/10, Milano, Casa dei Giochi

« Older   Newer »
  Share  
MordorJack
view post Posted on 16/5/2010, 15:19




siamo solo 6 coppie confermate???della GW ci sono notizie buone??
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 16/5/2010, 15:22




Probabile iscrizione dell'ultimo minuto...
Baldor Lionheart-Ganjalf rispettivamente bene e male...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 16/5/2010, 15:54




Spiacente gente, ma dovrei fare degli orari assurdi per arrivare al posto in orario... :wacko: e non so neanche che distanza c'č tra la stazione e la casa dei giochi
e poi č il compleanno di una mia amica sabato e credo proprio che la cosa andra avanti per le lunghe......ergo rischierei di addormentarmi sul campo di battaglia.....e al risveglio ritrovarmi da solo di notte con tutte le mie miniature e i vestiti spariti :D
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 16/5/2010, 16:02




CITAZIONE (ganjalf0 @ 16/5/2010, 16:54)
Spiacente gente, ma dovrei fare degli orari assurdi per arrivare al posto in orario... :wacko: e non so neanche che distanza c'č tra la stazione e la casa dei giochi
e poi č il compleanno di una mia amica sabato e credo proprio che la cosa andra avanti per le lunghe......ergo rischierei di addormentarmi sul campo di battaglia.....e al risveglio ritrovarmi da solo di notte con tutte le mie miniature e i vestiti spariti :D

Ganjalf io sabato sera devo lavorare, quindi sicuramente andrņ a letto per le 4, dormirņ (se dico tanto) 3 ore e poi di devo svegliare per venire al torneo, e la sera finito il torneo ho giusto il tempo di mangiare e lavarmi che alle 20:00 devo essere di nuovo al lavoro.
Se non vieni ti strozzo, devi portare la regina dei ragni per fare la foto con la sua nuova sorellina.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 16/5/2010, 16:14




Ganjalf io prenoto le minia :-) Comunque ho visto gli orari dei treni e c'č un bel treno parte alle 7 e 05 e arriva per le 9 e 19 a sesto san giovanni e costa 8 euro il biglietto e da li prendi la metro e saranno a dir tanto 5 min e arrivi a Sesto Marelli e da li alla ludoteca saranno 500 metri
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 16/5/2010, 18:59




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 16/5/2010, 17:02)
CITAZIONE (ganjalf0 @ 16/5/2010, 16:54)
Spiacente gente, ma dovrei fare degli orari assurdi per arrivare al posto in orario... :wacko: e non so neanche che distanza c'č tra la stazione e la casa dei giochi
e poi č il compleanno di una mia amica sabato e credo proprio che la cosa andra avanti per le lunghe......ergo rischierei di addormentarmi sul campo di battaglia.....e al risveglio ritrovarmi da solo di notte con tutte le mie miniature e i vestiti spariti :D

Ganjalf io sabato sera devo lavorare, quindi sicuramente andrņ a letto per le 4, dormirņ (se dico tanto) 3 ore e poi di devo svegliare per venire al torneo, e la sera finito il torneo ho giusto il tempo di mangiare e lavarmi che alle 20:00 devo essere di nuovo al lavoro.
Se non vieni ti strozzo, devi portare la regina dei ragni per fare la foto con la sua nuova sorellina.

Tranquilli,lo convinco io...Anche perche se non viene lui io che vengo a fare?!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 16/5/2010, 19:06




vieni a fare il torneo :_)
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 16/5/2010, 19:08




CITAZIONE (loktarogal @ 16/5/2010, 20:06)
vieni a fare il torneo :_)

Senza di me e ganjalf siete a piedi...
NO BALDOR NO PARTY!!!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 16/5/2010, 19:10




appunto quindi vieni in treno da solo :-) anche io mi faccio 1 ora e 50 di strada da solo
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 16/5/2010, 19:12




CITAZIONE (loktarogal @ 16/5/2010, 20:10)
appunto quindi vieni in treno da solo :-) anche io mi faccio 1 ora e 50 di strada da solo

Io me ne devo fare 3,invece...Perņ se convinco Mattia(ganjalf) almeno si sta in compagnia e il tempo passa veloce e felicemente!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:17
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Spiacente gente, ma dovrei fare degli orari assurdi per arrivare al posto in orario... e non so neanche che distanza c'č tra la stazione e la casa dei giochi
e poi č il compleanno di una mia amica sabato e credo proprio che la cosa andra avanti per le lunghe......ergo rischierei di addormentarmi sul campo di battaglia.....e al risveglio ritrovarmi da solo di notte con tutte le mie miniature e i vestiti spariti

daidaidai su ganjalf!!! si puņ fare! se non facciamo adesso queste pazzie di dormire 3 ore quando si fanno? poi scusa torni prima dalla festa, devi essere in forma al 100%
pensa che io per il torneo del 31 gennaio sabato sera sono rimasto A CASA per colorare e finire la lista (tipo fino alle 2 di notte XDDDDDDDDDD)
daiiii ;)
 
Top
MordorJack
view post Posted on 16/5/2010, 19:49




ragazzi, chi riesce a portarmi 4 cavalca warg, con 3 colori di base e la basetta fatta???
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 17/5/2010, 09:15




CITAZIONE (MordorJack @ 16/5/2010, 20:49)
ragazzi, chi riesce a portarmi 4 cavalca warg, con 3 colori di base e la basetta fatta???

Mi dispiace ne ho 5 e li uso tutti.


Ganjalf poi la prossima volta che ti lamenti che non riesci mai a giocare perchč non ci sono giocatori dalle tua parti ti strozzo ;)


 
Top
.SEO.
view post Posted on 17/5/2010, 13:37




lig č confermato.

terry, cerca di avere notizie da suladan.

Baldor e/o Ganjalf.. se venite magari uno dei due dovrebbe portare il male..
 
Top
MordorJack
view post Posted on 17/5/2010, 14:04




warg trovati, me li porta stefano...ste grazie ancora
 
Top
149 replies since 22/4/2010, 16:08   1705 views
  Share