Warpaint Tournament - 23/05/10, Milano, Casa dei Giochi

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 18/5/2010, 12:20




Meno male.. Ganjalf a che stazione scendi ? Magari ci incontriamo e andiamo insieme al posto del torneo
 
Top
.SEO.
view post Posted on 18/5/2010, 13:23




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 18/5/2010, 10:07)
CITAZIONE (.SEO. @ 17/5/2010, 21:30)
ottimo ganjalf che porti il male. x il giocatore del male che manca vediamo..

Bhe teo... paduano? ha detto che avrebbe giocato se ce ne sarebbe stato bisogno :D :D

Certo.. ma io ancora cerco qualcuno per evitare a stefano di giocare.. che in contemporanea dovrà gestire il torneo di WAB
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 18/5/2010, 13:36




CITAZIONE (.SEO. @ 18/5/2010, 14:23)
CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 18/5/2010, 10:07)
Bhe teo... paduano? ha detto che avrebbe giocato se ce ne sarebbe stato bisogno :D :D

Certo.. ma io ancora cerco qualcuno per evitare a stefano di giocare.. che in contemporanea dovrà gestire il torneo di WAB

A me stefano aveva detto che sono in 2 per quel torneo e che se avessimo avuto bisogno di uno spareggiatore l'avrebbe fatto volentieri e il suo amico avrebbe arbitrato il WAB, bhe spero che non sarà costretto a farlo.
Qualche ragazzo di quelli che giocavano in GW?

Suladan tu che vai spesso alle campagne in GW milano1 non è che magari hai contattato qualche ragazzo?
 
Top
.SEO.
view post Posted on 18/5/2010, 13:37




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 18/5/2010, 14:36)
CITAZIONE (.SEO. @ 18/5/2010, 14:23)
Certo.. ma io ancora cerco qualcuno per evitare a stefano di giocare.. che in contemporanea dovrà gestire il torneo di WAB

A me stefano aveva detto che sono in 2 per quel torneo e che se avessimo avuto bisogno di uno spareggiatore l'avrebbe fatto volentieri e il suo amico avrebbe arbitrato il WAB, bhe spero che non sarà costretto a farlo.
Qualche ragazzo di quelli che giocavano in GW?

Suladan tu che vai spesso alle campagne in GW milano1 non è che magari hai contattato qualche ragazzo?

Io sto ancora cercando di contattare Massaro.. il biondino per intenderci..
E' molto bravo a giocare oltretutto.
 
Top
Suladan
view post Posted on 18/5/2010, 15:24




ho giocato qualche giorno fa con lui e mi ha detto che non viene, inoltre, ti posso mandare la mail con la mia lista e il bg sta sera o eventualmente domani perchè non sono ancora sicuro se vengo o no perchè lo stesso giorno ho una regata e devo decidere...
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 18/5/2010, 15:30




CITAZIONE (Suladan @ 18/5/2010, 16:24)
ho giocato qualche giorno fa con lui e mi ha detto che non viene, inoltre, ti posso mandare la mail con la mia lista e il bg sta sera o eventualmente domani perchè non sono ancora sicuro se vengo o no perchè lo stesso giorno ho una regata e devo decidere...

Suladan se tiri il bidone all'ultimo ti strozzo, eddai che regate ne fai in continuazione, tornei a milano per altri 2 mesi sicuramente non se ne fanno.
 
Top
Suladan
view post Posted on 18/5/2010, 15:33




lo so è che poi se non la faccio sta regata mi vengono i sensi di colpa! ci devo riflettere un pò se vedo che anche settimana prossima ho una regata allora vengo
 
Top
MordorJack
view post Posted on 18/5/2010, 16:21




CITAZIONE (Suladan @ 18/5/2010, 16:33)
lo so è che poi se non la faccio sta regata mi vengono i sensi di colpa! ci devo riflettere un pò se vedo che anche settimana prossima ho una regata allora vengo

cerca di esserci...se riusciamo a fare come all'ultimo in ludoteca è spettacolo...eravamo forse 9 coppie...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 18/5/2010, 19:04




CITAZIONE (loktarogal @ 18/5/2010, 13:20)
Meno male.. Ganjalf a che stazione scendi ? Magari ci incontriamo e andiamo insieme al posto del torneo

sinceramente non lo so, il fatto è che la casa dei giochi da quanto ho potuto constatare è assai lontanuccia dalla stazione piu vicina....vero?

voialtri di milano a che stazione consigliate di scendere?
e poi non abbiamo ancora risolto il problema del passaggio in macchina dalla stazione e ritorno..c'è qualcuno?
la cosa è proccupante perche farlo a piedi ci vuole troppo tempo e rischio di arrivare a torneo gia cominciato e ad andare via subito alla fine.
e io odio fare le cose di fretta
 
Top
MordorJack
view post Posted on 18/5/2010, 19:27




CITAZIONE (ganjalf0 @ 18/5/2010, 20:04)
CITAZIONE (loktarogal @ 18/5/2010, 13:20)
Meno male.. Ganjalf a che stazione scendi ? Magari ci incontriamo e andiamo insieme al posto del torneo

sinceramente non lo so, il fatto è che la casa dei giochi da quanto ho potuto constatare è assai lontanuccia dalla stazione piu vicina....vero?

voialtri di milano a che stazione consigliate di scendere?
e poi non abbiamo ancora risolto il problema del passaggio in macchina dalla stazione e ritorno..c'è qualcuno?
la cosa è proccupante perche farlo a piedi ci vuole troppo tempo e rischio di arrivare a torneo gia cominciato e ad andare via subito alla fine.
e io odio fare le cose di fretta

ma arrivi in stazione centrale a milano??
 
Top
loktarogal
view post Posted on 18/5/2010, 19:35




A sesto san giovanni ho gia visto degli orari stra giusti.. Da li prendi il metro di 3 minuti e poi sono tipo 500 metri
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 18/5/2010, 19:39




[ma arrivi in stazione centrale a milano??
[/QUOTE]

Io e Ganjalf prendiamo il treno che ferma in centro a milano,stazione centrale...
Stiamo cercando un'anima pia che ci venga a prendere li x raggiungere velocemente il luogo e x tornare indietro alla fine!!!
Chi si offre guadagna 5 punti rispetto in piu e una birra(o alcolico x chi gradisce di piu quest'ultima opzione!!!)

Rispondete subito!!!
 
Top
MordorJack
view post Posted on 18/5/2010, 19:43




CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 18/5/2010, 20:39)
[ma arrivi in stazione centrale a milano??

Io e Ganjalf prendiamo il treno che ferma in centro a milano,stazione centrale...
Stiamo cercando un'anima pia che ci venga a prendere li x raggiungere velocemente il luogo e x tornare indietro alla fine!!!
Chi si offre guadagna 5 punti rispetto in piu e una birra(o alcolico x chi gradisce di piu quest'ultima opzione!!!)

Rispondete subito!!!
[/QUOTE]
volenso potete prendere la metro per sesto(non so k linea è), e la fermata è a 5 minuti dalla ludoteca...sono 2 passi,al ritorno poete chiedere il passaggio ma all'andata potete ar cosi se nn trovate niente...
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 18/5/2010, 19:46




ok grazie,mordorjack!!!
 
Top
MordorJack
view post Posted on 18/5/2010, 20:09




CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 18/5/2010, 20:46)
ok grazie,mordorjack!!!

nulla..chiamami solo jack :P :D :P :D
 
Top
149 replies since 22/4/2010, 16:08   1705 views
  Share