Bassano del Grappa - 13/06/10, Il Drago Verde

« Older   Newer »
  Share  
* Paul *
view post Posted on 9/6/2010, 16:37




Ciao a tutti, 2 considerazioni per "giustificare" la mia assenza al torneo: la prima riguarda la sessione d'esame che come ogni anno incombe a giugno/luglio, sto strettissimo coi tempi anche perché se parto per l'Erasmus ad agosto non ho nemmeno la sessione extra di settembre quindi devo darmi da fare. Ad ogni modo questa non è la motivazione principale. Il vero motivo per cui salterò questo torneo è perché non mi diverto più a giocare a SDA. Non era un caso che prima di Sesto non toccassi le miniature da 20 mesi e il torneo mi ha dato conferma di un gioco veramente molto piatto che non mi da più stimoli. Detto questo farmi 7 ore di macchina e tutto per un gioco che non mi fa più divertire non è al momento la mia massima aspirazione, tenuto conto anche del fatto che la compagnia, che è il motivo principale per cui vado ai tornei, in una giornata di gioco è difficilmente godibile data la strettezza dei tempi. Mi spiace molto ma credo che sia fisiologico, ad ogni modo ne approfitto per darvi appuntamento al più presto in un'occasione più "libera" :)
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 9/6/2010, 21:26




CITAZIONE (* Paul * @ 9/6/2010, 17:37)
Ciao a tutti, 2 considerazioni per "giustificare" la mia assenza al torneo: la prima riguarda la sessione d'esame che come ogni anno incombe a giugno/luglio, sto strettissimo coi tempi anche perché se parto per l'Erasmus ad agosto non ho nemmeno la sessione extra di settembre quindi devo darmi da fare. Ad ogni modo questa non è la motivazione principale. Il vero motivo per cui salterò questo torneo è perché non mi diverto più a giocare a SDA. Non era un caso che prima di Sesto non toccassi le miniature da 20 mesi e il torneo mi ha dato conferma di un gioco veramente molto piatto che non mi da più stimoli. Detto questo farmi 7 ore di macchina e tutto per un gioco che non mi fa più divertire non è al momento la mia massima aspirazione, tenuto conto anche del fatto che la compagnia, che è il motivo principale per cui vado ai tornei, in una giornata di gioco è difficilmente godibile data la strettezza dei tempi. Mi spiace molto ma credo che sia fisiologico, ad ogni modo ne approfitto per darvi appuntamento al più presto in un'occasione più "libera" :)

E brutto giocare a perdere,vero???
Ma ti assicuro che è più brutto perdere a xausa dei tuoi stessi arcieri cecchini... :ph34r:
<_< <_< <_<
 
Top
avighel
view post Posted on 10/6/2010, 09:42




Baldor, non penso che una vecchia quercia come Paul dia fastidio "perdere/vincere" certo che nessuno gioca per farsi piallare.
Penso invece che il problema sia legato ad una crescente disafezione al gioco in sè. Tutto qua.
In realtà se non giochi da 3 anni come noi (Paul, Loic ed io) non è che partecipi ad un torneo per vincere... E' già tanto se conosci tutte le mini in campo. Forse nel frattempo, uno ha anche avuto la possibilità di affezionarsi a giochi diversi. C'è ne sono molti validi anche non GW. un es su tutti: Flames che vorrei provare ma qui non ci sono giocatori che non abbiano i bruffoli da 14 enni....

OT: volevo dire con il "qui non ci sono" ossia a Padova. Non volevo dire sul foro, non si sa mai con i fraintendimenti.
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 10/6/2010, 10:35




CITAZIONE (avighel @ 10/6/2010, 10:42)
Baldor, non penso che una vecchia quercia come Paul dia fastidio "perdere/vincere" certo che nessuno gioca per farsi piallare.
Penso invece che il problema sia legato ad una crescente disafezione al gioco in sè. Tutto qua.
In realtà se non giochi da 3 anni come noi (Paul, Loic ed io) non è che partecipi ad un torneo per vincere... E' già tanto se conosci tutte le mini in campo. Forse nel frattempo, uno ha anche avuto la possibilità di affezionarsi a giochi diversi. C'è ne sono molti validi anche non GW. un es su tutti: Flames che vorrei provare ma qui non ci sono giocatori che non abbiano i bruffoli da 14 enni....

OT: volevo dire con il "qui non ci sono" ossia a Padova. Non volevo dire sul foro, non si sa mai con i fraintendimenti.

Nonono...é un discorso a parte,avighel...
é una lunga vicenda che ti spiegherò poi in un altra occasione...
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 11:14
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Mi mancano le seguenti iscrizioni:

- Van (che però mi ha mandato la mail)
- Terry O'Quinn
- Giorgio

Le aspetto con ansia ^_^

@paul: nessun problema...però magari altopascio cerca di esserci ^_^
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 10/6/2010, 11:45




kama guarda che la mia mail te l'ho gia mandata, controlla bene. Altrimenti te la riamando.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 14:24
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Controllato...è arrivata ^_^

Quindi mi manca Van e Giorgio...bene bene...

Comunque per domenica ordiniamo delle pizze tutti insieme a mezzogiorno...di solito ci fanno i pacchetti (pizza,bibita e caffè)...ci siete tutti vero??? ^_^
 
Top
MordorJack
view post Posted on 10/6/2010, 18:26




sisi confermo i los tres caballeros(io seo e tom) e terry
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 11/6/2010, 08:44




Si io confermo che ci sono, e l'ammazza caffè è compreso? :D :D
kama pensavo dato che noi veniamo domani, non è che magari ci consigli qualche posto dove andare domani sera?
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 09:38
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Domani sera dite...mmm....dipende da che posti cercate...

C'è la famosa distelleria "Nardini" sul ponte vecchio che fa la grappa Nardini...prendete un "mezzo e mezzo" che merita :D

Poi c'è un locale da fighetti in centro che si chiama "Why not"...di solito è pieno di gente...

Oppure un posto alternativo e carino è il "Samsara"...

Vi lascio il mio numero di cell se olete chiarimenti ^_^
3402772361

 
Top
ALBIONE
view post Posted on 12/6/2010, 09:47




In bocca al warg a tutti per il torneo di domani! Vi penserò!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 12:14

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io stò seriamente pensando se venire o meno.
Fare 4 ore di strada a venire e quattro a tornare tutto solo un pò mi preoccupa visto il periodo di stanchezza che stò passando ora.
Spero di essere in forze per domani.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2010, 18:52

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (*Iluvatar* @ 12/6/2010, 13:14)
Io stò seriamente pensando se venire o meno.
Fare 4 ore di strada a venire e quattro a tornare tutto solo un pò mi preoccupa visto il periodo di stanchezza che stò passando ora.
Spero di essere in forze per domani.

Come non detto, vengo al 100%.
Il fatto che poi da lunedì sono in ferie mi ha ricaricato! :D
 
Web  Top
-Van-
view post Posted on 13/6/2010, 20:04




Classifica al volo...

Male:
1) Van
2)...
3)...

Bene:
1)...
2)...
3)...

Muahahahah! :D :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
loktarogal
view post Posted on 13/6/2010, 20:16




Dai dai sono curioso della classifica
 
Top
111 replies since 3/5/2010, 19:38   1648 views
  Share