Gruppo GW Verona, Chi c'è? Quando ci si trova?

« Older   Newer »
  Share  
FedeRufy
view post Posted on 8/7/2010, 20:23




Sarebbe la scelta più ovvia effetivamente.. Vi anticipo già che o mercoledì o giovedì non ci sarò ma gli altri giorni si
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 8/7/2010, 20:25




ok però dobbiamo evitare di combattere,a parer mio,di sabato in Gw:questo mese con il nuovo warhammer il negozio di sabato sarà pieno <_< e poi dovremmo far partecipare anche -Van- alla campagna...
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 8/7/2010, 20:28




Giusto e giusto.. Tu che sei l'organizzatore vedi di modificare un po' le forze in gioco del Male per farci stare qualche goblin o fantasma...
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 8/7/2010, 20:30




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Va bene rifaccio la storia e ci metto pure lo zoo,come dice l'elfo,però a questo punto possiamo sostituire davide con paolo
perchè l'ultima volta che l'ho visto mi sembrava deluso dei suoi uruk e più intenzionato a iniziare tiranidi e ogri....nn so dimmi tu
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 8/7/2010, 20:33




1) Chi è Paolo?
2) Davide tradisce per entrambi i WH???
3) Non occorre rifarla tanto dai...
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 8/7/2010, 20:37




1)Paolo è -Van-(io nn mi chiamo ancora gimlifigliodigloin ma luca e infatti mi chiamate così,a volte)
2)Forse si nn so
3)Sarebbe da cambiare qualche frase penso di farcela
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 8/7/2010, 20:39




CITAZIONE (gimlifigliodigloin @ 8/7/2010, 21:37)
1)Paolo è -Van-(io nn mi chiamo ancora gimlifigliodigloin ma luca e infatti mi chiamate così,a volte)
2)Forse si nn so
3)Sarebbe da cambiare qualche frase penso di farcela

1) L'ho capito dopo, chiedo scusa ma ho sentito il nome una sola volta e non me lo ricordavo proprio.. :wacko:
2) Addio Gorby dunque
3) Si dai lo spirito della campagna rimarrà inalterato

Ah l'elfo disse si per domattina
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 8/7/2010, 20:41




ma quindi dipinge anche lui qualcosa?ma allora tu la prossima settimana ci saresti solo il martedì e venerdì?
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 8/7/2010, 20:43




CITAZIONE (gimlifigliodigloin @ 8/7/2010, 21:41)
ma quindi dipinge anche lui qualcosa?ma allora tu la prossima settimana ci saresti solo il martedì e venerdì?

Si almeno.. No settimana prossima ho detto che manco o mercoledì o giovedì (non so ancora), gli altri giorni a meno che non mi rapiscano dovrei esserci
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 8/7/2010, 20:44




bene bene quindi teoricamente la battaglia del Carrok la potremmo fare martedì o venerdi......dobbiamo sentire -Van-però e anche l'elfo
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 8/7/2010, 20:46




Si esatto.. Magari riusciamo a fare 2 battaglie della campagna settimana prossima
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 8/7/2010, 20:48




Si e se ogni settimana riusciamo a trovarci 2 volte facciamo la battaglia grande e quella piccola. -Van-chi lo sente?
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 8/7/2010, 20:50




Se passa di qui si sente da solo ( ?:blink: ?) ma per sicurezza gli invio un mp
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 8/7/2010, 20:53




ok grazie mi è venuto in mente che però la prossima settimana forse io nn ci sono venerdì.......ne parliamo domani in Gw con l'elfo
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 12/7/2010, 12:17




Siamo dunque giunti al'inizio della campagna allora.. Domani è ok per tutti di trovarsi per la prima partita?
 
Top
729 replies since 31/5/2010, 18:19   3945 views
  Share