ROHAN risorgerà!!!

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 8/1/2011, 12:30




Eowyn, l'eroina travestita di Rohan, l'unico eroe sopravvissuto quando abbiamo giocato la battaglia dei campi del pelennor 1500 pt vs 1500, rimasta incolume da un calpestamento del Mumak :woot: che guido con successo cariche eroiche meglio di personaggi del calibro di Arabong, Emoer.....
ovviamente per risparmiare ho creato la sua versione a cavallo(che non avevo) aggiungendo cotta di maglia, tette, cambiando spada, modificando l'elmo, i capelli e l'armatur di cuoio.
come vi sembra?








 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 12:55
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


mi piace!

particolarmente pettoruta è venuta fuori ma va bien così
 
Top
voronwe
view post Posted on 8/1/2011, 13:42




In effetti il petto ricorda Venus di Mazinga... :D
Comunque scherzi a parte: OTTIMA conversione come ormai ci hai abituato a fare, Ganjalf!
Molto ben riusciti la cotta e l'elmo, la mano che regge la spada è un po' troppo grande per essere quella di una donna ma è solo un dettaglio. Forse per il seno dovevi farlo meno "siliconato" ;) e un po' più piccolo.
Anche la pittura è molto bella.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 8/1/2011, 16:45




Grazie dei complimenti ragas, e visto che vi è piaciuta la pettoruta Eowyn , ecco a voi Erkenbrand!!!
avrei voluto farlo mentre suona il corno, ma laposizione della miniatura originale non lo consentiva.
a parte questo, un Dio a caso benedica i cavalieri di Rohan per la loro utilita :D





 
Top
loktarogal
view post Posted on 8/1/2011, 19:49




Spettacolari... Mancano solo le guardie reali da crearti :) Ma poi ne hai di cavalieri di rohan normali?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 8/1/2011, 20:53




CITAZIONE (loktarogal @ 8/1/2011, 19:49) 
Spettacolari... Mancano solo le guardie reali da crearti :) Ma poi ne hai di cavalieri di rohan normali?

ho gia 3 guardie reali a cavallo, ce ne vorrebbero una manciata a piedi(ne ho solo 2). :D
per quanto riguarda i cavalieri di rohan dovrei averna ancora una ventina gia dipinti, 8 pensavo di trasformarli in staffette..... in futuro.
è bello come si prestino alle conversioni, anche se credo che sia dovuto soprattutto al fatto che erano la prima truppa di cavalleria del bene in plastica, e quindi quasi tutti li usano.
alla fine ci ho fatto :
Figli di Eorl e Raminghi del nord, oltre a Eowyn.
 
Top
voronwe
view post Posted on 9/1/2011, 10:11




Erkenbrand è ancora meglio... Bellissima la posa col corno.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 9/1/2011, 11:40




CITAZIONE (voronwe @ 9/1/2011, 10:11) 
Erkenbrand è ancora meglio... Bellissima la posa col corno.

grazie mille, lo ho fatto da un pezzo di sprua :D
Ah, dimenticavo una cosa importante, per la prima volta in vita mia ho provato a coprire la faretra che hanno i cavalieri sulla schiena, scolpendo e modellando un mantello.
Non è venuto un granche, ma mi accontento(per essere la prima volta.)
come potevo migliorare le pieghe?
ho abbastanza problemi a tener attaccato il pezzo di mv sopra la miniatura senza che si stacchi mentre ci incido le pieghe, e quando provo a riattaccarcela lisciando verso la miniatura si deformano le parti gia lavorate.
qualche idea o consiglio?
grazie a tutti sempre molto gentili


 
Top
voronwe
view post Posted on 9/1/2011, 13:37




Sulla MV non so darti consigli perchè non l'ho mai usata.
 
Top
128 replies since 29/6/2010, 19:58   4459 views
  Share