ROHAN risorgerà!!!

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 31/8/2010, 13:40




Si ma è il doppio -.- Ok che è resistente ma c'è un limite... D 6 è troppo alta.
Chiuso offtopic
 
Top
dome1985
view post Posted on 31/8/2010, 19:51




Le staffette di rhoan hanno un corpetto in cuoio borchiato, arco e una spada ma osservandole meglio si nota che la lama è più simile a una daga o a un coltello molto lungo....non direi spada. L'ho notato sull'unica staffetta a cavallo che ha l' arma estratta. Le altre le hanno nel fodero e non si percepisce la lunghezza. Cmq confrontandola con un guerriero di rhoan appiedato di plastica, la lama risulta più corta.....
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 31/8/2010, 21:28




CITAZIONE (dome1985 @ 31/8/2010, 20:51)
Le staffette di rhoan hanno un corpetto in cuoio borchiato, arco e una spada ma osservandole meglio si nota che la lama è più simile a una daga o a un coltello molto lungo....non direi spada. L'ho notato sull'unica staffetta a cavallo che ha l' arma estratta. Le altre le hanno nel fodero e non si percepisce la lunghezza. Cmq confrontandola con un guerriero di rhoan appiedato di plastica, la lama risulta più corta.....

grazie ;)
per farla breve la otterro con una abile conversione di un cavaliere di rohan con arco
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 1/9/2010, 18:02




Prima della Staffetta tocca ad Eomer!
lo ho scolorato molti mesi fa, questa sara la sua versione debole(ho un altra miniatura a cavallo uguale, che ho intenzione di modificare per il nuovo profilo(che tra l'altro non so, un MP informatore..... :) )
il modello a piedi lo ho un po migliorato dipingendo sopra la pittura antecedente, ha perso un po in nitidezza ma non mi lamento.






questa miniatura a cavallo mi ha dato problemi, si è spaccata proprio l'unica zampa che tiene su il modello mentre la sdipingevo, ci ho dovuto inserire un perno.
Ma anche tante soddisfazioni, ah, quante teste ha fatto volare in tutte le partite che ha vissuto, e "vissuta " diciamo :D





 
Top
loktarogal
view post Posted on 1/9/2010, 18:37




questi cavalieri non danno problemi solo a te ganjalf.. detesto i cavalieri che si spezzano quella zampetta
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 1/9/2010, 19:02




CITAZIONE (loktarogal @ 1/9/2010, 19:37)
questi cavalieri non danno problemi solo a te ganjalf.. detesto i cavalieri che si spezzano quella zampetta

scolorarli è molto scomodo.
non puoi tenere il cavaliere attaccato a cavallo e tenere il cavallo attaccato alla basetta perche altrimenti non ci riesci.
e per staccare le zampe dalla basetta è stata un impresa, ho dovuto intagliare un quadrato nella basetta con il cutter per estrarla!
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 19:10
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
ah, quante teste ha fatto volare in tutte le partite che ha vissuto

seee e quante volte è volata la sua? ;)
almeno il mio eomer ci è particolarmente abituato, prova azioni degne di un Aragorn o di un Imrahil ma finisce sempre sbaragliato a terra e ucciso in un paio di turni (perchè è fiero di essere l'eroe più forte di Rohan, anche se in realtà è una semplice caccola)
il nuovo profilo almeno gli rende più giustizia (e in effetti anche la minia è molto più bella)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 1/9/2010, 19:25




A casa mia questa miniatura ha un culo pazzesco.

quando me lo trovavo contro in quei bei pomeriggi d'estate, cominciavo la collezione con la DeA.
Carica Gothmogh a piedi lo sbatte a terra e lo ammazza in un turno usando tutta la possanza(credo, forse gli era rimasto un punto)
viene caricato dagli olifanti e subisce una sola ferita per lo schiacciamento, poi colpisce quelle bestie.....
è molto fortunato nei CaC quando c'è da tirare lo spareggio per la M :lol:
non sempre, ma spesso era cosi :shifty: per questo ci sono affezionato
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 19:44
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ahahah a me sempre l'opposto, specialmente contro gothmog! ai campi del pelennor finisce sempre contro di lui e sempre sono c***i amari per il maresciallo di rohan (dagli olifanti non ci arriva ;))
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 10/11/2010, 12:03




Pensavate che avessi abbandonato l'idea di restaurare il popolo di Uomini piu deboli a livello di gioco ma piu fighi a livello di storia?
invece no!

GUERRIERI DI GRIMBOLD







 
Top
Felarof
view post Posted on 10/11/2010, 14:39




stupendi ganjalf!!! veramente un bel lavoro!
ma cn gli scudi come hai fatto x farli tutti uguali? hai fatto uno stampo e li hai riprodotti con la materia verde o li avevi in plastica?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 10/11/2010, 15:10




CITAZIONE (Felarof @ 10/11/2010, 14:39) 
stupendi ganjalf!!! veramente un bel lavoro!
ma cn gli scudi come hai fatto x farli tutti uguali? hai fatto uno stampo e li hai riprodotti con la materia verde o li avevi in plastica?

grazie, volendo un tratto di riconoscimento per questi guerieri, o gli coloravo i mantelli di un colore diverso oppure gli mettevo lo stesso equipaggiamento.
semplicemente ho cercato e staccato tutti gli scudi con quella decorazione dai Guerrieri di rohan e dai cavalieri, e li ho messi a questi.
almeno sono facilmente riconoscibili anche se li mischio con quelli normali ;)
 
Top
Mason1
view post Posted on 12/11/2010, 10:10




Caspita ganjalf0 !!!!

Mi era sfuggito questo post !!
E' questione di poco e batti alla grande i maestri !!!!
A parte la cura dei dettagli, mi piacciono molto gli accostamenti di colori che fai, uniformi e ben amalgamati !!
Bravo ...... come si dice dalle mie parti : "parecchio ma parecchio bravo" !!
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 10:33

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Anch'io mi accodo a farti i complimenti.
Hai usato dei bei toni di colore e come al solito hai una pittura molto precisa e pulita.
L'idea dello scudo per tutti uguale e di color rossiccio è stata sicuramente una genialata.
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 12/11/2010, 12:12




Grazie a tutti ragazzi
ho una omanda:
qualcuno ha per caso un libro dove illustra gli stendardi delle varie razze della terra di mezzo?
ho cercato nel libro del signore degli anelli delle armature e delle armi ma non c'è.
perche volevo fare lo stendardo di Grimbold e non lo trovo da nessuna parte.
altrimenti come al solito me lo dovro inventare :)
ho quasi finito gli arceri tra poco altre foto
 
Top
128 replies since 29/6/2010, 19:58   4459 views
  Share