ROHAN risorgerà!!!

« Older   Newer »
  Share  
Felarof
view post Posted on 12/11/2010, 14:51




i vestiti sembrano veri!! e l'effetto fango sul bordo del mantello è stupendoo!!
 
Top
voronwe
view post Posted on 12/11/2010, 14:51




Non so se sia stato mai pensato uno stendardo di Grimbold in qualche pubblicazione/libro... secondo me se lo inventi fai prima e meglio!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 12/11/2010, 15:10




CITAZIONE (Felarof @ 12/11/2010, 14:51) 
i vestiti sembrano veri!! e l'effetto fango sul bordo del mantello è stupendoo!!

l'effetto fango è un semplice pennello asciuttissimo con lo snakebite leather, seguito da una lavatura diluitissima di devland mund, tirata verso il basso con il pennello :B):
abbastanza semplice da fare.
per i mantelli invece ci ho lavorato un po piu su.
dal verde scuro, piu o meno 6 passaggi schiarendo, senza lavatura finale per omogeneizzare, non ce n'èra bisogno
allora mi sa che lo invento lo stendardo :P
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 13/11/2010, 18:36









Reparto Arceri pronti a farsi massacrare maresciallo!!!
 
Top
augustolor
view post Posted on 13/11/2010, 21:38




Complimenti, mi piacciono molto, soprattutto l'effetto che sei riuscito a dare sui mantelli, davvero notevole.
Mi dici che toni di verde hai usato?? io ci litigo sempre....
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/11/2010, 11:01




Certo, è il Gretchin Green, sfumafo circa 5 volte aggiungendo bianco e giallo
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 14/11/2010, 14:47




Ganjalf, mandami un MP con la tua mail che ti invio un file con tutti gli stendardi "ufficiali" della Terra di Mezzo seconto Tolkien.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 18/11/2010, 17:17




Oppss Andrea ho letto adesso questa tua risposta. :wacko:
troppo tardi oramai mi sono gia inventato qualcosa :rolleyes:

ecco a voi lo Sgravissimo (e con un profilo originalissimo) Grimbold Buffone, che viene in prestito dagi eserciti del Dunland(col cacchio che avrai il mio denaro, GW image
e il suo stendardo :D









 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/11/2010, 19:25




Bomberman!, qualche pagina indietro c'è un tuo consiglio su come fare meglio le cotte di maglia, specie quelle dei cavalli Bardati.
ora che sono pronto a trasformre altri 5 cavalieri i Rohan... :B): mi puoi riconsigliare?
con cosa dovrei scolpirli? e questo schema come dovrebbe essere eseguito in ordine cronologico?

))(())(())(())(())
(())(())(())(())(())
Help me for watch other Eorl Sons :wacko:
 
Top
Suladan
view post Posted on 21/11/2010, 12:27




sono veramente bellissimi! i mantelli mi piacciono moltissimo proprio perchè la tua è un tipo di pittura estremamente pulita, personalmente avrei dato una ulteriore lumeggiatura IMHO ma sono già stupendi così image

per quanto riguarda lo stendardo, scusa ma è proprio brutto, non ci sono lumeggiature nè ombre e il disegno non è neppure tanto credibile, visto che i dettagli a mano libera sono il tuo forte ti consiglierei di rifarlo
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 21/11/2010, 12:39




Grassie Suladan, purtroppo l'alfiere a me non dispiace e oramai è gia con lo spray trasp. nella vetrinetta.
lo stendardo....si so che è un po strano........ ma almeno è a tono con i colori di Grimbold e dei suoi fidati scagnozzi.

Ora sto aspettando che asciughino un po le bardature ai nuovi Figli di Eorl ;) e fra qualche settimana saranno finiti
Vedrete che spettacolo :woot: 10 Figli di Eorl unici
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 23/11/2010, 11:18




















Ecco la mia ultima Fatica, i restanti 5 Figli di Eorl convertiti dai cavalieri di Rohan, con l'aggiuta di Eomer cavaliere del Pelennor

Edited by ganjalf0 - 23/11/2010, 12:25
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 23/11/2010, 12:40




Scusa ma lo scudo dell'ultima foto, dove l'hai preso?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 23/11/2010, 13:26




CITAZIONE (cavaliere rosso @ 23/11/2010, 12:40) 
Scusa ma lo scudo dell'ultima foto, dove l'hai preso?

Celti di Warlord(nella scatola ci sono dei pezzi fantastici per fare modifiche e conversioni!!!!)
ho modificato un po Eomer e un Figli di Eorl perche non mi soddisfacevano del tutto
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 24/11/2010, 18:58




urge consiglio!!!!come rendere Theoden piu Eomeroso :D ?



questa miniatura convertita pesantemente deve rappresentare Eomer Cavaliere del Pelennor.
pensavo di fargli 2 ciocche di capelli che partono dai lati della fronte per coprirla un po ai lati e in alto.
poi ovviamente la pittura giochera un ruolo fondamentale ;)
altre idee? considerando che come capacita di scultura sono diciamo a medi livelli....
 
Top
128 replies since 29/6/2010, 19:58   4459 views
  Share