ALTOPASCIO 2010 - ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
babadillo
view post Posted on 20/9/2010, 15:19




Perfetto, i tuoi punti di domanda si completano ... coppia Martur/Elven ...

Occorre risolvere la questione di un Gil spaiato ... Baldon, almeno provaci a sentirti con lui, quantomeno per avere le vostre liste messe come Bene/Male ... altrimenti servirà un esercito da spareggio gestito ... boh ... in qualche modo ...

Ne approfitto per confermare i 2 utenti che non giocano ma saranno presenti, Mason e Razide
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 20/9/2010, 15:25




CITAZIONE (babadillo @ 20/9/2010, 16:19)
Occorre risolvere la questione di un Gil spaiato ... Baldon, almeno provaci a sentirti con lui, quantomeno per avere le vostre liste messe come Bene/Male ... altrimenti servirà un esercito da spareggio gestito ... boh ... in qualche modo ...

Baldon se viene credo che usi il bene.

Per quanto riguarda gil dobbiam far svegliare Van dal suo letargo. Ma ora mai lo conosciamo, si sveglierà mercoledì o giovedì XD
 
Top
Gilarawain del Leviatano
view post Posted on 20/9/2010, 15:27




Stando all'impossibilità di SEO nel leggere la posta e, di conseguenza, di poter controllare la mia lista, se a nessuno spiace, io la posto qui così da renderla "controllabile"...


Legoland + mantello 100

Ramingo del Nord a Cavallo 31
2 Dunedain 48
10 Raminghi 80

Beregond 25
10 Guardie della Cittadella 100
10 Guardie del Cortile della Fontana + scudo 110
6 Uomini di Minas Tirith + lancia + scudo 54
4 Cavalieri di M.T. 52

600 p.ti - 45 modelli

Il B.G. lo inserisco in un topic in questa sezione... dopo averlo letto e controllato chi di dovere può tranquillamente chiudere il topic...
see you
Gil...
 
Top
babadillo
view post Posted on 20/9/2010, 15:30





Quindi il ventesimo dovrà portare il Male ...

Per la questione prenotazioni io posso aspettare solo fino a mercoledì.

Vi anticipo che il camerone dei single sarà abbastanza pienotto ... con Gil sarete in 10 ... c'è giusto il posto per Van ...
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 20/9/2010, 15:50




Lasciate perdere il controllo della lista di Gil (Le guardie della cittadella hanno l'arco) e del suo BG.. sono gli stessi da almeno 3 anni :P :P

@SEO - Full vuol dire Cavallo + Armatura Pesante :)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 20/9/2010, 17:24




CITAZIONE (ElvenKnight @ 20/9/2010, 16:50)
@SEO - Full vuol dire Cavallo + Armatura Pesante :)

Allora avevo interpretato giusto ;) visto che intelligenza acuta ahah

a parte ciò.. ma se Van non viene (come mi sembra avesse accennato) non c'è nessuno che può prestare un esercito del male ad un eventuale Baldor?
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 20/9/2010, 18:45




Salve,gente...
Purtroppo ho una brutta notizia:non potrò partecipare anche quest'anno al miglior torneo a causa di questa nefastissima università e dalla mancanza di pecunia...
Mi dispiace...
Divertitevi anche per me sabato...
Ciao e a presto!!!
 
Top
babadillo
view post Posted on 20/9/2010, 20:52





Mi spiace davvero ...

Ragazzi ... intanto chi ha teli della GW o alternativi può portarli?
 
Top
loktarogal
view post Posted on 20/9/2010, 21:38




teli??
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 20/9/2010, 21:58




CITAZIONE (.SEO. @ 20/9/2010, 18:24)
CITAZIONE (ElvenKnight @ 20/9/2010, 16:50)
@SEO - Full vuol dire Cavallo + Armatura Pesante :)

Allora avevo interpretato giusto ;) visto che intelligenza acuta ahah

a parte ciò.. ma se Van non viene (come mi sembra avesse accennato) non c'è nessuno che può prestare un esercito del male ad un eventuale Baldor?

Visto che non leggi la mail.. la lista la faccio controllare venerdì da babadillo ad Altopascio insieme al BG.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 20/9/2010, 22:30




Ed ecco la mia lista così che la potete spulciare per bene... scusate per il ritardo ma la nuova attività paterna mi occupa molto tempo:

Il Traditore con cavallo bardato 135

Il Re d'Oro di Abrakhan 115

3 Guardie di Abrakhan 24
6 Guardie del Serpente 56
5 Cavalieri del Serpente 65
17 Lancieri Haradrim 102
14 Arcieri Haradrim 84
1 Guardia di Karna 9
1 Gardia di Karna con arco 10

49 modelli
15 archi
600 punti

Ecco il BG

Abrakhân

Abrakhân è spesso descritta come la più grande città di scambio del Sud. Effettivamente si trova su un crocevia, alla congiunzione delle grandi strade di Amrun e Harad, dalle quali sono giunte ad Abrakhân grandi ricchezze per secoli e secoli. Storicamente tale flusso di denaro ha reso i regnanti di Abrakhân, noti con il nome di “Re d’Oro”, molto influenti ed indipendenti. Sia le tangenti, che le spesse mura e i soldati leali hanno permesso alla città di resistere a nemici per molto tempo. Se poi un attaccante avrebbe fatto breccia nelle mura difensive, si sarebbe trovato perso in un ingegnoso labirinto di strade strette e scalinate pensate accuratamente per rallentare e confondere il nemico. Se poi l’invasore sarebbe arrivato fino alla città interna, disorientato e confuso, le Guardie di Abrakhân si sarebbero fiondate sul nemico senza pietà.
Le Guardie di Abrakhân, nei colori blu e viola tipici delle insegne della città con l’effigie dello scorpione, furono istituite come la Guardia personale del Re Mercante, Jilaad, uno dei re fantoccio che regnavano sulla città per Gondor, al tempo in cui l’influenza di Gondor arrivava fino all’Harad. La Guardia era leale a Re Jilaad e proteggeva anche i mercanti entro un centinaio di leghe da Abrakhân. Jilaad però tradì Gondor, alleandosi con i signori del Khand, cercando di creare un’armata a cui nessuno avrebbe potuto opporsi. Per questo venne chiamato “Il Traditore”. Purtroppo fu lui stesso tradito nel 1281 della Terza Era dal figlio Jarell che lo consegnò a Gondor. Alcuni dicono che Re Jilaad fu giustiziato nel Nâfarat e la sua testa mandata ai suoi alleati come monito, altri invece non credono a questa sua fine: pensano infatti che, non si sa in quale modo, fu salvato e irretito dal Signore Oscuro, Sauron, che gli donò uno degli Anelli del Potere, e quindi l’immortalità.
Ora di Jilaad non rimane che uno spirito contorto guidato da una malvagità e da un odio sconfinato.
Attualmente l’attuale Re d’Oro di Abrakhân governa opulento protetto ancora dalle Guardie create anni e anni prima da Jilaad. Nonostante i suoi traffichi commerciali si estendano fino a Gondor, l’attuale regnate è costretto a marciare in guerra come gli altri Capi Haradrim verso il Pelennor contro la stesse terre da cui deriva parte della sua ricchezza. Tutto questo per timore dell’Oscuro Signore e del suo araldo ad Abrakhân, il nazgûl che era Re della città tanti anni addietro, l’originario Re d’Oro, Jilaad “Il Traditore”.

 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 20/9/2010, 22:40




Una delle tue solite lista vedo... interessante

ricordati di portare i wd o le fotocopie dei profili ... dubito che qualcuno possa ricordarseli oltre a te :)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 20/9/2010, 22:45




Più che altro mi dovete dire come funziona il Re d'Oro in certi casi particolari...

Una lista comunque di puro BG... vedrete come crollano quegli haradrim con le frecce degli elfi e dei raminghi...
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 20/9/2010, 22:53




CITAZIONE (ALBIONE @ 20/9/2010, 23:45)
Più che altro mi dovete dire come funziona il Re d'Oro in certi casi particolari...

Una lista comunque di puro BG... vedrete come crollano quegli haradrim con le frecce degli elfi e dei raminghi...

Ho riassunto il topic che hai aperto nella sezione regole ed aggiornato le FAQ - me ne porterò una copia ad altopascio.
MA con il SDO faranno molta fatica... quali casi particolari ti vengono in mente ? apri il topic relativo nella sezione regole ... è bene chiarirsi le idee prima del torneo...

Ah, avete detto ad Iluvatar della fine della nostra convenzione sulla bestia alata ? Così fa in tempo ad assimilare e digerire la cosa...
 
Top
gambit76
view post Posted on 21/9/2010, 00:10




@SEO: il bg lo leggi o ti faccio copia-incolla anche di quello? E' lo stesso che ho usato tutto l'anno cmq
 
Top
155 replies since 11/9/2010, 15:14   1563 views
  Share