L'esercito dell'Est, il bg

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo P.
view post Posted on 27/5/2011, 20:12




Lettere da iwo jima è un film del 2006 diretto da Clint Eastwood sulla battaglia di iwo jima del febbraio del 1945 vista con gli occhi dei soldati giapponesi.
Pensavo fosse ispirato , siccome il protagonista del film scrive lettere alla moglie , dicendo quel che lui prova , rischiando molto a causa della censura.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 27/5/2011, 20:53




CITAZIONE (SoldierOfGondor @ 27/5/2011, 19:21) 
CITAZIONE (pinovipera @ 27/5/2011, 19:00) 
Davvero bravo Soldier :) credo che ti ruberò l'idea del diario per un racconto che sto scrivendo... vedremo :P

Allora mi darai i soldi del copyright cosi' che possa pagare il caffè al nostro epesegetico! :D

ahahah ma no dai era troppo facile =) semmai basta che nel prossimo torneo a cui parteciperò (parma o altopascio) mi porterai il metro come a Milano perchè difficilmente ne avrò recuperato uno xD
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 11:57

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Per questa volta te l'ho pubblicato io, ma chiunque può scrivere un'articolo se è iscritto anche al sito.
Effettuato il login gli apparirà sulla sx "Invia un articolo".
Qualcuno dell'admin lo controllerà e poi eventualmente se merita lo pubblicherà.
 
Web  Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 29/5/2011, 10:04




CITAZIONE (Iluvatar @ 28/5/2011, 12:57) 
Per questa volta te l'ho pubblicato io, ma chiunque può scrivere un'articolo se è iscritto anche al sito.
Effettuato il login gli apparirà sulla sx "Invia un articolo".
Qualcuno dell'admin lo controllerà e poi eventualmente se merita lo pubblicherà.

Ok grazie mille allora ^_^
 
Top
18 replies since 26/5/2011, 14:19   135 views
  Share