Giocatori ISDA Puglia, Province di BAT, Bari e Foggia

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 24/7/2011, 11:35




cacchio praticamente hai plotoni impossibili da alleare tra di loro, sia del bene che del male! :P ma queste sono quelle dipinte, ne hai altre non dipinte? consideriamo anche quelle...

@terribili: la fortuna può girare, quindi state attenti :P

ah antolos, ho letto il tuo annuncio nella sezione di vendita delle minia... qualche post più giù trovi nicorino, chiedi a lui se hai bisogno di qualcosa ;)
 
Top
AntoLos91
view post Posted on 24/7/2011, 13:50




in effetti ho fatto delle scelte un pò diverse durante il mio periodo da hobbysta...

PS: si sono tutte minia già dipinte, terrò conto del consiglio..contatto subito nicorino
 
Top
pinovipera
view post Posted on 24/7/2011, 17:17




a questo punto, vedendo cosa mette in vendita nicorino, ti consiglio di prendere da lui un po' di materiale per isengard-mordor... mentre se non erro, voronwe dovrebbe avere un Theodred a piedi in più, ma forse mi sbaglio...
 
Top
voronwe
view post Posted on 24/7/2011, 18:06




No, non ho un Theodred a piedi in più. Ne ho due a cavallo ma sono diversamente equipaggiati per cui non lo voglio vendere.
 
Top
AntoLos91
view post Posted on 25/7/2011, 10:37




nicorino non risponde al messaggio privato che gli ho inviato, e alla mia inserzione nellìangolo vendite non ha risposto nessuno che è interessato a vendere componenti di Rohan & Isengard... in più su ebay non c'è gran scelta di pezzi da comprare.

PS: i miei trenta e passa colori citadel dopo 4 anni dall'ultima volta sono diventati pietra.. un peccato
 
Top
pinovipera
view post Posted on 25/7/2011, 12:24




beh comunque dai un po' di tempo agli utenti di visionare i vari post e messaggi... io con nicorino mi sento anche su FB, se entro il fine settimana non ti ha ancora risposto, gli dico di contattarti ;)

i colori sono da buttare, ti conviene comprarne altri, anche non per forza GW: l'importante è non prendere la marca più economica che trovi, cerca qualcosa che ti dia un buon rapporto qualità prezzo...

@voronwe: ricordavo male allora :P
 
Top
AntoLos91
view post Posted on 25/7/2011, 20:31




una cosa è certa, nulla ci potrà fermare!!! :D
 
Top
pinovipera
view post Posted on 26/7/2011, 09:10




sì beh su questo non c'è dubbio :D voi come vi siete avvicinati al gioco?
 
Top
AntoLos91
view post Posted on 26/7/2011, 14:38




inverno 2005, in edicola vicino la sezione fumetti c'è questo giornale "White Dwarf" con in copertina Aragorn, Gandalf & Co., lo compro ed una volta letto inizia la passione per questo hobby
 
Top
pinovipera
view post Posted on 26/7/2011, 15:10




quando ho letto che c'era di mezzo un'edicola, pensavo che anche tu avessi cominciato coi fascicoli della Deagostini, invece... e hai mai giocato partite con altri giocatori o anche "partite di prova" in solitaria? :D
 
Top
AntoLos91
view post Posted on 26/7/2011, 16:05




solo qualche mese dopo venni a sepere delle uscite della DeAgostini, ma ormai erano terminate... per quanto riguarda le partite ne ho fatta qualcuna appena comprai le prime minia in maniera molto libera
 
Top
pinovipera
view post Posted on 26/7/2011, 17:05




beh sì se hai detto che non c'è nessuno che conosci a Trani che ci gioca, ti capisco... io e voronwe abbiamo cominciato a giocare assieme in Inverno, dopo che personalmente avevo abbandonato l'hobby per 2 anni, dopo 5 anni di inutili ricerche... poi sono incappato sul forum e ora sono qua :D
 
Top
AntoLos91
view post Posted on 26/7/2011, 20:44




e se sapessi come mi sono imbattuto nel forum.. stavo cercando di realizzare un miglioramento per la mia torre fatiscente (ormai non recuperabile) poi ho visto il lavoro super di voronwe della torre sua e ho deciso di iscrivermi :rolleyes:
 
Top
pinovipera
view post Posted on 27/7/2011, 09:32




anche io ho visto per la prima volta sul forum gli elfi silvani di voronwe e sono stati la causa della mia iscrizione :D diciamo che essendo più "anziano", è naturale che ci abbia fatto da apripista :P
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 27/7/2011, 12:28




CITAZIONE (AntoLos91 @ 25/7/2011, 11:37) 
PS: i miei trenta e passa colori citadel dopo 4 anni dall'ultima volta sono diventati pietra.. un peccato

giusto un consiglio... se devi comprarli prendi massimo una 15ina di colori e ti assicuro che puoi avere tutta la gamma cromatica che ti occorre!! ;)

p.s
non so se la domanda di come abbiamo iniziato era rivolta a noi comunque noi siamo partiti con i fascicoli deA più di 10 numeri poi alle edicole non arrivavano più o comunque erano difficili da trovare:angry: :angry: :angry:
 
Top
119 replies since 2/6/2011, 17:08   885 views
  Share