Giocatori ISDA Puglia, Province di BAT, Bari e Foggia

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 27/7/2011, 15:10




io per poter avere tutti i fascicoli Dea ho dovuto praticamente attivare l'abbonamento con quello dell'edicola, lasciando nome e dati, altrimenti mi fece capire chiaramente che non si sarebbero presi la briga di prenotare un solo numero alla volta... quei fascicoli sono stati utilissimi sotto tutti gli aspetti: minia a prezzo più basso, molte guide alla pittura, ottime guide al modellismo, un buon numero di scenari (anche oggi giocabili con alcune piccole modifiche)

comunque antolos, visto che abitiamo così vicini, quando ci vediamo per un caffè? :) io sono libero fino al ferragosto, poi mi tocca riprendere lo studio... ci possiamo vedere a barletta o a trani, come ti è più comodo :)
 
Top
AntoLos91
view post Posted on 3/8/2011, 21:28




importanti novità... sono in arrivo 25 guerrieri di Gondor ^_^
 
Top
pinovipera
view post Posted on 3/8/2011, 23:07




Ah bene bene :D allora una bella armata gondor + rohan sarebbe molto a BG ;) che eroe userai per i tuoi guerrieri?
 
Top
AntoLos91
view post Posted on 4/8/2011, 12:40




per quanto riguarda gli eroi siamo molto indietro, ho solo Thèoden e l'Ent (se vogliamo farlo diventare Barbalbero), devo cercare qualcosa di Gondor, un bel Boromir con stendardo reale sarebbe perfetto e fortissimo
 
Top
pinovipera
view post Posted on 5/8/2011, 09:28




CITAZIONE (AntoLos91 @ 4/8/2011, 13:40) 
un bel Boromir con stendardo reale sarebbe perfetto e fortissimo

quotissimo ;) considera però che costa un bel po' di punti, quindi ti consiglio di giocare lui soltanto e per l'alleanza con Rohan modifica magari un arciere e rendilo simile ad una staffetta (sono gli eroi più economici)

per il resto hai un'idea di che lista eventuale giocherai?

un altra cosa: popolo, dopo il Ferragosto ci si mette d'accordo per il partitone a Bari eh?? :D aspettiamo la fine delle vacanze e decidiamo quando e dove vederci
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 5/8/2011, 19:12




ok!!!! per il dove nn si sa ancora niente o sei andato in qualche negozio gw?? aspettiamo ansiosi tue notizie! ;) a proposito di rinforzi adesso abbiamo dei berserk e degli esploratori!! :woot:
 
Top
pinovipera
view post Posted on 6/8/2011, 10:14




purtroppo non ho ancora avuto modo di andare a bari per verificare di persona la disponibilità, mi sto godendo questi altri 10 giorni di vacanza :P la settimana dopo il ferragosto dovrei andare a bari e vedo di verificare di persona questa cosa... ottimo lavoro coi rinforzi :D sono truppe che costano poco rispetto a quello che possono fare :)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 16/8/2011, 18:47




cari compari hobbysti della bat provincia e del salento, siete pronti per alcune novità? :D il nostro bel partitone si avvicina... ho trovato forse anche il luogo in cui disputare i nostri match :D
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 18/8/2011, 07:49




PRONTI!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

allora dicci un po' di cose....
dove?????????????
quando???????????
come?????????????

???????????????
(si vede che siamo impazienti????? :rolleyes: :wub: :rolleyes: )

attendiamo trepidanti le tue novità!!!!!!
 
Top
pinovipera
view post Posted on 18/8/2011, 08:42




ah eccovi :D allora, su tilea ho parlato con alcuni ragazzi che gestiscono un'associazione che di chiama Ratio Belli, si trova in centro ed è facile da raggiungere (la trovate su FB, basta cercare la pagina Ratio Belli)... mi hanno detto che sono curiosi di vedere giocare una partita a ISDA perchè non ne hanno mai visto una ( :woot: ) e io ho colto la palla al balzo :D
quindi hanno proposto dopo il 15 settembre, nel week end che ci è più favorevole... stiamo anche cercando il sesto giocatore fra gli iscritti... stavo aspettando di sentirmi con voi per avere la conferma :D
ricapitoliamo:
dopo il 15 Agosto
a Bari, vicino al Petruzzelli, presso Ratio Belli
in modalità piccolo torneo in cui chi fa più punti gioca una finale (secondo me)

p.s.: anche io sono impaziente :D
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 18/8/2011, 20:18




Mondiale!! :woot: :woot:

per la data tipo il 17 dato che il 21 ho un "piccolo" esame da dodici crediti :cry:

meglio di sabato comunque perchè marco lavora!!

se facciamo tipo torneo, come dici di assegnare i punti???

Aspettiamo tue notizie :B):

P.S. li faremo convertire tutti a isda!! :P ;)

 
Top
pinovipera
view post Posted on 19/8/2011, 09:19




ok, allora diciamo il 17 come giorno, vediamo cosa ci dicono voronwe e antolos, altrimenti facciamo il sabato successivo, post esame diciamo :D
per fare tipo torneo direi che si può fare che tutti giocano due partite: alla fine chi ha fatto più punti gioca una specie di finale... in caso di parità si vede chi ha fatto più morti in totale, chi ha subito meno perdite, ecc... questa è la mia idea, se ne avete altre non esitate ;)
ah poi una cosa che secondo me farà la differenza è la pittura... le armate sarebbe meglio se fossero tutte interamente dipinte, così facciamo una buona impressione :D
p.s.: mi hai letto nel pensiero :D
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 20/8/2011, 15:09




Ok aspettiamo notizie da Gondolin e dal Riddermark!! :P :P

Per la pittura vediamo che si può fare comunque al 90% le completiamo tutte!! ;)

Ho qualche dubbio sulla modalità torneo, si potrebbe fare qualcosa tipo conquista di un tot di obiettivi oppure qualche battaglia in particolare come quella di osgiliath come si era già proposto!!

Tu che ne dici?

 
Top
pinovipera
view post Posted on 20/8/2011, 18:11




sì la mia era solo una proposta :) anche uno scontro cavalieri del Mark VS predoni di Isengard :D vediamo cosa ci dicono gli altri... io giovedì vado a bari e parlo di persona con quelli del gruppo, così vi dò notizie più certe ;)

e con gli elementi scenici come state messi?
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 21/8/2011, 20:06




per gli elementi siamo messi maluccio non abbiamo niente di terminato ma in cantiere abbiamo un ponte con fiume annesso, una collina, i 2 edifici di osgiliath che ho postato e 4 sezioni di mura del rammas... questo è tutto :cry:

per le modalità possiamo decidere insieme agli altri ;)

appena hai nuove notizie da bari fai un fischio!! :D
 
Top
119 replies since 2/6/2011, 17:08   885 views
  Share