Giocatori ISDA Puglia, Province di BAT, Bari e Foggia

« Older   Newer »
  Share  
AntoLos91
view post Posted on 23/8/2011, 23:55




siamo in alto mare per quanto riguarda questi guerrieri di gondor, speriamo bene...

per il nostro tanto sospirato incontro, io in quel preciso periodo ho un esame quindi mi sembra difficile che riesca a partecipare
 
Top
pinovipera
view post Posted on 24/8/2011, 09:06




in che senso siamo in alto mare? ti devono ancora arrivare?

peccato... e per il 24 settembre come sei messo? (sarebbe il sabato successivo)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 25/8/2011, 19:46




un po' di news baldi giovani :) oggi sono passato dal negozio in cui dovremmo giocare ma il titolare non c'era -.-'' comunque gli ho già mandato una mail per spiegare cosa dovremmo fare e la settimana prossima dovrei vedermi con lui :) nel caso in cui non dovesse esserci la disponibilità, ho parlato con un ragazzo dell'associazione e ha detto che metterebbe volentieri la propria villetta a nostra disposizione :)
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 25/8/2011, 22:30




negozio??? 2 sono le cose o la sede della ratio belli è un negozio o hai cambiato location!! :P :wacko:

comunque anche l'alternativa villetta mi ispira :B): :woot:
a presto
 
Top
pinovipera
view post Posted on 26/8/2011, 12:20




sì la sede di ratio belli è un negozio, ma hanno alcune strutture in cui vanno a giocare i tornei di 40k :)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 29/8/2011, 10:37




piccola domanda per i terribili: voi come verreste a bari? in treno vero? (scusate se ve l'ho già chiesto :P )
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 29/8/2011, 11:48




con cavallo bardato!! :P :P
no scherzo con il treno perchè è comodo soprattutto se giochiamo vicino al petruzzelli altrimenti non sapremmo come spostarci se è molto distante!! ;)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 29/8/2011, 12:19




ah okok, meglio così :) in ogni caso io attendo ancora la risposta dal tipo del negozio, giovedì vado di nuovo a bari e spero di trovare il tipo del negozio, altrimenti vado a parlare con quelli del negozio GW e vediamo che mi dicono... ho mandato due mail, ma nessuno mi ha ancora risposto... bah...
 
Top
voronwe
view post Posted on 30/8/2011, 13:27




Io posso solo di sabato.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 30/8/2011, 14:34




ok perfetto, quindi vedo di confermare il 17 settembre
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 31/8/2011, 11:14




Ok!! :)

giusto un info...

potete postare le liste che porterete???
dato che voi sicuramente avrete già studiato come distruggerci!! :P :P
 
Top
pinovipera
view post Posted on 31/8/2011, 12:28




beh ma se posto la lista poi che gusto c'è!?!? :P comunque io e voronwe dovremmo portare una lista che stiamo testando in questi giorni... sabato giochiamo il match e vediamo come girano, in quel caso le cambiamo un po'... ah, le nostre sono interamente dipinte :B):
comunque domani passo al negozio GW direttamente, perchè il tipo che ci doveva ospitare nel suo negozio ha detto che di sabato non può... fanno i tornei di Yu-Gi-Oh :sick: domani sera vi saprò dire che si fa :)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 1/9/2011, 15:20




Ladies and Gentlemen (più gentlemen direi :D ), buone notizie dalle terre di Bari :B):

il 17 Settembre alle 15e30 siete invitati a partecipare al primo match, mini torneo o come cavolo volete chiamarlo, in Puglia!!!!! :D Abbiamo l'ufficialità dell'evento, non potete mancare ;)

Ho mandato un MP a SEO per sapere se è possibile aprire un topic nella sezione Tornei in cui accordarci per tutti i dettagli eventuali :)

quindi è ufficiale ragazzuoli, il 17 ci si vede a Bari :D
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 1/9/2011, 20:51




Giorgio:
"e rohan(gondor :P ) risponderà!!"

Marco replica :
"guideremo la macchina della guerra con la spada, la lancia e il pugno di ferro degli orchi!!"

TERRIBILI PRESENTI!!!

bando alle ciance, sabato17 h15.30 ci si vede a bari per combattere!!!! :woot:
domanda lecita:
DOVE é LA FESTA??? :blink:

ps.da stasera noi siamo sotto sedativi per tenere a bada gli animi :P
 
Top
voronwe
view post Posted on 1/9/2011, 22:32




Bene, i miei elfi non vedono l'ora di intonare canti ad Elbereth! :D
 
Top
119 replies since 2/6/2011, 17:08   885 views
  Share