Male 700 punti!!

« Older   Newer »
  Share  
Malaon
view post Posted on 3/8/2011, 12:32




CITAZIONE (Highlander. @ 2/8/2011, 19:50) 
Ritorno alla carica con questa tipo di lista apportando modifiche sulla primissima lista dato che al torneo di Parma mi hanno detto che gli esterling sono alleabili con le guardi nere al contrario di quello che diceva unicorn vero??? =P


la lista era così:

1 Capitano delle guardie nere 60
15 guardie nere 12
15 orchi con lancia 90
13 battitori 65

1 cap esterling con scudo 55
15 esterling scudo alabarda 150

1 fantasma 100

700 punti 61 modelli



Io volevo modificarla all'incirca in questo modo:

1 SDO 120
2 capitano guardie nere 120
12 guardie nere 144
12 orchi con lasca 72
5 cavalcawarg + scudo 65
1 cap esterling con scudo 55
12 esterling con scudo e alabarda 120


696 punti per 45 modelli


oppure:

1 SDO 120
1 Fantasma 100
2 cap guardie nere 120
1 cap guardie nere con stendardo 80?
10 guardie 120
10 orchi con lancia 60
12 battitori 60
3 cavalca warg + scudo 39

699 punti per 40 modelli



Forza coi commeti =D

Appena ale mi ha detto che volevi il nostro parere riguardo alle guardie nere, ho pensato tre varianti dello stesso esercito (però niente esterling):
a)
1x SDO
1x Regina dei ragni
1x tamburino
10x Guardie nere
15x Morannon con scudo
25x Orco + lancia
12x battitori

65 modelli.

b)
1x SDO
1x Shagrat+ scudo
1x Gorbag + scudo
1x tamburino
10x guardie nere
20x orchi con scudo
35x orchi con lancia

Non hai archi, ma hai tanta tanta possanza. 69 modelli.

c)
1x SDO
1x Shagrat + scudo
1x tamburino
10x guardie nere
30x orchi con lancia
15x orchi con scudo
12x orchi battitori

70 modelli. e hai disponibili ancora 20 punti.

Che ne pensi?
 
Top
Highlander.
view post Posted on 3/8/2011, 18:30




Il numero di modelli è alto non c'è che dire però non è che mi convincono più di tanto, purtroppo il fatto è che avrei il difetto della maestria che non è roba da poco, quindi o si levano dei modelli per un fantasma in modo ch almeno anche gli orchi si possano far sentire oppure bisogna un pochino modificarle in altri modi ad esempio la seconda lista si potrebbe fare così:



b)
1x SDO
1x Shagrat+ scudo
1x Gorbag + scudo
1x tamburino
1x Fantasma
10x guardie nere
20x orchi con scudo
21x orchi con lancia

56 modelli =P


nella prima si potrebbero cambiare i morannon con normali orchi e aggiungere un capitano o qualcosa del genere, nella terza invece ho finito l'inventiva xDxD quindi non saprei eheh =P
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 3/8/2011, 18:31




CITAZIONE (Malaon @ 3/8/2011, 13:32) 
a)
1x SDO
1x Regina dei ragni
1x tamburino
10x Guardie nere
15x Morannon con scudo
25x Orco + lancia
12x battitori

65 modelli.

Che ne pensi?

Fia, Lollo, da te non me lo sarei mai aspettato -_-
ma come cavolo fai a consigliargli una cosa del genere? dopo quello che ti ha fatto Terry alla prima partita domenica :P ?
le altre due ci possono anche stare.... ma questa proprio no
 
Top
Highlander.
view post Posted on 4/8/2011, 05:32




Ahahahahahahahahahahahahahahahah giusto non l avevo notato Mattia ahahahahahahahah mi sa che quel bravo uomo del Lollo ha ceduto al fatto di tenere un Bg LOL
 
Top
Malaon
view post Posted on 4/8/2011, 10:37




Beh, cosa ho fatto di male?! Io la regina dei ragni, non credo che la giocherò in breve tempo, però ho pensato, siccome Andrea vuole giocare una lista poco a bg (perchè le guardie nere non è che siano poi a BG) pensiamo quella.
Ma ho saputo che il tamburino non fa muovere le guardie. Quindi:
1. o metti 2 tamburini (1 per le guardie, e uno per gli orchi)
2. o metti i warg per il movimento
3. togli le guardie xD
 
Top
Highlander.
view post Posted on 4/8/2011, 10:48




4. Faccio quella che avevo pensato io senza tamburo anche se ha meno modelli pero cere più o meno tutto potrei pero fare quella modificata prima che non mi sembrava male e ora posso togliere il tamburo per altri modelli pero non so i costi quindi Lollo mi dovrai mandare un pm :-)



Oppure ancora meglio potrei metterci un porta stendardo per le guardie :-):-):-):-)
 
Top
Malaon
view post Posted on 4/8/2011, 11:08




No. Tieni gli orchi come supporto. Una fila basta e avanza. E metti i cavalcawarg per un pò di movimento.
Secondo me spendi troppi punti usando gli esterling come supporto.
 
Top
Highlander.
view post Posted on 4/8/2011, 12:51




A me la seconda che hai postato mi piace e con alcune leggerissime modifiche si riesce a far saltare una cosa molto carina :-):-):-):-):-)
 
Top
Highlander.
view post Posted on 4/8/2011, 18:27




1x SDO
1x Shagrat+ scudo
1x Gorbag + scudo
1x regina dei ragni
1x Fantasma
10x guardie nere
20x orchi con scudo
21x orchi con lancia

56 modelli =P


che ne dite con l'aggiunta della regina dei ragni? =P il BG è vero che va a farsi friggere completamente però almeno è abbastanza competitiva per me


p.s: lollo mi puoi mandare un pm dicendomi i costi e i valori di shagrat e gorbag e degli equip che si possono aggiungere con i vari costi?? =P grazie in anticipo (anche per sms se vuoi)
 
Top
Malaon
view post Posted on 4/8/2011, 19:18




CITAZIONE (Highlander. @ 4/8/2011, 19:27) 
1x SDO
1x Shagrat+ scudo
1x Gorbag + scudo
1x regina dei ragni
1x Fantasma
10x guardie nere
20x orchi con scudo
21x orchi con lancia

56 modelli =P


che ne dite con l'aggiunta della regina dei ragni? =P il BG è vero che va a farsi friggere completamente però almeno è abbastanza competitiva per me


p.s: lollo mi puoi mandare un pm dicendomi i costi e i valori di shagrat e gorbag e degli equip che si possono aggiungere con i vari costi?? =P grazie in anticipo (anche per sms se vuoi)

Io ti direi ti togliere sia regina che fantasma, ma conoscendoti, o togli uno o togli l'altro.
Hai pochi supporti, quindi vedi di aumentarli.
 
Top
Demise Re dell'armageddon
view post Posted on 5/8/2011, 11:51




Malaon a perfettamente ragione va bene avere un po di possanza in più ma 5 eri non ti sembrano troppi??
Basterebbe toglierne uno per aumentare i modelli hai troppi orchetti normali dovresti dimiure gli eroi e convertire in Morannon
 
Top
Malaon
view post Posted on 5/8/2011, 12:05




CITAZIONE (Highlander. @ 4/8/2011, 19:27) 
1x SDO
1x Shagrat+ scudo
1x Gorbag + scudo
1x regina dei ragni
1x Fantasma
10x guardie nere
20x orchi con scudo
21x orchi con lancia

56 modelli =P


che ne dite con l'aggiunta della regina dei ragni? =P il BG è vero che va a farsi friggere completamente però almeno è abbastanza competitiva per me


p.s: lollo mi puoi mandare un pm dicendomi i costi e i valori di shagrat e gorbag e degli equip che si possono aggiungere con i vari costi?? =P grazie in anticipo (anche per sms se vuoi)

Guarda che sono 781 punti! (e per fortuna che me ne sono accorto :D )
 
Top
Highlander.
view post Posted on 5/8/2011, 18:15




Ti ho chiesto 8 volte ormai di mandarmi i profili in mp, mi faresti questo favore??? pleaseeeee =)=)
 
Top
Malaon
view post Posted on 6/8/2011, 09:50




CITAZIONE (Highlander. @ 5/8/2011, 19:15) 
Ti ho chiesto 8 volte ormai di mandarmi i profili in mp, mi faresti questo favore??? pleaseeeee =)=)

Guarda che su il manuale di Mordor hai tutti i profili :D (Manca solo quello della regina dei ragni, che costa 75.)
 
Top
Highlander.
view post Posted on 6/8/2011, 17:08




E secondo te io vado in sicilia con il manuale di Mordor??? XD
 
Top
31 replies since 4/6/2011, 18:22   306 views
  Share