Armata nani+Saruman, da torneo

« Older   Newer »
  Share  
Boromir
view post Posted on 18/6/2011, 11:47




CITAZIONE (Lorenzo P. @ 18/6/2011, 00:10) 
CITAZIONE (Boromir @ 18/6/2011, 00:04) 
ma non si sa molto di Saruman prima che andasse a dimorare ad Ortlanc, magari se l'è spassata coi nani!

"Hey , piccolo amico barbuto , andiamo a fare un pò di baldoria?!" , "Bella Saruman , sei una sagoma!!!Ti stimo fratello!!!!"
Scusate , non ho resistito :lol: :lol: :lol:

Ma io Saruman prima di Ortlanc me lo immagino troppo così.....è dopo che si è montato la testa!

Comunque il bello di saruman è anche il C7 il resistere a 12 e la regola che il suo resistere vale anche sugli eroi nemici
quindi tiene l'esercito che è una meraviglia!
 
Top
lontrino
view post Posted on 18/6/2011, 15:25




CITAZIONE (Boromir @ 18/6/2011, 12:47) 
CITAZIONE (Lorenzo P. @ 18/6/2011, 00:10) 
"Hey , piccolo amico barbuto , andiamo a fare un pò di baldoria?!" , "Bella Saruman , sei una sagoma!!!Ti stimo fratello!!!!"
Scusate , non ho resistito :lol: :lol: :lol:

Ma io Saruman prima di Ortlanc me lo immagino troppo così.....è dopo che si è montato la testa!

Comunque il bello di saruman è anche il C7 il resistere a 12 e la regola che il suo resistere vale anche sugli eroi nemici
quindi tiene l'esercito che è una meraviglia!

sarà.... io lo ho visto sempre come uno s-----o! (bisogna cambiare la regola sulle parolaccie :P )
Gandalf lo vedo più casinaro... fuma l'erbapipa (chiamiamola cosi per non chiamarla in un altro modo :D ) e spara i fuochi di artifici.
 
Top
Boromir
view post Posted on 18/6/2011, 15:46




CITAZIONE (lontrino @ 18/6/2011, 16:25) 
CITAZIONE (Boromir @ 18/6/2011, 12:47) 
Ma io Saruman prima di Ortlanc me lo immagino troppo così.....è dopo che si è montato la testa!

Comunque il bello di saruman è anche il C7 il resistere a 12 e la regola che il suo resistere vale anche sugli eroi nemici
quindi tiene l'esercito che è una meraviglia!

sarà.... io lo ho visto sempre come uno s-----o! (bisogna cambiare la regola sulle parolaccie :P )
Gandalf lo vedo più casinaro... fuma l'erbapipa (chiamiamola cosi per non chiamarla in un altro modo :D ) e spara i fuochi di artifici.

Sauman spara magie a 18' e non a 12' come gandalf radagast o i nazgul.....avere immobilizzamento e comando a 18 pollici non è male.....si è in grado di colpire senza essere colpiti!

per quanto riguarda l'essere casinaro.....lo era tantissimo è per questo che era tanto stimato prima di tradire, alla fine se era arrivato dove era arrivato c'era un motivo no?
Poi vabbè passi la vita a fare il figo, usi un palantir per sbaglio una volta e hai la fama rovinata a vita........ :D
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 18/6/2011, 15:54





se volete sapere com'era Saruman prima che tradisse dovete guardare com'è Gandalf il Bianco ;)
 
Top
Boromir
icon10  view post Posted on 18/6/2011, 16:42




CITAZIONE (!TAMA! @ 18/6/2011, 16:54) 
se volete sapere com'era Saruman prima che tradisse dovete guardare com'è Gandalf il Bianco ;)

quindi un figo pazzesco image
in più è anche forte....a sto putnto la tua lista si potrà chiamare
"hei piccolo amico barbuto, andiamo a fare baldoria????
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 18/6/2011, 16:50





e concludo dicendo che Saruman fa il doppio gioco già dai tempi prima de lo Hobbit, il suo errore è stato studiare accanitamente gli anelli e questo lo ha portato a volere l'Unico Anelo.
 
Top
lontrino
view post Posted on 18/6/2011, 17:55




CITAZIONE (!TAMA! @ 18/6/2011, 17:50) 
e concludo dicendo che Saruman fa il doppio gioco già dai tempi prima de lo Hobbit, il suo errore è stato studiare accanitamente gli anelli e questo lo ha portato a volere l'Unico Anelo.

Vedi.... era un bastardo....ha sempre avuto una volontà debole...
A questo punto la prossima partita lo schiero in prima fila così vedrà cosa si merita per aver tradito. :P
 
Top
ElCanter
view post Posted on 18/6/2011, 18:55




CITAZIONE
se volete sapere com'era Saruman prima che tradisse dovete guardare com'è Gandalf il Bianco ;)

leggendo i racconti incompiuti mi son fatto un idea diversa, apertamente disprezzava Gandalf per il suo vizio dell'erba pipa e perchè perdeva tempo con gli hobbit, ma di nascosto anche lui aveva iniziato a fumare (vedi ritrovamenti di erba pipa nei suoi magazzini da parte di Merry e Pipino) e a spiare gli hobbit. E Gandalf ne era pure al corrente e se la rideva fra se.

con i nani non ci vedo facilmente Saruman...anche se testardo lui e testardi loro :D
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 19/6/2011, 11:42





io parlavo di carattere: gandalf il bianco è più autorevole e caratterialmente forte rispetto a Gandalf il grigio che era conosciuto da tutti i popoli proprio perchè così socievole.

Secondo me Saruman ne lo hobbit potrebbe essere andato lui stesso ad avvertire i nani del nord della uccisione di Smaug,dopo aver scacciato Sauron da Bosco Atro... non mi ricordo chi svolge questo compito nel libro...
 
Top
Boromir
view post Posted on 19/6/2011, 12:26




No beh credo poco probabile che si sia mosso da Ortlanc solo per portare un messaggio!
Mi pare fossero dei nani della compagnia di Bilbo
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 19/6/2011, 13:56




lo sò che è molto inventato ma era comunque lì in zona per sconfiggere Sauron..

...questo argomento mi ha portato l'interesse di rileggermi le note de Lo Hobbit...
 
Top
25 replies since 16/6/2011, 08:28   253 views
  Share