Lista con molta magia(uruk-saruman-immortale)

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 17/6/2011, 17:29




Ok forse modifico quasi completamente la lista di chi ha aperto il topic però una lista dovrebbe essere forte:

Signore delle ombre a cavallo
Immortale a cavallo
Saruman a cavallo

20 Cavalca Warg con spada e scudo O_O
 
Top
Suladan
view post Posted on 17/6/2011, 17:36




CITAZIONE
Signore delle ombre a cavallo
Immortale a cavallo
Saruman a cavallo

20 Cavalca Warg con spada e scudo O_O

a questo punto tanto vale togliere 3 cavalcawarg per grima a cavallo che non fa mai male
 
Top
loktarogal
view post Posted on 17/6/2011, 17:54




Ma grima in questo caso è inutile !!
 
Top
Suladan
view post Posted on 17/6/2011, 18:00




caccia al tesoro, ridurre la possanza e le azioni eroiche degli eroi forti del bene....
 
Top
loktarogal
view post Posted on 17/6/2011, 18:01




Mesmerismo.. con due nazgul ne ho 2 a turno...
 
Top
Suladan
view post Posted on 17/6/2011, 18:05




vabbè dai! grima è talmente divertente da usare che bisogna inserirlo per forza XD
 
Top
lord olocin
view post Posted on 17/6/2011, 18:58




l'idea di riempirla di warg non è male, viene una monocavalleria veramente carina, e l'idea di usare grima come anti-salva anche è ottima
oppure posso provare ad alzare i numeri della lista che avevo postato in partenza riducendo balestrieri capitano uruk e berserke per altra fanteria semplice, proverò entrambe le liste e vediamo che esce fuori :)
 
Top
FISHULLA
icon6  view post Posted on 17/6/2011, 20:15




è molto bella da vedere e anche da usare l esercito con i due nazgul e saruman prima di tutto l immortale diventa veramente immortale e 20 unità di cavalleria fanno davvero male se poi usi anche folata magica :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 17/6/2011, 20:39




Allora, mi sento di commentare la lista data la mia particolare esperienza con due nazgul e anche con dei buoni risultati.
Hai pochissimi modelli, non puoi fare una lista in isengard usando saruman e l'immortale, perdi troppi punti.
È fattibile con i morannon o ancora meglio con gli orchi usare due maghi così costosi, ma non in isengard.
Non hai l'eroe forte che fa morti (io usavo un nazgul su bestia e uno a piedi) dato che la scarsa quantità di modelli quasi sicuramente farai pochi morti con la truppa.
In contesa dei campioni ti trovi malissimo.
Due maghi sono ottimi contro eroi costosi e sopratutto contro i gemellini, ma contro eserciti numerosi che spendono pochi punti in eroi?

Come lista for funny può anche essere piacevole, come lista da torneo non va da nessuna parte.
 
Top
lord olocin
view post Posted on 17/6/2011, 20:45




bè con isengard posso comunque mettere gli orchi volendo ma 30-40 uruk forza 4 difesa 6 con supporti non hanno bisogno di un eroe per fare morti, li fanno da soli, contro un'esercito numeroso 2-3 folate possono fare veramente male, è da provare secondo me potenzialità ne ha
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 17/6/2011, 21:11




Con la prima lista hai 37 modelli, un esercito del bene ha minimo 55 modelli. Quasi 20 in più di te, hai saruman e immortale non l'sdo. Arrivi in carica con 25 modelli come minimo. Pensi davvero che faranno morti?
Io ho giocato una lista di isengard con saruman e giocavo 38 modeli a 600punti e gia la era difficile giocare, a 700 non si può giocare.
Ti ripeto, come lista for funny va benissimo, come lista da torneo non fa niente.
 
Top
25 replies since 17/6/2011, 10:17   170 views
  Share