Uruk

« Older   Newer »
  Share  
Boromir
view post Posted on 26/6/2011, 13:19




LO sciamano è forte per l'incanto furia
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 1/7/2011, 18:25




scusate, già k c siamo nn é k potete darmi la tabella dello sciamano con scitto attacco, difesa, punti possanza.......... sul mio regolamento non cè
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 18:40

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (viva Isengard! @ 1/7/2011, 19:25) 
scusate, già k c siamo nn é k potete darmi la tabella dello sciamano con scitto attacco, difesa, punti possanza.......... sul mio regolamento non cè

1°) le abbreviazioni tipo sms non sono gradite in questo forum
2°) è vietato fornire tabelle protette da copyright gw. C'è ben scritto nelle linee guida. Regolamento da LEGGERE
 
Web  Top
arma 2000
view post Posted on 1/7/2011, 19:01




CITAZIONE
Oppure semplicemente sostituisci un capitano per mettere O Ugluk o Mahur .. Decisamente meglio per lo stesso costo di punti

lo so sono arrivato tardi però riflrtto su quello che a detto loktarogal ugluk no perchè alleato con gli orchi il primo che gli capita come orco lo uccide
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 2/7/2011, 12:13




QUOTE (Iluvatar @ 1/7/2011, 19:40) 
QUOTE (viva Isengard! @ 1/7/2011, 19:25) 
scusate, già k c siamo nn é k potete darmi la tabella dello sciamano con scitto attacco, difesa, punti possanza.......... sul mio regolamento non cè

1°) le abbreviazioni tipo sms non sono gradite in questo forum
2°) è vietato fornire tabelle protette da copyright gw. C'è ben scritto nelle linee guida. Regolamento da LEGGERE

scusa non lo sapevo, mi sono appena registrato, ma non é che potreste spiegarmi a cosa servono i poteri dello sciamano uruk?
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 2/7/2011, 13:48




Prima perchè non ti presenti nell'apposita sezione così potrai ricevere il saluto dagli utenti del forum. ;)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/7/2011, 10:15




CITAZIONE (arma 2000 @ 1/7/2011, 20:01) 
CITAZIONE
Oppure semplicemente sostituisci un capitano per mettere O Ugluk o Mahur .. Decisamente meglio per lo stesso costo di punti

lo so sono arrivato tardi però riflrtto su quello che a detto loktarogal ugluk no perchè alleato con gli orchi il primo che gli capita come orco lo uccide

e dici poco xD metti che vado in rotta posso sacrificare un orchetto piuttosto che un uruk e mi parte il Resistere a 28cm! Infatti ultimamente mi stà balenando in testa l'idea di eliminare il capitano uruk per più truppa ed in particolare orchetti lancieri con scudo e uruk con scudo. Il problema è che il cap uruk è quello nella lista con la difesa più alta e lo avrei utilizzato in un possibile torneo come generale. Cosa dite?
 
Top
arma 2000
view post Posted on 3/7/2011, 14:17




hemmmmmmmmm
si cista al posto di ugluk immagino

 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/8/2011, 16:13




stavo pensando ad una variante della lista con Saruman e Grima che sono 2 pezzi assieme costosi ma molto versatili....

Saruman a cavallo 180
Grima cavallo 35 (vero?)
20 uruk scudo 200
20 orchetti lancia e scudo 140
14 uruk picca 140 avanzano punti di resto di cui non so che farmene. 56 modelli devastanti in cac niente tiro cavalleria assente ma Buonissima Magia e Grima. Non so se è proprio una lista che porterei ad un torneo ma non fa tantissimo schifo... cioè in partite come caccia al tesoro avevo ipotizzato di far avanzare saruman e grima assieme, lanciare qualche folata nel momento giusto e prendere il tesoro con grima! Il tiro non lo soffro troppo perchè c'è Grima... e appena arrivo in Cac con la folata di saruman e i miei 3 attacchi ho buone possibilità di vincere. Cosa ne pensate voi?? Per quanto riguarda la prima lista è veramente carina e soddisfacente anche se stavo veramente pensando di levare un eroe per più truppa e magari cambiare le balestre in altro :|
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 3/8/2011, 17:04




quanti punti ti restano?
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/8/2011, 17:06




CITAZIONE (viva Isengard! @ 3/8/2011, 18:04) 
quanti punti ti restano?

pensavo di averlo scritto o.o comunque 5 ahahah
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 17:12
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Sicuramente in CaC saresti devastante, però devi anche arrivarci senza subire eccessive perdite a causa degli arcieri nemici
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/8/2011, 17:15




CITAZIONE (crys91 @ 3/8/2011, 18:12) 
Sicuramente in CaC saresti devastante, però devi anche arrivarci senza subire eccessive perdite a causa degli arcieri nemici

gli arcieri non mi causano troppi problemi. La salva non possono farmela se in mezzo c'è anche Grima. In tiro diretto sicuramente Saruman si salva perchè metto in frapposizione Grima e non possono tirare con grima frapposto mentre possono tirarmi sugli uruk ma quello accadrebbe in qualsiasi caso. Ovvio se becchi il solito Legolas hai qualche problema in più..
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 3/8/2011, 17:40




infatti: il trucco é usare bene Grima, ma rimane comunque strana come lista....
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 17:47
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Strana ma originale :P

C'è da dire che all'inizio Grima lo sottovalutavo, ma è davvero infido :ph34r:
 
Top
35 replies since 25/6/2011, 16:27   304 views
  Share