Uruk

« Older   Newer »
  Share  
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/8/2011, 21:32




CITAZIONE (crys91 @ 3/8/2011, 18:47) 
Strana ma originale :P

C'è da dire che all'inizio Grima lo sottovalutavo, ma è davvero infido :ph34r:

più che altro vorrei sapere magari da qualcuno che lo ha usato se saruman vale i suoi punti!! a me come mago sembra molto buono ma vorre il parere di esperti :ph34r:
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 3/8/2011, 22:52




Si li vale quei 170 punti Saruman.
è anche ovvio pero che è piu forte un Nazgul (esempio il SDO o il Maresciallo oscuro)

io lo ho giocato Saruman con gli Uruk Hai a un torneo, senza di lui non avrei mai fatto i punti finali.
considera pero che il male ha piu bisogno di maghi del bene, visto che gli eroi buoni in media sono piu forti di qualsiasi eroe del male(quasi)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/8/2011, 23:12




CITAZIONE (ganjalf0 @ 3/8/2011, 23:52) 
Si li vale quei 170 punti Saruman.
è anche ovvio pero che è piu forte un Nazgul (esempio il SDO o il Maresciallo oscuro)

io lo ho giocato Saruman con gli Uruk Hai a un torneo, senza di lui non avrei mai fatto i punti finali.
considera pero che il male ha piu bisogno di maghi del bene, visto che gli eroi buoni in media sono piu forti di qualsiasi eroe del male(quasi)

aspe aspe. proprio tu mi stai dicendo di mettere un nazgul a isengard? ahahah :P no comunque mi ispirava il fatto di saruman + grima quindi utilizzerei comunque loro anche se un nazgul costa molto meno! :) Poi Saruman ha un punto volonta a turno gratis ! La cosa che mi preoccupa è che non ho un vero eroe macellaio di quelli con Fo5 come il capitano :( Pazienza... anche se potrei sempre togliere 6 modelli uruk tra picche e scudi e aggiungercelo...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 3/8/2011, 23:16




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 4/8/2011, 00:12) 
aspe aspe. proprio tu mi stai dicendo di mettere un nazgul a isengard? ahahah :P

per carità, gente come quella bisognerebbe castrarla :D
dicevo solo in termini di punti.
Saruman e Grima sono una bella accoppiata(meglio se tutti e due a cavallo), se sai giocarli bene non senti la mancanca degli eroi e dei pochi punti possanza.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 3/8/2011, 23:19




CITAZIONE (ganjalf0 @ 4/8/2011, 00:16) 
CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 4/8/2011, 00:12) 
aspe aspe. proprio tu mi stai dicendo di mettere un nazgul a isengard? ahahah :P

per carità, gente come quella bisognerebbe castrarla :D
dicevo solo in termini di punti.

ahaha tranquillo! solo perchè sei tu me lo ero immaginato :)

Comunque mi sembrano 2 bei fratelli di bevuta e quindi li voglio provare -_-
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 4/8/2011, 08:47




secondo me se togli ancora truppa ti ritrovi con piu punti spesi in eroi che in guerrieri :blink:
 
Top
35 replies since 25/6/2011, 16:27   304 views
  Share