Nani-elfi?

« Older   Newer »
  Share  
Si sono io
view post Posted on 7/7/2011, 11:52




io direi che l'ideale sarebbe un po è un po :) in modo da usare i punti di forza di entrambi! la guardai di ferro ti fa vincare il cac e la guardia di khazad si aiuta poi con l'ascia a 2 mani...
 
Top
arma 2000
view post Posted on 7/7/2011, 12:39




ma cosa vuol dire che va in caaaaaaaaaaaaaaaaaac?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 7/7/2011, 12:56




Cac = corpo a corpo
P.s.: arma 2000 è inutile mettere tutte quelle "a" e quei "?", uno per entrambi va più che bene visto che questo è un forum non una chat ;)
 
Top
lord olocin
view post Posted on 7/7/2011, 12:57




corpo a corpo
 
Top
Malaon
view post Posted on 7/7/2011, 13:04




E comunque, non essendo un mod non sono io a dover fare la "ramanzina", ma so con certezza che ti è stato detto in almeno due discussioni che Cac vuol dire Corpo a corpo. :)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 7/7/2011, 13:48




io l'avevo deto tipo 10 commenti fa :P
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 7/7/2011, 21:48




CITAZIONE (Si sono io @ 7/7/2011, 12:52) 
io direi che l'ideale sarebbe un po è un po :) in modo da usare i punti di forza di entrambi! la guardai di ferro ti fa vincare il cac e la guardia di khazad si aiuta poi con l'ascia a 2 mani...

Questo se mandassi nello stesso combattimento 1 gdf e una khazad perchè mandare una khazad da sola con un arma a 2 mani che non può essere supportata è quasi un suicidio secondo me! xD
 
Top
Si sono io
view post Posted on 7/7/2011, 22:04




ma certo quello è scontato! tanto la khazad ha anche l'ascia a una mano, e quindi nel caso sia da sola non si fa problema e usa quella! ;)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 10/7/2011, 10:56




secondo me é meglio un po e un po, ma no pui darci la lista nei dettagli?
 
Top
loktarogal
view post Posted on 10/7/2011, 15:22




Le khazad costano 4 punti in meno, hanno 1 di difesa in più che con la forza 4 ti uccidono di meno, inoltre le guardie di khaz hanno guardia del corpo e quindi finchè c'è l'eroe nano non falliscono i test di coraggio..
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 10/7/2011, 15:40




secondo me vanno messi piu o meno 2 terzi di kazad e 1 terzo di guardie di fe
 
Top
Si sono io
view post Posted on 10/7/2011, 23:19




si in proporzione puo andare, ma dipende molto dai numeri... più di 4 o 5 GDF sono troppe comunque..
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 10/7/2011, 23:23




si però era una lista originale mettere le gdf in prima linea e silvani con lancia dietro che tanto costano poco invece delle solite khazad! :D
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 11/7/2011, 09:17




comunque secondo me anche le gdf non sono da sottovalutare, se usatte bene....
 
Top
Si sono io
view post Posted on 11/7/2011, 09:23




CITAZIONE
si però era una lista originale mettere le gdf in prima linea e silvani con lancia dietro che tanto costano poco invece d
delle solite khazad! :D

be un minimo cambiamento in quella che è la lista che va per la maggiore :)
 
Top
75 replies since 6/7/2011, 15:54   679 views
  Share