Nani-elfi?

« Older   Newer »
  Share  
*L'epesegetico*
view post Posted on 11/7/2011, 09:24




CITAZIONE (Si sono io @ 11/7/2011, 10:23) 
CITAZIONE
si però era una lista originale mettere le gdf in prima linea e silvani con lancia dietro che tanto costano poco invece d
delle solite khazad! :D

be un minimo cambiamento in quella che è la lista che va per la maggiore :)

appunto :D
 
Top
unicorn80
view post Posted on 13/7/2011, 15:20




Scusate ma intervengo per chiarire un attimo le cose....mettere una prima linea nanica e una seconda elfica secondo la teoria è eccezionale peccato che si ottengono scarsissimi risultati...diventi incredibilmente lento e non sfrutti le potenzialità dei due eserciti....i nani vanno usati solo come rinforzo agli elfi non il contrario...se avete bisogno solo di dare lance ai nani alleateli con altro che costi meno o che sia più resistente tanto non sfruttereste a dovere gli elfi e con la loro fragilità vi ritrovereste solo in difficoltà....
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 13/7/2011, 15:37




QUOTE (unicorn80 @ 13/7/2011, 16:20) 
Scusate ma intervengo per chiarire un attimo le cose....mettere una prima linea nanica e una seconda elfica secondo la teoria è eccezionale peccato che si ottengono scarsissimi risultati...diventi incredibilmente lento e non sfrutti le potenzialità dei due eserciti....i nani vanno usati solo come rinforzo agli elfi non il contrario...se avete bisogno solo di dare lance ai nani alleateli con altro che costi meno o che sia più resistente tanto non sfruttereste a dovere gli elfi e con la loro fragilità vi ritrovereste solo in difficoltà....

Secondo me non é che i nani si muovono proprio di poco: solo due centimetri in meno k gli elfi...
 
Top
joy96
view post Posted on 13/7/2011, 15:41




CITAZIONE (viva Isengard! @ 13/7/2011, 16:37) 
CITAZIONE (unicorn80 @ 13/7/2011, 16:20) 
Scusate ma intervengo per chiarire un attimo le cose....mettere una prima linea nanica e una seconda elfica secondo la teoria è eccezionale peccato che si ottengono scarsissimi risultati...diventi incredibilmente lento e non sfrutti le potenzialità dei due eserciti....i nani vanno usati solo come rinforzo agli elfi non il contrario...se avete bisogno solo di dare lance ai nani alleateli con altro che costi meno o che sia più resistente tanto non sfruttereste a dovere gli elfi e con la loro fragilità vi ritrovereste solo in difficoltà....

Secondo me non é che i nani si muovono proprio di poco: solo due centimetri in meno k gli elfi...

chiamalo poco..
 
Top
unicorn80
view post Posted on 13/7/2011, 15:46




veramente normalmente si gioca con i pollici per convenzione dato che non è esattamente 1 pollice = 2 cm in ogni caso è un'enormità te lo posso assicurare
 
Top
Si sono io
view post Posted on 13/7/2011, 16:07




mettere qualsiasi altro esecito vuole dire non poter mettere gli arcieri degli elfi.. mentre un esercito con 200 punti di nani e 500 di elfi di arcieri te ne assicura abbastanza..
 
Top
unicorn80
view post Posted on 13/7/2011, 17:27




CITAZIONE
mettere qualsiasi altro esecito vuole dire non poter mettere gli arcieri degli elfi.. mentre un esercito con 200 punti di nani e 500 di elfi di arcieri te ne assicura abbastanza..

vero praticamente metti la mia lista eheheh....come dicevo io i nani sostengono gli elfi
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 13/7/2011, 19:14




e quindi un pollice é di un importanza vitale?
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 13/7/2011, 20:23




dipende, io non trovo che sia vitale nella fanteria mentre la differenza tra i cavalli normali e i purosangue è ben più significativa perche ti permette di tenere nel raggio di carica i tuoi nemici senza essere nel loro e avere un attacco in più in scontri 1vs1 1vs2 è significativo
 
Top
Si sono io
view post Posted on 13/7/2011, 20:26




in linea di massima quel pollice ha sia difetti che pregi... il difetto è che comunque devi essere sempre caricato, è più difficile che carichi tu, il pregio sta nel nano che si muove di così XD
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 14/7/2011, 10:03




non ho capito il pregio.....
 
Top
unicorn80
view post Posted on 14/7/2011, 11:22




non ci sono pregi solo difetti e la carica della cavalleria è uguale a quella della fanteria (se tu muovi di 5 e l'avversario di 6 verrai sempre caricato...se sa giocare naturalmente)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 14/7/2011, 13:22




giusto, non ci avevo pensato.......
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 14/7/2011, 13:38




Marco, dato che ti vedo abbastanza pratico a proposito di elfi nani, puoi aiutarmi con una possibile lista? :D :D :D
 
Top
unicorn80
view post Posted on 14/7/2011, 15:05




dimmi...anche se potrei offendermi sull'abbastanza pratico :D :D
 
Top
75 replies since 6/7/2011, 15:54   679 views
  Share