Giocare cavalleria Elfica

« Older   Newer »
  Share  
lordwilliam
view post Posted on 8/8/2011, 18:39




perche illegale ?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 8/8/2011, 19:28




CITAZIONE (lordwilliam @ 8/8/2011, 19:39) 
perche illegale ?

A quanto pare, durante la loro serata dedita all Alcool, i capoccia GW decisero di scrivere LOME, e fecero in modo che Glorfindel e Gil Galad non possano essere alleati :( :wacko:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 21:02
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (ganjalf0 @ 8/8/2011, 20:28) 
CITAZIONE (lordwilliam @ 8/8/2011, 19:39) 
perche illegale ?

A quanto pare, durante la loro serata dedita all Alcool, i capoccia GW decisero di scrivere LOME, e fecero in modo che Glorfindel e Gil Galad non possano essere alleati :( :wacko:

Questa cosa è a dir poco ridicola :blink:

Certe volte mi viene realmente da pensare che LOME era meglio come carta per accendere il camino :o:
 
Top
Si sono io
view post Posted on 8/8/2011, 22:36




in effetti non si capisce perchè non si possano alleare, soprattutto perchè erestor invece lo è... è vero che non si parla di glorfindel se non dicendo che è un antico elfo, ma se metti erestor allora devi mettere glor...
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 8/8/2011, 23:21




o.O non ci avevo mai fatto caso! è stato proprio fatto coi piedi.... :@ stramaledetti
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 9/8/2011, 07:04




CITAZIONE
Certe volte mi viene realmente da pensare che LOME era meglio come carta per accendere il camino :o:

Un po poco economico non credi :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:27
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


QUOTE (lordwilliam @ 9/8/2011, 08:04) 
QUOTE
Certe volte mi viene realmente da pensare che LOME era meglio come carta per accendere il camino :o:

Un po poco economico non credi :wacko:

Forse si :P

Counque ritengo che lome abbia anche delle cose sensate, alcune alleanze che possono essere e non essere fatte sono giuste e inerenti al bg, però altre..
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 9/8/2011, 10:42




Lome ha piu vaccate che cose sensate.
Basta pensare quali eserciti vincono ai Tornei.........
io avrei fatto molte Alleanze in meno per ogni esercito(e magari fatto un gruppo di profili che potevano essere giocati solo con una monolista, almeno per rendere le cose equilibrate come in GDA
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:54
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


QUOTE (ganjalf0 @ 9/8/2011, 11:42) 
Lome ha piu vaccate che cose sensate.
Basta pensare quali eserciti vincono ai Tornei.........
io avrei fatto molte Alleanze in meno per ogni esercito(e magari fatto un gruppo di profili che potevano essere giocati solo con una monolista, almeno per rendere le cose equilibrate come in GDA

Questo è assolutamente vero -_- io comunque spero che quando rifaranno il regolamento (io ci spero!) aggiorneranno anche lome
 
Top
Highlander.
view post Posted on 9/8/2011, 23:24




Non penso che questa cosa avverrà mai forse con l uscita del film lo hobbit ma anche li io ne dubito purtroppo
 
Top
Si sono io
view post Posted on 11/8/2011, 12:03




ci sono duemila post in cui si spera che il regolamento venga aggiornato, ma io sono dell'idea di highlander...
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 12:37
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Beh la speranza è l'ultima a morire no? :P
 
Top
Si sono io
view post Posted on 11/8/2011, 18:55




quello senza alcun dubbio, e tutti speriamo :)
 
Top
27 replies since 7/8/2011, 20:45   235 views
  Share