Nani esploratori, Si comincia!!

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 13/8/2011, 17:41




secondo me non è un esercito valido... comunque io darei a tutti le armi da lancio tranne agli arcieri.... almeno nel tiro puoi fare dei veri massacri...
 
Top
mantovamemorabilia
view post Posted on 13/8/2011, 18:14




CITAZIONE (ganjalf0 @ 13/8/2011, 18:28) 
CITAZIONE (mantovamemorabilia @ 13/8/2011, 18:01) 
Io purtroppo ho smesso di giocare anni fa (appena uscita l'espansione LA CONTEA) e mi sono perso dei pezzi... si trova ancora in giro quella espansione?

certo che si.
è una delle ultime uscite, anche se si parla di 2-3 anni fa.
finalmente qualcuno che vorrebbe giocare gli Esploratori Nani!
ti consiglierei Muri e Drar come gia detto da altri, magari poi prendi 3-4 blister di Guardie di Ferro, e una scatola di nani guerrieri e sei a posto ;)

Bene!

ho già "prenotato" il manuale e mercoledì vado a prenderlo! il problema sarà dipingere tutto! adesso cerco un bello schema pittorico...

Poi non so giocare, e magari non è un'esercito forte... ma chissene, mi divertirei tantissimo a usarli!!
 
Top
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 13/8/2011, 18:47




CITAZIONE (mantovamemorabilia @ 13/8/2011, 19:14) 
Bene!

ho già "prenotato" il manuale e mercoledì vado a prenderlo! il problema sarà dipingere tutto! adesso cerco un bello schema pittorico...

Poi non so giocare, e magari non è un'esercito forte... ma chissene, mi divertirei tantissimo a usarli!!

Per cominciare a giocare non serve un esercito forte, serve un esercito che piaccia!
Gioca tante partite, prova un po' i vari tipi di truppa, e poi le combinazioni forti le troverai da solo! Ma per quello c'è tempo...
 
Top
mantovamemorabilia
view post Posted on 14/8/2011, 06:09




Il problema che non so contro chi giocare, a Mantova non c'è praticamente più nessuno che gioca... :-(

e si che me ne basterebbe uno!
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 14/8/2011, 10:21




ma perche nessuno include nel suo esercito le guardie delle cripte? A mio avviso sono fortissime con difesa 10 per tirarle giu ci vuole un eroe gia bello tosto no?
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 14/8/2011, 13:25




hanno difesa 9

comunque anch'io le consiglio prendine 4 gruppi
 
Top
v-king
view post Posted on 14/8/2011, 14:31




io nel mio mononani le ho ma il problema è che si possono schierare solo in khazad-dum e come alleanze è un po' limitato...inoltre hai solo 2 eroi con nome di cui uno inutile e l'altro costa tantissimo!

CITAZIONE (mantovamemorabilia @ 14/8/2011, 07:09) 
Il problema che non so contro chi giocare, a Mantova non c'è praticamente più nessuno che gioca... :-(

e si che me ne basterebbe uno!

se ti interessa io sono di guastalla
 
Top
ElCanter
view post Posted on 14/8/2011, 22:35




CITAZIONE
Il problema che non so contro chi giocare, a Mantova non c'è praticamente più nessuno che gioca... :-(

e si che me ne basterebbe uno!

non me ne vogliano i ragazzi di Verona, ma io sono ad una ventina di km da Mantova, quando ho ripreso sono andato a Verona, perchè di Mantova non avevo trovato ne posti ne gente con cui giocare, però se mi dici che c'è un posto ci si può trovare qualche volta
 
Top
22 replies since 12/8/2011, 06:37   229 views
  Share