Difesa di Osgiliath

« Older   Newer »
  Share  
Si sono io
view post Posted on 19/8/2011, 16:56




be direi che la competitività c'è anche nell'altra, perchè non sono 9 soldatini di MT base che cambiano la vita..
 
Top
@lfiere
view post Posted on 19/8/2011, 17:13




non sono MT normali, sono veterani (sono un pochino più forti ^^) e comunque 9 modelli di differenza si sentono

stavo pensando di sostituire ai cavalieri di MT con le guardie della cittadella a cavallo in favore di una M più alta ma a scapito della D, dite che è una idea azzardata?

Ps: se io do le lance alle guardie della cittadella e le metto a cavallo, hanno il +1 a ferire?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/8/2011, 17:36




CITAZIONE (@lfiere @ 19/8/2011, 18:13) 
stavo pensando di sostituire ai cavalieri di MT con le guardie della cittadella a cavallo in favore di una M più alta ma a scapito della D, dite che è una idea azzardata?

Ps: se io do le lance alle guardie della cittadella e le metto a cavallo, hanno il +1 a ferire?

piu che altro va a scapito del fatto che senza lancia da cavalleria i morti difficilmente li fanno, e le Cittadella non possono averla
 
Top
@lfiere
view post Posted on 19/8/2011, 17:52




quindi boccio l'idea della cittadella a cavallo, anche se ho paura che a M3 i cavalieri rimbalzino un po' troppo
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/8/2011, 18:15




CITAZIONE (@lfiere @ 19/8/2011, 18:52) 
rimbalzino un po' troppo

Huahahhaa :lol: ottima metafora
 
Top
pask_85
view post Posted on 19/8/2011, 18:25




secondo me la tua lista con boromir della compagnia è veramente ben fatta!

non è per niente "brutto", a cavallo è devastante fidati, se va in carica non lo ferma nessuno e in un solo turno tra movimento eroico e combattimento è capace di ucciderti tranquillamente 7 uomini di truppa.
ovviamente boromir con lo stendardo è eccezionale, ma se ti ritrovi a tiro di nazgul sei fregato XD e quei punti volontà ti servono a poco -.- , ergo. 275 pt andati.

io preferisco i fratelli giocati come , faramir dell'ithilien , e boromir compagnia ....Sono scelte di vita! :-)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 19/8/2011, 22:35




quei 9 veterani sono truppe normali se ci pensi, perchè tanto tutti nel raggio dei due fratelli non i stanno e quindi non ricevono il bonus
 
Top
@lfiere
view post Posted on 19/8/2011, 23:31




è lo stesso dubbio che avevo quando ho fatto la lista, se i veterani fossero in grado (almeno la maggior parte) di mantenere la M4, non li ho mai giocati ma lo farò a breve, sono sicuro che la prima partita farò moltissimi errori e saranno dei normali guerrieri ma con C4, qualcuno ha consigli su come usarli?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 20/8/2011, 12:50




io ti direi di tenere i due fratelli in modo da coprire più spazio possibile, cerca di mantenere il più possibile la formazione, e per il resto però devi vedere da partita a partita..
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 20/8/2011, 22:12




9 mine di differenza si sentono eccome!
 
Top
@lfiere
view post Posted on 21/8/2011, 16:44




Dopo una partita ed avendo fatte le dovute riflessioni ho modificato la lista

"La Compagni dell'Anello"

Boromir 105

"La Torre di Ecthelion"

Faramir, Cavallo, Amatura Pesante, Lancia da Cavaliere 90

5 Cavalieri di Minad Tirith, Scudo 70

"I Raminghi dell'Ithilien"

Damrod 20

15 Veterani di Osgiliath, Scudo 135

16 Veterani di Osgiliath, Scudo, Lancia 160

15 Ranger di Gondor 120

ToT: 700

Modelli: 54

Possanza: 10

niente cambiamenti sostanziali ma uno switch di eroi ai comandi della fanteria e della cavalleria.

Con faramir ramingo a piedi non riuscivo a mantenere la M4 in modo efficiente dato che schierarlo in prima linea è pura pazzia, per questo bormir va in prima linea a mantenere la M4 e faramir con 3 in possanza può benissimo comandare i cavalieri
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 22/8/2011, 07:46




cosi è okay
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 30/8/2011, 09:22




Ma i profili dei veterani e dei ranger si trovano nel supplemento gondor in fiamme?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 30/8/2011, 10:13




certo..e i raminghi hanno il profilo di qualsiasi altro ramingo della erra di mezzo..
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 30/8/2011, 10:16




A ok grazie. Quello mi manca eff
 
Top
46 replies since 16/8/2011, 13:58   444 views
  Share