Mono Cirith-Ungol, A metà strada tra la lista for fun e la lista da torneo

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 22/9/2011, 11:32




CITAZIONE (Tomgalad @ 21/9/2011, 23:02) 
sarà ma sono sicuro che con SDO un'armata di cirith ungol non prenderà mai l'armata caratteristica ;)

Beh se Elven ha vinto armata caratteristica con 2 Regine ragno e il SDO niente è impossibile. :wacko:
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 22/9/2011, 11:35




CITAZIONE (ganjalf0 @ 22/9/2011, 12:32) 
CITAZIONE (Tomgalad @ 21/9/2011, 23:02) 
sarà ma sono sicuro che con SDO un'armata di cirith ungol non prenderà mai l'armata caratteristica ;)

Beh se Elven ha vinto armata caratteristica con 2 Regine ragno e il SDO niente è impossibile. :wacko:

parli a sproposito...ho vinto il premio per Miglior BG... :huh:
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 22/9/2011, 11:48




CITAZIONE (ElvenKnight @ 22/9/2011, 12:35) 
CITAZIONE (ganjalf0 @ 22/9/2011, 12:32) 
Beh se Elven ha vinto armata caratteristica con 2 Regine ragno e il SDO niente è impossibile. :wacko:

parli a sproposito...ho vinto il premio per Miglior BG... :huh:

D'oh, errore mio :) .
comunque questa cosa non la dimentichero finche campo
 
Top
pinovipera
view post Posted on 22/9/2011, 12:05




beh diciamo che i nostri "tornei" non seguono l'infopack ufficiale, i premi e le partite li abbiamo stabiliti in modi diversi... inoltre io (anche se può sembrare una scelta kamikaze) userei shelob come generale :D e in effetti miro all'armata caratteristica, quindi con la Cirith Ungol pura con Shelob e lo Shagrat con la cotta di Frodo in mano, credo di avvantaggiarmi... altri consigli?
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 22/9/2011, 12:12




pero lo sai che shelob non puo essere il comandante vero?
 
Top
pinovipera
view post Posted on 22/9/2011, 14:12




e perchè no? è un eroe con nome nella lista di Cirith Ungol... poi ribadisco che non ci basiamo sull'infopack ufficiale...
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 22/9/2011, 15:08




Ce scritto in lome, sotto il suo nome.
Shelob non può essere il comandante della tua armata.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 23/9/2011, 09:07




vabbè ma questo è puro razzismo -_- ci creeremo un infopack pugliese in cui potremo fare di shelob un generale :D comunque, altri consigli? a livello di gioco: tattica e strategia?
 
Top
Boromir
view post Posted on 23/9/2011, 21:55




Strategia per usare Shelob è:
Tenerla appiccicata ad un eroe (il migliore è Gorbag) così da usare la sua possanza per aiutarla, inoltre stare attenti che non venga caricata da troppe unità, poichè ha un solo attacco e può facilmente perdere i combattimenti
 
Top
pinovipera
view post Posted on 24/9/2011, 09:41




sì infatti avevo pensato di tenerla vicina a Gorbag, in modo da lasciare shagrat col troll e quindi lasciare questi ultimi due liberi di fare i morti che servono... shelob ho intenzione di usarla per abbattere la cavalleria, in modo appunto da fronteggiare nemici con basette più grandi che hanno meno facilità nell'accerchiarla (perchè ovviamente dovranno avanzare di pari passo con parte della falange)

in pratica devo fare in modo che nessuno tra eroi e mostri resti isolato... devono sempre essere accompagnati da truppa... comunque fate un bel BR delle partite della lista di Cirith Ungol perchè una prova sul campo vale più di tanta teoria ;)
 
Top
Boromir
view post Posted on 25/9/2011, 10:34




Shagrat ad altopascio con la mono cirith ungol è arrivato ultimo, i BR se vorrà li farà lui, non aveva ne punti pittura ne basette sennò ultimo non era ;)

Comunque una partita l'ha vinta 15-5 contro i galadrim, lui si è divertito e la vuole rigiocare.


 
Top
pinovipera
view post Posted on 26/9/2011, 08:12




ah ecco mi sembrava strano che arrivasse proprio ultimo :D beh se ha vinto contro gli elfi, tanto male non è questa lista... qualora non dovesse pubblicare il BR, spero che li pubblichino i suoi avversari :P grazie boromir
 
Top
Boromir
view post Posted on 26/9/2011, 08:39




Mi ha detto che ha sofferto parecchio la D5 in cac, mentre si è trovato bene con la M4.
Shelob gli è piaciuto molto usarla che non è mai morta o scappata, da sola si è anche mangiata un Gandalf il bianco super iper mega power su ombromanto
 
Top
pinovipera
view post Posted on 26/9/2011, 12:37




ah bene allora shelob è proprio da provare :woot: in effetti la D5 sarebbe un problema, quindi credo che per evitare di subire molte perdite negli uruk, devo cercare combattimenti che siano favorevoli, come ad esempio quelli contro D4...
 
Top
Boromir
view post Posted on 27/9/2011, 08:48




Si beh poi non si può avere proprio tutto...però è una bella lista divertente, il problema è che a 700 è tirata sarebbe meglio giocarla ad 800 aggiungendo 100p.ti truppa, se la lega sarà a 600p.ti l'anno prossimo sarà ingiocabile.
 
Top
45 replies since 21/9/2011, 11:19   509 views
  Share