In diretta da ALTOPASCIO

« Older   Newer »
  Share  
Suladan
view post Posted on 30/9/2011, 19:33




CITAZIONE
Leggo solo ora questo post.
Per quanto riguarda me o preferito aspettare solo per non rovinarmi e rovinare il weekend

surprise...eresiaaaaaaaa!!! HO senza "H" ! vergognaaaa!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 30/9/2011, 19:52





Mi rendo conto ora che non abbiamo fatto la foto tutti insieme :(
 
Top
ElCanter
view post Posted on 30/9/2011, 22:17




CITAZIONE
Elcanter e higlander non toccheranno mai più alcool, 3 bicchieri sabato sera e gia non ce la facevano più.

mezza bottiglia di vino e dopo non so quante volte Ganjalf mi ha riempito a tradimento il bicchiere con dell'idoromele buonissimo. non ero assolutamente fuori e domenica mi sono alzato alle 8:30 in forma... che poi non sia abituato all'alcool è un altro discorso :D

per i premi gw ecc. ho avuto la fortuna di parlarne con Kama tra una macchina gialla e l'altra: se avete cercato per tanto tempo la collaborazione gw ed essendo il mio primo anno di tornei non mi permetto di criticare (che io rimanga scettico su 3/4 della GW è un'altra cosa), al limite potrò farlo tra un anno o due confrontando i vari cambiamenti.

se volete ho un po' di foto di butta Van in piscina, se c'è qualcuno che è capace di postarle più velocemente di me gliele invio volentieri

mi tocca rimandare ancora il br, per il momento sono un po' incasinato con l'università e internet :(
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 30/9/2011, 22:31




CITAZIONE (!TAMA! @ 30/9/2011, 20:52) 
Mi rendo conto ora che non abbiamo fatto la foto tutti insieme :(

ecco cosa mi sono dimenticato di scrivere. io me ne sono accorto 20 minuto dopo che eravamo partiti io e Highlander.... :unsure:

CITAZIONE (ElCanter @ 30/9/2011, 23:17) 
CITAZIONE
Elcanter e higlander non toccheranno mai più alcool, 3 bicchieri sabato sera e gia non ce la facevano più.

mezza bottiglia di vino e dopo non so quante volte Ganjalf mi ha riempito a tradimento il bicchiere con dell'idromele buonissimo.

:D
felice che tu lo abbia apprezzato :shifty:
riempire a tradimento i bicchieri altrui è la mia specialità diciamo
 
Top
Boromir
view post Posted on 1/10/2011, 12:56




Anche Van lo vedevo bello andato sabato sera

Comunque, sbrigatevi a mettere le foto che voglio farle vedere alla mamma! :lol:
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/10/2011, 13:36




Le mie foto le ha Elven.
Ho fatto le foto a tutte le armate, ai premi e alla premiazione. Spero possa pubblicarle quanto prima.

Per il resto penso le foto le abbia fatte anche Kama, almeno quelle dello Speed Painting, che vorrei vedere...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/10/2011, 13:59




CITAZIONE (ALBIONE @ 2/10/2011, 14:36) 
, almeno quelle dello Speed Painting, che vorrei vedere...

ti consiglierei di no :P :D
per lo meno, io ero sveglio da 15 minuti quando mi sono seduto per dipingere, ho fatto colazione con una birra, ed ero l'unico che il sole colpiva alle spalle, ero ridotto peggio di una sogliola :lol:
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/10/2011, 14:35




Guarda che io ti ho messo al pirmo posto. Faccia a parte, era per me il migliore.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 2/10/2011, 14:51




quoto albio. Lo schema non mi piaceva ma la ittura era la migliore e ti ho dato il primo posto.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/10/2011, 15:20




Oh ^_^ , grazie ragazzi. lo avevo detto io a Seo( e agli altri) che era meglio se non partecipavo, a dir la verita volevo solo far numero e non mi sono neanche impegnato granche, abituato come sono a dipingere stringendo i tempi e ottimizzando le asciugate di colore...
 
Top
ElCanter
view post Posted on 2/10/2011, 18:02




ripeto ho le foto di butta Van in piscina a chi le devo spedire?
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 2/10/2011, 20:32




CITAZIONE (ElCanter @ 2/10/2011, 19:02) 
ripeto ho le foto di butta Van in piscina a chi le devo spedire?

A me :)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 7/10/2011, 16:35




ok, scusa il "leggero" ritardo ma ero via, appena posso invio tutto
 
Top
Boromir
view post Posted on 8/10/2011, 20:20




quando potremo vedere le foto di altopascio?????
 
Top
lontrino
view post Posted on 8/10/2011, 22:00




CITAZIONE (Boromir @ 8/10/2011, 21:20) 
quando potremo vedere le foto di altopascio?????

Vai nel nuovo sito.....
 
Top
75 replies since 23/9/2011, 13:39   1483 views
  Share