Magic the Gathering

« Older   Newer »
  Share  
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
icon10  view post Posted on 8/10/2006, 09:52




Allora volevo sapere chi di voi fantasymaniaci gioca o giochicchia o collezziona le carte Magic .
Io ho iniziato un mese fa con le uscite in edicola e ora ho un mazzo completo di colore Nero ma non ho ancora iniziato a giocare.
Se lo fate da quanto lo seguite e che mazzi fate ?
:D
 
Top
Thengel
view post Posted on 8/10/2006, 12:15




non nominare questo gioco!!!non volermene ma non lo sopporto proprio per svariati motivi, perchè nn mi è mai piaciuto collezionare qualcosa di già pronto, perchè tutti quei bambinetti che ci giocano ai negozi dove vado fanno un chiasso indemoniato e perchè la maggior parte delle volte (poche!!) che ho assistito ad un torneo si sono sfiorate le risse per molto molto poco...mio fratello aveva iniziato ma per fortuna ha desistito subito...cmq ha una marea di carte se ti serve qualcosa specialmente nero fammi sapere ;) ke a venderle sono sempre disponibile :woot: basta ke me le tolgo davanti
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 8/10/2006, 15:09




A no mi dispiace Thengel ma non comprerò MAI nessuna carta solo quelle in edicola ^^ ...
E poi potevi fare a meno di postare dato la tua opinione :D .
 
Top
Thengel
view post Posted on 8/10/2006, 17:34




vedi ke cmq hai chiesto tu se noi fantasymaniaci giochiamo o giochicchiamo...quando mio fratello giocava mi feci 7-8 partite...quindi un mio parere penso ke lo posso dare ;)
 
Top
Normanno
view post Posted on 8/10/2006, 19:29




Boh. Io ho giocato a magic per quasi un anno e mezzo quando uscì in Italia (vi parlo del 1994 circa, ho ancora una marea di carte a bordo nero in Italiano e della Unlimited originale inglese), ma dopo mi sono accorto che era solo un modo per perdere soldi. Sono anni ed anni che non gioco più, ma ho tutte le carte conservate e non credo che le venderò se non in caso di emergenze serie.
 
Top
Grimaldus"black"
view post Posted on 7/11/2006, 19:16




io gioco con 4 mazzi, per lo più "ereditati"(tranne il mio mitico bianco e nero) ma sai come la penso che dopo un pò che ti sei fatto i mazzi èmeglio non comprare più niente.
non è un gioco brutto anzi ti diverti se voi fare qualcosa di alternativo se sei un'amante del fantasy, io la vedo così.
daltro canto sono trooooppo belli i libri da cui sono tratti.

 
Top
Dark Elf
view post Posted on 23/11/2006, 19:30




anche io ho avuto la mia esperienza ocn masgic, molti anni fa....inutile dire che non ho mai speso un centesimo..giocvo con mazzi altrui^^
come gioco è molto discutibile, mi sembra solo un modo, come diceva normanno, di spillare soldi ai fessi^^
 
Top
Lord Apocalypse
view post Posted on 23/11/2006, 20:05




Io facevo tornei fino a un paio di mesi fa...
 
Top
durin_az
view post Posted on 30/11/2006, 16:10




io ho 2 mazzi.uno foresta-montagna e uno palude-pianura. dipende da come mi gira...

se ti interessa sto vendendo carte!(vedi la piazza degli affari) :B):
 
Top
Principe Imrahil di Dol Amroth
view post Posted on 24/1/2007, 12:28




Anchio gioco,da circa 2 anni,
ho un bel po' di mazzi dei quali il + forte secondo
me è quello rakdos nero e rosso
 
Top
Thengel
view post Posted on 24/1/2007, 18:30




ciao hai notato che il topic è vecchio di circa 2 mesi??nn è educato riprendere topic vecchi di mesi.
 
Top
Principe Imrahil di Dol Amroth
view post Posted on 25/1/2007, 20:17




e con questo scusa che c'è de male?
 
Top
Thengel
view post Posted on 25/1/2007, 21:30




ci sono alcune regole ke dovresti leggere...poi ci sono le regole di educazione tra cui è compresa questa, cioè nn riprendere topic vecchi di mesi! questa si chiama archeologia. Di solito su qualsiasi forum nn è vista di buon occhio
 
Top
12 replies since 8/10/2006, 09:52   236 views
  Share