Star Wars e Pirates!

« Older   Newer »
  Share  
Normanno
view post Posted on 8/2/2007, 19:09




http://www.wizkidsgames.com/wk_article.asp...3&frame=company

sorpresa sorpresona dalla Wizkids! COnoscendo la giocabilità dei suoi titoli, stavolta potrebbe essere la volta buona per avere un gioco serio sulle navi di Star Wars (ed economico, poi...)!!!!
 
Top
Thengel
view post Posted on 8/2/2007, 19:14




svengo __ :wacko:
 
Top
Normanno
view post Posted on 8/2/2007, 21:53




perchè?
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 8/2/2007, 22:43




Mio!!!!!
Non so se riesco a resistere fino a Giugno :D
 
Top
Thengel
view post Posted on 8/2/2007, 23:15




ripresomi dallo svenimento dico: W W la wizkids, mitici...speriamo che sia divertente come pirates, le navette sono spettacolose :D
 
Top
babadillo
view post Posted on 9/2/2007, 08:41





Mitico!
 
Top
Mephys
view post Posted on 9/2/2007, 14:16




Mi sa che questa e' una gran trovata.
Rocketmen non ha riscosso molto successo, ma la licenza di star wars tira alla grande. :)
 
Top
Normanno
view post Posted on 9/2/2007, 15:06




E così avremo un bel gioco di space combat senza le regole terribili e le navi costose della WotC. Speriamo non faccia la fine del gioco di battaglie del Signore degli Anelli, progettato, fotografato e poi eliminato come prodotto dala Wizkids.
 
Top
babadillo
view post Posted on 9/2/2007, 15:31





E speriamo che la Nexus lo distribuisca senza doverci sbattere con ordini intercontinentali :D
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 15/6/2007, 22:39




Ragazzi ci siamo!

Star Wars Pocketmodel TCG
Nel link riportato c'è una piccola introduzione al gioco e le regole complete, ora ci tocca solo trovare dove comprarlo :D
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 30/6/2007, 17:26




ragazzi qualcuno mi spiega un po meglio?? in inglese non ci capisco niente
 
Top
Normanno
view post Posted on 1/7/2007, 01:54




Per le regole non le ho lette...
in sostanza però il gioco è "simile" a Pirates, almeno nell'aspetto collezionabile e in quello dei modelli in plastica da costruire.
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 1/7/2007, 14:48




In pratica è un gioco collezionabile con le astronavi che si costruiscono come le navi in Pirates.
Il gioco è un misto tra un gioco di miniature e un TCG (Trading Card Game) ed è concettualmente molto diverso da Pirates, infatti è incentrato esclusivamento sul combattimento.
Ci sono tre zone in cui è possibile muovere le astronavi e combattere. Ogni astronave ha delle caratteristiche come attacco, difesa, abilità speciali etc.., e le carte servono per potenziare tali caratteristiche. Lo scopo del gioco è ovviamente annientare la flotta avversaria :D
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 1/7/2007, 15:09




si sa gia se è in commercio e dove comprarlo??? e soprattutto quanto costa???
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 1/7/2007, 18:40




Per ora credo non ci sia ancora un distributore ufficiale in Italia, ma soprattutto non credo proprio che verrà tradotto, dovrai accontentarti della localizazione inglese ;)

CMQ lo puoi trovare facilmente su ebay e su alcuni negozi online, ma non escludo che tu possa trovarli anche in grandi catene come Goblin o BB...


I prezzi dovrebbero essere approssimativamente questi:
- Starter pack (8 astronavi e 30 carte) = 15,00 €
- Bustine (4-6 astronavi e 6 carte) = 4,50 €
 
Top
21 replies since 8/2/2007, 19:09   354 views
  Share