D&D Errata Corrige 1.0, Manuale del Giocatore

« Older   Newer »
  Share  
Flavio-Syrius
icon11  view post Posted on 11/11/2004, 07:29




Eccovi il link da cui scaricare la versione 1.0 Errata Corrige per il Manuale del Giocatore 3.5 di Dungeons & Dragons.
File Pdf pubblicato dalla 25 Edition

Errata Corrige 1.0

user posted image
 
Top
Normanno
view post Posted on 16/11/2004, 11:31




A proposito, non so se gią sia stata fatta qui questa domanda ma... che ne pensate di D&D 3.5?
 
Top
Mephys
view post Posted on 16/11/2004, 15:57




Non ho acquistato i manuali, ho letto le differenze ed ho valutato con il mio gruppo di gioco che non era assolutamente necessario un upgrade di release.
Qualche aggiustamento e' stato fatto, ma sicuramente non sufficiente per giustificare il prezzo da sborsare, sopratutto per chi come me aveva gia' acquistato i tre manuali base della 3.0.

Per come giochiamo noi tonnellate in piu' di regole non ci servono molto, non ci piace perdere tempo a leggere tabelle su tabelle... meglio delle lunghe sessioni di interpretazione ben fatte. Non siamo molto legati alla regola fine a se stessa...

Cmq, per chi non ha i manuali della 3.0 e vuole iniziare D&D e' un acquisto consigliatissimo.
Per chi possiede gia' i manuali della 3.0, a mio parere, puo' investire i soldi in ambientazioni e/o manuali aggiuntivi.
 
Top
Flavio-Syrius
view post Posted on 16/11/2004, 21:37




Il passaggio alla 3.5 č quasi obbligato se si vogliono utilizzare al meglio tutti i Manuali nuovi che stanno uscendo proprio in questo periodo.
Alcuni manuali della 3.0 rimangono comunque invariati anche per la 3.5, almeno per ora
 
Top
Mephys
view post Posted on 17/11/2004, 09:39




Le conversioni dalla 3.0 alla 3.5 sono molto semplici ed immediate, poi per chi ha dovuto affrontare il passaggio da AD&D seconda edizione a D&D 3.0 saranno una passeggiata.
 
Top
Flavio-Syrius
view post Posted on 17/11/2004, 12:44




Senza fare troppa fatica eccovi il link da cui scaricare il Manuale per la conversione 3.0 - 3.5 (ufficiale 25 Edition)

Conversione 3.0 - 3.5
 
Top
Travis Drake
view post Posted on 16/12/2005, 17:30




Dal mio punto di vista sono daccordo che sborsare un pacco di soldi per i manuali base č una follia... sono comunque convinto che hanno aggiustato diverse cose... innanzitutto il ranger e il monaco ora sono a posto ed equilibrati!!! poi incantesimi tipo velocitą con la quale il mago si faceva 2 incantesimi a round + inc rapido se l'aveva!!!! comunque ritengo che ci siano espansioni molto belle della 3.5 da utilizzare anche con la 3 tipo imprese eroiche specie selvaggie e il bellissimo libro delle fosche tenebre!!!!! (Il capitolo sulla tortura č formidabile!)
 
Top
6 replies since 11/11/2004, 07:29   545 views
  Share