Dragonlance: la Chiave del Destino

« Older   Newer »
  Share  
Flavio-Syrius
icon11  view post Posted on 29/11/2004, 15:54




Continua la saga del Gdr basato su Dragonlance.
Questo manuale sara' disponibile a Gennaio.
Ecco la recensione:

Nei primi anni ’80, l’ambientazione di Dragonlance introdusse un approccio rivoluzionario ai moduli di avventura, che erano maggiormente legati a storie epiche e a personaggi a tutto tondo che non a scampagnate all’interno di dungeon a sconfiggere mostri anonimi.
La Chiave del Destino ripercorre questa tradizione, lanciando una saga in tre parti che cambierà il volto di Ansalon con eventi che influenzeranno l’ambientazione e anche i romanzi! E questa volta saranno i personaggi dei giocatori a stabilire le sorti del destino di Krynn. Questo modulo di avventura è per personaggi di 1° livello, ideale per introdurre nuovi giocatori al mondo di Dragonlance.
Pagine 176
Copertina morbida
29,95 euro

user posted image
 
Top
Mephys
view post Posted on 29/11/2004, 17:06




Molto interessante, ma in che era sara' ambientato?
 
Top
Flavio-Syrius
view post Posted on 30/11/2004, 08:07




Riporto anche le recensioni dei due manuali gia' disponibili: (forse si capisce meglio)

DRAGONLANCE AMBIENTAZIONE

Le saghe delle terre di Krynn sono popolate da valorosi eroi destinati a riscoprire antichi misteri e sgominare le terribili forze del male. Così come quegli audaci campioni, potrai unirti ai tuoi coraggiosi compagni lungo la strada per imprese temerarie. I racconti di queste ardimentose gesta diverranno le nuove leggende del mondo di Dragonlance.
Cavalieri di Solamnia, Cavalieri dei draghi, kender, gnomi inventori e malvagi draconici compongono il ricco mosaico del mondo di Dragonlance, un'ambientazione per il gioco di ruolo di Dungeons & Dragons. Assieme alle ricostruzioni storiche degli eventi verificatisi tra la Guerra delle Lance e la Guerra delle Anime e a nuove regole per il combattimento aereo, Dragonlance Ambientazione fornisce le razze di personaggi, le classi di prestigio, i talenti, gli incantesimi, i mostri e le mappe necessarie per esplorare l'intero mondo di Dragonlance

29,95 EURO CARTONATO
user posted image

DRAGONLANCE: ERA DEI MORTALI

Sulla scia della devastazione della Guerra del Caos, i popoli di Krynn devono far fronte a un mondo separato dagli dei che lo avevano creato e protetto fino allora. I vecchi ordini della magia sono ora impotenti. Ed è in questo periodo di vulnerabilità che draghi di immense dimensioni e potere compaiono e conquistano vasti territori. L'Era dei Mortali è un tempo di nuove scoperte. Segreti vecchi e nuovi giacciono in attesa di una nuova generazione di eroi pronta a combattere in nome delle terre e dei popoli di Ansalon. Incantatori addestrati dall'Accademia della Stregoneria, agenti clandestini della Legione d'Acciaio, mistici in cerca di illuminazione presso la Cittadella della Luce: tutti prendono parte alla lotta contro i Signori Supremi dei Draghi e le altre forzedel male che incombono sul mondo.

29,95 EURO CARTONATO
user posted image
 
Top
Mephys
view post Posted on 30/11/2004, 12:25




Si, si i due manuali gia' li ho.
VIste le uscite presumo che l'avventura si collochera' nell'Era dei Mortali.
 
Top
Rurik Killraven
view post Posted on 16/3/2005, 20:27




uffi! io speravo k fosse un libro k spiegava le avventure k hanno avuto i compagni delle lance, cioè un adattamento sotto forma di campagna di D&D di quello k viene raccontato nei libri, più nello specifico nelle CRONACHE. pensate k bello, le avventure k hanno fatto raistlin, tanis e co. rivissute dai vostri personaggi. cmq nn l'ho ancora visto xkè stranamente nel mio negozio nn è ancora arrivato. appena arrivo vi dico esattamente cos'è. oppure se qlk1 ha già avuto modo di vederlo mi può dire cosa tratta?
 
Top
4 replies since 29/11/2004, 15:54   512 views
  Share