Presentazione del gruppo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2008, 18:47

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ciao a tutti, in questo gruppo di gioco siamo io, Albione, Arthas e a volte Dudo Baggins e fratello.
Di solito ci vediamo il venerdì sera verso le 9:00, 9:30 a casa mia (Senigallia) o a casa di Arthas (Fano) o da Albione (Riccione).
Diciamo che praticamente facciamo una sorta di rotazione, ogni venerdì ci si vede da qualcuno diverso in maniera che ognuno di noi faccia meno Km possibili.
In effetti le tre località non sono proprio dietro l'angolo tra loro ma il dover fare Km per poter coltivare questa nostra passione non è un problema per noi.
Tutti coloro che fossero della zona o anche di passaggio che volessero incontrarci per fare una partita da Tprneo o un semplice (per modo di dire) scenario è il benvenuto.
Per quanto riguarda minia o elementi scenici siamo abbastanza ben forniti, quindi anche chi si volesse solo avvicinare al gioco ma che ancora non ha mia sufficienti a comporsi un esercito o che è solo interessato a sapere di più su di un gioco strategico di miniature può contattarci con messaggio privato o facendo anche un reply su questo topic.
Per quanto riguarda l'età, Albione ed Arthas sono sulla ventina mentre io sono sugli ...anta, ma questo non è assolutamente un problema. Per quanto mi riguarda ho fatto partite divertenti sia con quindicenni che con vecchi tipo Elven (eh, eh, eh, è un mese più vecchio di me :D ) quindi non abbiate paura a farvi avanti.

A me piace sia dipingere che costruire elementi scenici oltre che giocare naturalmente,.
Quando gioco però mi piace che tutto sia perfetto altrimenti non ci trovo gusto, questo significa miniatura tutte dipinte, rocce, templi, castelli, alberi etc etc in quanto in questo modo riesci più a calarti nella parte e dimenticare magari una noiosa giornata di lavoro.
Per quanto riguarda poi Albione ed Arthas spero che si presentino da soli.
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 23/4/2008, 19:28




Se Iluvatar si dedica di più alla costruzione di elementi scenici e alla pittura "impegnata", io mi dedico di più a sfornare qualsiasi tipo di miniatura decentemente dipinta... :D
In generale, se servono delle miniature che non sono in genere di Rohan/Isengard, prendiamo le mie, ma non sempre... :)
Nasco infatti prima che pittore e giocatore, come collezionista. Infatti dovrei avere praticamente ogni tipo di miniatura di ISDA.

Spero che con questa iniziativa potremo incrementare il nostro giro di giocatori! :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 12:59

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Perchè non ci presentiamo tutti?
Vorrei fare un'altro topic con l'elenco degli utenti del gruppo e magari la loro provenineza.
Facciamo in modo che serva a qualcosa.
 
Web  Top
khelandar
view post Posted on 25/2/2009, 14:06




Ciao io sono di Cesena, ho 33 anni, sono sposato ed ho la passione per i giochi di miniature e per il signore degli anelli . Attualmente gioco con i nani ma mi interessano anche gli elfi .
Oltre a ISDA gioco occasionalmente a Fantasy Warriors , Chronopia e Warzone .
Ho la passione per la scultura di miniature in scala 25 - 15 mm e anche per la pittura ance se non ho molto tempo per coltivare queste passioni . Non so costruire scenari e visti quelli che usa Iluvatar credo che non valga neanche la pena di provarci .
 
Top
3 replies since 22/4/2008, 18:47   223 views
  Share