Aprire una nuova sottosezione, Come fare?

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 23/4/2008, 07:53

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Chiunque fosse interessato ad aprire una sottosezione per il proprio Gruppo di Gioco può farlo inviando un MP (Messaggio Privato) a Mephys, amministratore del Sito.
Nel messaggio deve esserci scritto il Nome del Gruppo di Gioco (si consiglia di aprire gruppi a livello regionale) e più o meno il numero di coloro che partecipano alle serate di gioco in maniera che tale proposta possa esser vagliata al meglio dagli amministratori ed eventualmente accettata.

Per eventuali chiarimenti o dubbi potete anche scrivere in questo topic.
 
Web  Top
Mephys
view post Posted on 23/4/2008, 08:30




Confermo tutto quello scritto da Iluvatar.
Se non rispondo agli MP vuol dire che sono in trasferta, abbiate pazienza che l'attivita' verra' eseguita. :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 13:59
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,872
Location:
Castrum Licinii

Status:


chiedo gentilmente scusa, sono stato uccel di bosco per troppo tempo, approvo questa iniziativa e vi chiedo se è possibile anche aprire gruppi inter-provinciali o solo regionali.

grazie per la pazienza :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 14:48

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io penso che possiate aprire un gruppo anche solo per la Nera Compagnia, l'importante però è che secondo me, dal titolo si capisca anche dove giochiate in maniera tale che serva anche a coloro che magari volessero aggregarsi.
Io però non ho nessun potere decisionale. Manda un MP a Mephys e chiedigli cosa si può fare.
Se non ti risponde subito porta pazienza in quanto iun questo periodo è spesso fuori e molto impegnato.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2008, 15:10
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,872
Location:
Castrum Licinii

Status:


d'accordo, :)
la mia non era una richiesta per aprire una specifica sezione per soli noi della Nera, (tra l'altro siamo pochi ancora ad essere iscritti nel forum) lungi da me quest'intenzione,... per l'appunto vorremmo avvicinare qualche giocatore.

chiederò a chi di dovere ;)
molte grazie
 
Top
Thengel
view post Posted on 27/4/2008, 19:49




cerchiamo però di nn far diventare il forum un chat ;) perchè l'andazzo che sta prendendo è quello ;)
 
Top
Balin™
view post Posted on 26/5/2008, 22:57




essendo assente da un anno questa bella iniziativa la sottoscrivo in pieno, però (scusa thengel per la specie di chat) vorrei sapere se posso partecipare anche io dalla svizera, aggregandomi ai gruppi più vicini come quelli delle parti di como.. che ne dite?
 
Top
Tantarus della Nera Compagnia
view post Posted on 27/5/2008, 17:15




Bhe, non vedo perchè no. Penso che aprire una sezione per la svizzera sia inutile, visto che nell'altro post hai detto che sei uno dei pochi che giocano a SdA. Quindi potresti aggregarti al gruppo della Lombardia. Per la cronaca, io e il mio gruppo, la Nera Compagnia, siamo della provincia di Como, magari ci si può mettere d'accordo per vederci un giorno o l'altro.

Per maggiori informazioni, visitare la sezione Lombardia :D :D
 
Top
Balin™
view post Posted on 27/5/2008, 19:48




si anche io avevo pensato a voi di como, siete sicuramente i più vicini.
no fare una sezione a livello ticinese è per il momento impossibile. giocatori ci sono, ma non giocano da un bel po', si dovebbe riprendere tutto da zero e da solo non ce la faccio, poi devo anche ammettere che mi mancano gli aggiornamenti di un intero anno... perciò non posso mettermi a capo di una cosa simile. posso però riavvicinare i vecchi giocatori di isda ticinesi con qualche torneino ecc.. quello si ma devo prendere prima i contatti con i giocatori. farò quest'estate;)

cioè voi fatemi sapere, soprattutto gli amministratori del forum, cosa ne pensate voi?
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 20:01
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,872
Location:
Castrum Licinii

Status:


se riesci a fare avvicinare altri ticinesi, saremo più che felici di ritrovarci con voi ;) dopotutto non è così lontana la nostra provincia dal confine svizzero.

mi sa che in futuro ci scappa un bel ticino VS comasco :D
 
Top
Balin™
view post Posted on 27/5/2008, 20:17




si sarebbe bello però i miei vecchi compagni di gioco difficilmente riprenderanno, sicuramente non tutti. anche perché se io sono indietro di un annetto con le novità, loro lo sono da uno e mezzo, due o anche tre.. tentar non nuoce, proveremo:)
 
Top
10 replies since 23/4/2008, 07:53   243 views
  Share