Gruppo "Montagne Nebbiose", Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko JiNNai
icon13  view post Posted on 6/5/2008, 11:21




Attualmente il gruppo è composto dai seguenti membri: il sottoscritto, mio fratello, Haru, andrewjax(a cui si aggiungono altri occasionali giocatori locali) inclusi i torinesi Martur, flabor e sauron.
Solitamente giochiamo presso il mio negozio di modellismo e giocattoli (il cerchio blu), durante il mercoledì sera o la domenica (ma anche durante alcuni pomeriggi o addirittura la mattina). Posso rendere disponibile ai miei giocatori fino a tre tavoli in truciolato con panno erboso, due dei quali regolamentari (120x120cm) e uno con dimensioni inferiori (90x90), con abbondanti elementi scenici. :)
Solamente un paio di settimane or sono abbiamo organizzato durante una domenica (dalle 10:00 di mattina fino alle 17:00 di pomeriggio) una schermaglia a quattro giocatori (600pt cadauno) e nel pomeriggio sono giunti altri due che hanno giocato un ulteriore schermaglia a 500pt.

Edited by Katsuhiko JiNNai - 6/5/2008, 13:14
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 11:48

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Come vi invidio!!!
Un saluto comunque sincero a tutta la Community Piemontese augurandovi che siate sempre più numerosi come gruppo.
 
Web  Top
babadillo
view post Posted on 6/5/2008, 11:56





Cavoli! Qui a Genova mi sento come la molecola di sodio dell'acqua ...
 
Top
Martur
view post Posted on 6/5/2008, 13:01




sono di Torino e di solito mi trovo il martedì sera con i giocatori della mia città presso il club della 3M in via Principessa Clotilde 8 (zona piazza Statuto) per ricreare delle epiche battaglie nella Terra di Mezzo :)
Mi piace soprattutto creare elementi scenici caratteristici che catturino l’essenza del Mondo di Tolkien (di alcuni ho postato delle foto nell’apposita sezione del forum)...
Volendo ampliare il giro dei giocatori mi trovo, come ha detto JiNNai, occasionalmente nel suo negozio a Savigliano e a volte con Sauron presso un negozio di modellismo a Rivoli.
Per finire aggiungo, giusto per fare un po’ di pubblicità, che io e JiNNai abbiamo creato un’espansione per il gioco di SdA che trovate a questi link

http://sitodellanelloportalesui.forumfree.net/?t=27519406

http://sitodellanelloportalesui.forumfree.net/?t=27547673
 
Top
flabor
view post Posted on 6/5/2008, 14:15




Sono Flabor, di Torino, gioco spesso con Martur anche nei tornei (vedi Bassano domenica scorsa) ma credo, giustamente, non potrà esserci per la Heat 2 di Milano..cerco soci per partecipare, posso usare indifferentemente sia una lista del bene che del male, anche se prediligo la mia amata lista di Isengard.

Fatemi sapere e non stupitevi se non rispondo immediatamente, non mi collego al sito con la frequenza che vorrei...
 
Top
Barahir
view post Posted on 6/5/2008, 16:42




ciao ragazzi, ormai sono fuori dal giro di partite e tornei da un po' di tempo ma mi piacerebbe riprendere a giocare. finchè stavo a torino per l'università mi trovavo ogni tanto con mephys ed entessa per qualche partitella il martedì sera. ora sono tornato alla vita pendolare in quel di asti e la sveglia alle 6.30 ogni mattina ha ridotto ancor di più le mie possibilità di partecipazione.
qui ad asti non conosco nessun giocatore abituale di SdA. abbiamo avuto un negozio di modellismo serio solo per circa 6 mesi prima che fallisse e che si fondesse con un altro che ha lasciato perdere le miniature per dedicarsi quasi unicamente ai giochi di carte, consolle ecc.
in pratica non ho più punti di riferimento vicino a casa per qualche partita e mi piacerebbe ricominciare un pochino perchè ho lasciato perdere dall'uscita di LOME e mi piacerebbe riprendere la mano. mi aggregherei quindi volentieri al gruppo, premettendo che ora come ora avrei a disposizione qualche week-end e ancora più raramente i mercoledì sera.
dispongo di un buon numero di elementi scenici autoprodotti ed acquistati da akh-ra, ma niente panno ne tavolo preparato. non so nemmeno se hanno ancora un tavolo nella porcheria di negozio che ci ritroviamo.
come eserciti ho ultima alleanza (dipinto), rohan (mezzo dipinto mezzo no), isengard (dipinto), la compagnia (dipinto) e tante tante tante miniature ancora da togliere dagli sprue e primerizzare.
rimaniamo aggiornati, mi piacerebbe anche organizzare qualcosa qui
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 6/5/2008, 17:08




Nessun problema, se lo desideri puoi giocare con il sottoscritto qualche Sabato pomeriggio (anche se converrebbe maggiormente la mattina, c'è meno movimento in negozio), oppure la Domenica (nel caso in cui ci siano almeno 4 giocatori).
Il mio orario è il seguente: dalle 9:30 alle 12:30 durante la mattina, dalle 15:30 alle 19:30 durante il pomeriggio...
Conosci la città di Savigliano? Il mio negozio è nel centro cittadino, letteralmente a due passi dal Municipio (Il Cerchio Blu, Corso Roma 19)...

CITAZIONE (flabor @ 6/5/2008, 15:15)
Sono Flabor, di Torino, gioco spesso con Martur anche nei tornei (vedi Bassano domenica scorsa) ma credo, giustamente, non potrà esserci per la Heat 2 di Milano..cerco soci per partecipare, posso usare indifferentemente sia una lista del bene che del male, anche se prediligo la mia amata lista di Isengard.

Fatemi sapere e non stupitevi se non rispondo immediatamente, non mi collego al sito con la frequenza che vorrei...

Forse potrei ponderare di aggregarmi (male) a te per la HEAT, magari se convincessi anche mio fratello (male) e andrewjax (bene) ... chissà, forse sono interessati...
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 6/5/2008, 17:09




Oilalà ! Scusate il ritardo ma sono un pochino incasinato in questo periodo :).
Sono Manuel e gioco a ISDA oramai da 3-4 anni. Abito in provincia di Torino vicino a Rivoli, dove spesso faccio qualche partitina con Martur.

PS : Marco dobbiamo andare alla GW io però domani non riesco . A quando ?
 
Top
Martur
view post Posted on 6/5/2008, 19:12




CITAZIONE (@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @ @ 6/5/2008, 18:09)
PS : Marco dobbiamo andare alla GW io però domani non riesco . A quando ?

possiamo fare venerdì pomeriggio o rinviare alla settimana prossima ;)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 6/5/2008, 19:44




CITAZIONE (flabor @ 6/5/2008, 15:15)
Sono Flabor, di Torino, gioco spesso con Martur anche nei tornei (vedi Bassano domenica scorsa) ma credo, giustamente, non potrà esserci per la Heat 2 di Milano..cerco soci per partecipare, posso usare indifferentemente sia una lista del bene che del male, anche se prediligo la mia amata lista di Isengard.

C'è un ragazzo nella sezione del puledro impennato che ha aperto un topic perchè cerca un compagno per la heat! :)
 
Top
flabor
view post Posted on 7/5/2008, 17:30




"Forse potrei ponderare di aggregarmi (male) a te per la HEAT, magari se convincessi anche mio fratello (male) e andrewjax (bene) ... chissà, forse sono interessati..."


Fammi solo sapere (anche via mail ordinaria) cosa decidi di fare, sarei contento di giocare con te come socio, anche se mi toccherebbe rinunciare a Isengard (nel 2007 alla Heat II con gli Uruk ho vinto il titolo di Miglior Generale), nel caso, mi sa che userò la monotiro che già hai visto in azione il mese scorso e che si è ben comportata anche a Bassano..fastidiosa e letale!


 
Top
Martur
view post Posted on 9/5/2008, 13:14




volevo solo informare che il 17 e 18 Maggio, presso la Cascina Roccafranca di via Rubino 45, si terrà la Convention Nord Ovest 2008, due giorni di presentazioni e giochi di tutti i tipi

per Info si può guardare al sito
http://nordovest3m.altervista.org/noc/
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 9/5/2008, 20:10




CITAZIONE (flabor @ 7/5/2008, 18:30)
"Forse potrei ponderare di aggregarmi (male) a te per la HEAT, magari se convincessi anche mio fratello (male) e andrewjax (bene) ... chissà, forse sono interessati..."


Fammi solo sapere (anche via mail ordinaria) cosa decidi di fare, sarei contento di giocare con te come socio, anche se mi toccherebbe rinunciare a Isengard (nel 2007 alla Heat II con gli Uruk ho vinto il titolo di Miglior Generale), nel caso, mi sa che userò la monotiro che già hai visto in azione il mese scorso e che si è ben comportata anche a Bassano..fastidiosa e letale!

Purtroppo dovrò rinunziare a presenziare alla HEAT.
 
Top
Barahir
view post Posted on 9/5/2008, 20:41




in che città sarebbe la convention? torino?
 
Top
Martur
view post Posted on 9/5/2008, 21:56




CITAZIONE (Barahir @ 9/5/2008, 21:41)
in che città sarebbe la convention? torino?

si, al link trovi indicazione dei giochi che ci saranno ;)
 
Top
18 replies since 6/5/2008, 11:21   301 views
  Share