Schermaglia mensile?, Maggio

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 6/5/2008, 11:36




Mi rivolgo ai miei giocatori:
Verso la metà del mese potremmo ripetere l'esperienza di due settimane or sono: giocare una grossa schermaglia durante una domenica. Ditemi quale giorno ritenete più accettabile.
 
Top
flabor
view post Posted on 6/5/2008, 14:35




Come hai visto vorrei partecipare alla Heat II di Milano (25/05/08), non credo di poter dedicare altre domeniche di maggio al nostro beneamato SdA, tralaltro..avevi intenzione di andare alla heat?
Magari ci ripensiamo a giugno all'appuntamento domenicale dalle tue parti
 
Top
Barahir
view post Posted on 6/5/2008, 16:43




il sabato pomeriggio è proibitivo per tutti?
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 6/5/2008, 16:49




Non necessariamente, io e Martur abbiamo già giocato durante il sabato pomeriggio ma la occasionale presenza dei giocatori di magic (ragazzini, of course, gli adulti non sono molesti) può risultare fastidiosa... persino io in alcune occasioni non riesco a tollerarne la presenza durante il gioco...
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 6/5/2008, 17:11




Io dubito di poterci essere in questo periodo. I week end sono i miei unici giorni liberi dallo studio e li dedico a ragazza, mare ed amici :). Piu avanti molto volentieri ^^
 
Top
Martur
view post Posted on 6/5/2008, 19:20




CITAZIONE (Barahir @ 6/5/2008, 17:43)
il sabato pomeriggio è proibitivo per tutti?

no, come ha detto Jinnai ci si può organizzare.

..fra 20 giorni, probabilmente meno, nasce mio figlio, x cui preferisco rimanere in zona in caso di emergenza :D
cercherò di presenziare per la schermaglia di Giugno ;)

 
Top
Barahir
view post Posted on 6/5/2008, 22:12




beh, diciamo che sono messo come sauron e che un po' di tempo per lo studio lo devo mettere anche nei fine settimana. capisco cosa volete dire riguardo ai talvolta molesti giocatori di magic, ne ho un'idea fin troppo precisa :D
cmq se maggio risulta problematico per molti si può organizzare direttamente qualcosa per giugno, visto che ad esempio il 13 finisco le lezioni PER SEMPRE (anche la fine del quinto anno di università è arrivata) e mi si liberano un po' di ore
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 10/5/2008, 16:27




Che ne direste del 15 Giugno?
Dalle 10 di mattina fino a sera?
 
Top
Barahir
view post Posted on 10/5/2008, 18:20




potrebbe essere una cosa decisamente fattibile :D
 
Top
flabor
view post Posted on 12/5/2008, 16:58




il 15 giugno per me va bene! Peccato per la Heat..cercherò un altro socio di emergenza
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 15/5/2008, 09:28




Bene, allora confermiamo per il 15 Giugno. Ore 10:00 di mattina presso il mio negozio. 600pt cadauno. Io impiegherò il male, mio fratello pure. Giocheremo una grossa battaglia in cui vi saranno diverse alleanze. Oppure se preferite varie piccole schermaglie. (posso rendere disponibili fino a tre tavoli da gioco).
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 15/5/2008, 17:17




Io SE vengo riesco a portare solo il Male a meno che qualcuno non mi presti qualcosa... è un problema ?

Ps : per caso avrai già il manuale nuovo al negozio da farci vedere l'anteprima ? :)
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 15/5/2008, 17:37




Può darsi che abbia già il manuale di Mordor, ma non posso esserne certo fino a quando non verrà inviata una informativa dalla GW.
 
Top
Barahir
view post Posted on 17/5/2008, 21:05




io posso portare 600 punti dell'ultima alleanza, ne ho in abbondanza di minia. altrimenti ho rohan ma non so se arrivo a 600 e poi non è tutta pittata
 
Top
13 replies since 6/5/2008, 11:36   169 views
  Share