Schermaglia SdA, 15 Giugno ore 10:00 a.m

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 16/5/2008, 16:59




Raccolgo le adesioni per la schermaglia dellla Domenica del 15 giugno presso il mio negozio (il Cerchio blu), a partire dalle ore 10:00 di mattina fino a pomeriggio inoltrato.

Schermaglie singole da 600pt (ho tre tavoli disponibili), oppure una grande battaglia con 4 o 6 giocatori (due alleanze), ognuno dei quali schiera una armata da 600pt.

Io e mio fratello utilizzeremo due fazioni del male. Volendo si può giocare anche male contro male.
 
Top
flabor
view post Posted on 17/5/2008, 17:49




Io ci sono e porto il bene, ancora non so che lista..ti farò sapere
 
Top
Barahir
view post Posted on 17/5/2008, 21:07




io pure dovrei esserci con l'ultima alleanza. come già detto ho a disposizione anche rohan ma non so se arrivo a 600 e non è tutta pittata. altrimenti se serve il male ho isengard
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 18/5/2008, 11:00




Se vengo porterò sicuramente Isengard dato che è la mia armata più testata ;)
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 18/5/2008, 12:54




Eccellente, se tutto procede bene dovremmo essere in 6, andrewjax (Bene), io (Male), mio fratello (Male), flabor (Bene), Barahir (Bene), Sauron (Male). Preparerò un tavolo da 120 x 240. Risulterà una schermaglia titanica ;)
Avete magari in mente uno scenario in particolare?
 
Top
Martur
view post Posted on 18/5/2008, 13:24




uno scenario divertente a mio parere è il 7 - la fine di sauron, dell'espansione Ultima Alleanza
 
Top
Barahir
view post Posted on 18/5/2008, 20:00




bene, mi fa piacere! mi piacerebbe tanto giocare uno scenario dell'espansione a cui ho tanto lavorato! in quel caso posso portare un bel po' di partecipanti alla battaglia.
come scenario si presta molto alla grande massa di guerrieri
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 5/6/2008, 14:40




Richiedo nuovamente conferma per la schermaglia del 15 giugno. Lo scenario dell'ultima alleanza cosa prevede? Il download mi pare troppo pesante da scaricare.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 6/6/2008, 13:24




Poi fate delle foto e postatele qui, mi raccomando.
 
Top
Barahir
view post Posted on 6/6/2008, 15:13




purtroppo temo di dover dare forfait. la data dovrebbe coincidere con la rievocazione storica dell'assedio di canelli quindi sono impegnato per la giornata. mi spiace veramente un sacco ma se ricapita un'occasione prima di fine luglio cercherò di esserci
per quanto riguarda lo scenario dell'ultima alleanza: si tratta dello scontro sulle pendici del monte fato che si vede all'inizio della compagnia dell'anello. 1000 e più punti da una parte e dall'altra. quando il male scende sotto il 50% entra in scena sauron. il bene vince se riesce ad ucciderlo, il male vince se riesce ad uccidere elendil, isildur, gil galad ed elrond. se ben ricordo, ovviamente ;)
 
Top
9 replies since 16/5/2008, 16:59   133 views
  Share