Tag match 2vs2 br foto report, chi viene?

« Older   Newer »
  Share  
-SAMVISE-
view post Posted on 9/6/2008, 15:17




per la prossima settimana, o negli ultimi giorni di questa, vorrei organizzare una partita 2 vs 2 a casa mia o in un qualsiasi posto disponibile, tanto per stare in compagnia e riprendere la mano a giocare (almeno nel mio caso)
per ora io e andy siamo disponibili.
chi viene?

io ho parecchi impegni quindi cerchiamo di trovare un giorno in comune.
 
Top
madril
view post Posted on 9/6/2008, 17:53




Io se è prima di Giovedì potrei esserci,altrimenti docrei aspettare di vedere i quadri a scuola,e non vi posso garantire niente
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 9/6/2008, 18:14




CITAZIONE (-SAMVISE- @ 9/6/2008, 16:17)
per la prossima settimana, o negli ultimi giorni di questa, vorrei organizzare una partita 2 vs 2 a casa mia o in un qualsiasi posto disponibile, tanto per stare in compagnia e riprendere la mano a giocare (almeno nel mio caso)
per ora io e andy siamo disponibili.
chi viene?

io ho parecchi impegni quindi cerchiamo di trovare un giorno in comune.

Mmm... giusto per rinfrescarti le regole, potresti venire a Riccioneeee!
Così ammazzo i tuoi brutti elfacci una volta per tutte... image
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 9/6/2008, 18:33




è proprio per quello che vorrei fare sta cosa... molti di noi non si ricordano neanche la lista.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 9/6/2008, 18:40




CITAZIONE (-SAMVISE- @ 9/6/2008, 19:33)
è proprio per quello che vorrei fare sta cosa... molti di noi non si ricordano neanche la lista.

Bè, se la tua non te la ricordi poco male... puoi portare a Riccione giusto quei due gemellacci che te li inforco e te li affogo nel mare di Riccione... :ph34r: ^_^
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 9/6/2008, 18:48




a proposito, me li presti te per la 7 volta vero?
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 9/6/2008, 18:54




Se vieni no problem... ma ancora non li hai comprati? :huh: :lol:
Vabbèm qui siamo OT.
 
Top
madril
view post Posted on 9/6/2008, 18:55




Io volevo portare una lista dove posso includere Hurin,il modello scolpito da Razide,mi è arrivato stamattina,e vi assicuro che è spettacolare :wub: :wub: :wub: .
Altrimenti dovrei portare una lista simile a quella che ho portato ad Aprilia,anceh se però non mi sono divertito molto a giocarla :(
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 9/6/2008, 19:45




giocalo come capitano hurin....

a proposito... quindi siamo 3? forse se venisse anche il fratello di andy o the one... madril amici tuoi?
e per riccione? ci accodiamo a zio nicola? chi viene?
 
Top
madril
view post Posted on 9/6/2008, 23:33




Per Riccione io dovrei esserci,a meno di brutte sorprese scolastiche(incorciamo le dita),e dovrebbe venire pure Teodorico.Con Levio ci ho già parlato io,l'unica cosa da vedere sarebbe quella della partemnza.O Sabato con pernottamento,e con questa opzione ci sarebbero non pochi problemi per me,oppure fare tutta una tirata di Domenica
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 11/6/2008, 18:00




Eventualmente se decidete di venir su di Sabato come l'anno scorso si faceva una cena tutti insieme con gli altri!
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 11/6/2008, 18:42




andy tuo fratello è disponibile?
madril se si fa da me come ci ritorni a casa la sera tardi?
 
Top
madril
view post Posted on 11/6/2008, 18:58




Considera che io Lunedì e Martedì sera sono a casa da solo,quindi non ho orari per il ritorno,al massimo vengo in motorino
 
Top
Andyserfo
view post Posted on 12/6/2008, 08:06




CITAZIONE (-SAMVISE- @ 11/6/2008, 19:42)
andy tuo fratello è disponibile?
madril se si fa da me come ci ritorni a casa la sera tardi?

Mio fratello non lo sento da parecchi giorni, non so se sono più incasinato io o lui. Vedrò di sentirlo stasera.
Per me può andare bene anche lunedì, martedì purtroppo ho un altro impegno e non mi posso muovere.
 
Top
madril
view post Posted on 12/6/2008, 09:22




ok allora vediamo per Lunedì sera.Invece per Riccione che facciamo?Bisogna iscriversi entro Sabato,quindi dobbiamo sbrigarci

Edited by madril - 12/6/2008, 21:08
 
Top
20 replies since 9/6/2008, 15:17   228 views
  Share