Alla ricerca di un nuovo gioco, II guerra mondiale

« Older   Newer »
  Share  
lontra83
view post Posted on 19/9/2008, 18:31




Cercavo un nuovo gioco di miniature con cui dilettarmi, magari che fosse ambientato nella seconda guerra mondiale.. è un annetto che faccio gli occhi dolci a Fow, però il manualone in inglese e gli scarsi consigli che ho ottenuto sul forum italiano di fow mi hanno un pò demoralizzato..
qualcuno ha consigli???
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 18:43

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (lontra83 @ 19/9/2008, 19:31)
Cercavo un nuovo gioco di miniature con cui dilettarmi, magari che fosse ambientato nella seconda guerra mondiale.. è un annetto che faccio gli occhi dolci a Fow, però il manualone in inglese e gli scarsi consigli che ho ottenuto sul forum italiano di fow mi hanno un pò demoralizzato..
qualcuno ha consigli???

Prova a mandare un MP a Warmaster of Puppets (Nicola), sò che è diventato un'accanito giocatore di Fow e potrà consigliarti sicuramente.
 
Web  Top
lontra83
view post Posted on 19/9/2008, 19:10




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 19/9/2008, 19:43)
CITAZIONE (lontra83 @ 19/9/2008, 19:31)
Cercavo un nuovo gioco di miniature con cui dilettarmi, magari che fosse ambientato nella seconda guerra mondiale.. è un annetto che faccio gli occhi dolci a Fow, però il manualone in inglese e gli scarsi consigli che ho ottenuto sul forum italiano di fow mi hanno un pò demoralizzato..
qualcuno ha consigli???

Prova a mandare un MP a Warmaster of Puppets (Nicola), sò che è diventato un'accanito giocatore di Fow e potrà consigliarti sicuramente.

Grazie del consiglio, lui dovrebbe aver iniziato la mania 2gm insieme a me, però si è buttato sui russi di fow.. ho visto un topic di elven su modelli 28mm, mi ispirano molto di più di fow!!

cmq chiunque abbia consigli mi contatti!!!
 
Top
Mephys
view post Posted on 22/9/2008, 11:32




Fow ti avvicina in modo divertente ai giochi sulla II guerra mondiale.
Se vuoi le ricostruzioni iper accurate non e' il sistema piu' completo, sicuramente e' divertente. :)
 
Top
lontra83
view post Posted on 22/9/2008, 16:19




CITAZIONE (Mephys @ 22/9/2008, 12:32)
Fow ti avvicina in modo divertente ai giochi sulla II guerra mondiale.
Se vuoi le ricostruzioni iper accurate non e' il sistema piu' completo, sicuramente e' divertente. :)

grazie delconsgilio, ma mi sono buttato sul regolamento ussr e sulle minia della boltaction, soprattutto per la bellezza e varietà dei modelli!
 
Top
4 replies since 19/9/2008, 18:31   116 views
  Share