Navi, ecco le foto

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 20/9/2008, 08:26




Ecco la nave dei corsari di Umbar.
Lo so che è un po tozza, solo che ho dovuto pensare anche alla giocabilità.
Di lunghezza senza il rostro è all'incirca di 40 cm o un po meno e la larghezza è di 11-12 cm.
Sotto c'è la nave di Gondor ancora da finire, il colore mi è venuto bruttissimo e devo rifarlo e poi devo ancora fare le scalette e le botole per accedere alla stiva.
Le vele mi sa che le devo fare per forza nere visto che ho solo del tessuto verdognolo e col bianco assumerebbe un colore inguardabile.Ovviamente manca a tutte e due il timone. <_<


image

image

image

image



 
Top
voronwe
view post Posted on 20/9/2008, 14:32




Belle queste navi! Soprattutto perchè li vedo ad alta giocabilità. Continuo a consigliarti di farle bianche o al max canapa le vele. Decora le parti laterali con i simboli di Gondor così come hai fatto col serpente per Umbar. Unico difetto... il gagliardetto della Roma!! :D
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 20/9/2008, 16:35




Quoto voronwe.
Lontrino, non finisci mai di stupire... ^_^
 
Top
lontrino
view post Posted on 20/9/2008, 16:50




CITAZIONE (voronwe @ 20/9/2008, 15:32)
Belle queste navi! Soprattutto perchè li vedo ad alta giocabilità. Continuo a consigliarti di farle bianche o al max canapa le vele. Decora le parti laterali con i simboli di Gondor così come hai fatto col serpente per Umbar. Unico difetto... il gagliardetto della Roma!! :D

Ora che la rivedo sembra ancora più tozza di come è in realtà.
Uffa! <_<
Non è un serpente ma è una murena, ma fa llo stesso dopotutto sia li come aspetto.
Bella come decorazione vero inoltre è fatta tutta in balza e vi assicuro che non è facile da intagliare.
Avete notato la balista fatta con le mie manine, magari quando faccio le foto della nave di Gondor finita metto le foto anche di quella in primo piano.

Oddio che caos che c'è su quella scrivania, mi sa tanto che è ora che la sistemi un po.
 
Top
lontra83
view post Posted on 20/9/2008, 18:00




CITAZIONE (voronwe @ 20/9/2008, 15:32)
il gagliardetto della Roma!! :D

E' la cosa più bella della foto!!!

cmq mi unisco ai complimenti!!! unico difetto della nave gondoriana... se durante la partita sfreghiamo uno dei fiammiferi bruciamo tutta la nave!!!! forse era meglio usare un altro materiale, o almeno togliere la capocchia incendiaria del fiammifero!
 
Top
lontrino
view post Posted on 23/9/2008, 18:44




Mi sa che devo rimettere le foto perchè se ne sono andate come tutti i lavori fatti con quel maledetto Imageshake.
Nooooooooooooo! image
 
Top
[]SARUMAN[]
view post Posted on 23/9/2008, 19:45




si, infatti io nn vedo nulla....solo la seconda
 
Top
lontrino
view post Posted on 23/9/2008, 19:57




Adesso si vede solo la prima.
Mi sa che va ad intermittenza. :P
 
Top
razide72
view post Posted on 24/9/2008, 09:00




Io vedo solamente quella umbar!

Bravo lontrino, ben realizzata in tutte le sue parti ma se posso farti una critica è sul numero e forma delle vele... dal film sembravano 2 (eccetto la nave del capitano che ne aveva una terza sul castelletto di poppa) e di forma triangolari, simili alle barche malesi... chi è vecchietto come me si ricorda certamente Sandokan e dovrebbe aver presente cosa intendo!

SPOILER (click to view)
Ci becchiamo questa sera al marassi!
 
Top
8 replies since 20/9/2008, 08:26   215 views
  Share