Organizziamo un torneo a Torino

« Older   Newer »
  Share  
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
icon10  view post Posted on 7/10/2008, 19:48




Ciao ragazzi.
Ad Altopascio fra noi piemontesi si è discusso del fatto che negli ultimi tempi ( forse addirittura negli ultimi due anni !! ) non si è svolto un torneo nel capoluogo piemontese.
Cosi pensa che ci ripensa mi è tornata alla mente una discussione che a maggio feci con Stefano della Gw Torino. Parlando questo scoprì la nostra esistenza e le nostre organizzazioni ( ma dove ha vissuto :P ?? ), e mi ha detto di essere molto interessato al fatto di promuovere il gioco qui a Torino dato che apparentemente non era riuscito a coinvolgere abbstanza persone da accontentare i superiori.... per la serie : Ma voi come fate ad avere affluenza di gente ai tornei ??
Da li sono passati mesi, ma oggi dopo l'università sono passato in via S Dalmazzo dove ho riparlato con Esteban della questione. L'interesse c'è ancora e loro han bisogno di promuovere il gioco ( il chè non mi dispiacerebbe anzi sono ansioso di portare dalla nostra altri hobbysti ), e sembra siano disposti a sponsorizzare l'evento in negozio portando i loro giocatori, darci elementi scenici e concederci la sala ludica dove solitamente tengono i loro tornei ( una sala privata ma che collabora con la GW pare ) dove sono presnti molti tavoli con elementi scenici e sono disponibili bevande e pare merendine. Io per ora ho detto che mi facevo sentire dopo avervi proposto la situazione quindi cosa ne pensate ?
Sarebbe bello fare un torneo tranquillo qui a Torino prima dell'inizio di Lega !!

:)
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 7/10/2008, 21:10




Indubbiamente io presenzierei a un tale torneo. Sono persino stupito che la GW di Torino sia realmente interessata al microcosmo italiano di SdA.
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 7/10/2008, 21:48




Questo perchè come detto ci guadagnerebbero iin pubblicità e lustr al gioco.
Matteo, tu riusciresti a portare gente da Savigliano ?
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 7/10/2008, 22:18




Se è a torino e non il week end del 2/11 (Lucca) o 9/11 (GT) o 22-23/11 (Dadi.COM) o del 7-8/12 (S.Ambrogio) ci vengo molto volentieri e magari convinco Gambit :)
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 8/10/2008, 02:08




CITAZIONE (@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @ @ 7/10/2008, 22:48)
Questo perchè come detto ci guadagnerebbero iin pubblicità e lustr al gioco.
Matteo, tu riusciresti a portare gente da Savigliano ?

Non credo vi siano problemi, altri tre giocatori saviglianesi sono frequentatori di codesto forum: andrewjax, haru89 e Glorfindel il magnifico, inoltre forse potrei convincere anche mio fratello nel presenziare.
 
Top
razide72
view post Posted on 8/10/2008, 08:28




E se mi fornite miniature parteciperei anche io... devo solamente procurarmi i manualoni!
 
Top
Mephys
view post Posted on 8/10/2008, 09:08




Potrebbe essere l'occasione per testare l'infopack 2009 prima che vada "in stampa". :-)
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 8/10/2008, 13:02




Sappiate solo che a partire da Dicembre fino a capodanno mi sarà impossibile presenziare a qualunque evento, poichè dovrò lavorare ininterrottamente nel mio negozio (Modellismo, Giocattoli und fuochi d'artificio).
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 8/10/2008, 13:47




bene direi che di partecipanti ce ne sarebbero un po per cominciare... io pensavo di farlo a novembre...
per l infopack 2009 sarebbe perfetto come prova del fuoco... se no pensavo a qualcosa di alternativo...
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 8/10/2008, 14:22




Ragazzi anch'io verrei con Dwarfmaster sono già stato in quella sala più volte e di tavoli ce ne. Per questioni di tempo personalmente preferirei fosse di domenica. Potrebbe essere un'occasine per conoscervi :)
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 8/10/2008, 14:43




Io il 9 e il 30 di Novembre non sono disponibile (lavoro).
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 8/10/2008, 15:46




Dunque andrebbe bene per tutti il 16 novembre ... giusto ?

Chi è interessato, intervenga scrivendo e quante persone riuscirebbe a portare :)

@ SoldierofGondor : ci potresti raccontare le tue impressioni sulla sala ? Prezzi, illuminazioni e posizione in città ? Sei tu il ragazzo di Savigliano che studia medicina che conosce lo staff GW qui a Torino ?
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 8/10/2008, 16:23




No, il ragazzo aspirante medico che visita la GW di Torino è andrewjax.
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 9/10/2008, 09:41




Ah ok scusate l'ignoranza ma conosco solo Jinnai di quel di Savigliano :)

La prossima settimana andrò di nuovo a fare visita allo staff... indicativamente inizierei a dirgli qualcosina... Ditemi se per voi andrebbero bene queste opzioni :

- Non si gioca a coppie ( come nostro solito oramai )
- Si segue LOME
- Tre partite da giocare ( cosi si ha il tempo di prendere fiato... :P )
- Si gioca a 600 pti.... o magari si prova a 700 ??

Domenica 16 Novembre andrebbe bene ?
Quanti sarebbero gli interessati ?

A voi la parola :)
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 9/10/2008, 10:11




il 16 per me non dovrebbe risultare un problema, domanderò anche ad andrewjax, haru89, glorfindel e mio fratello...
 
Top
52 replies since 7/10/2008, 19:48   485 views
  Share