Nuovo giochino interessante

« Older   Newer »
  Share  
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 24/10/2008, 12:23




Avete mai visto o sentito parlare della Privateer ? La azienda americana che produce il wargame Warmachine, Hordes ed Iron Kingdom ?
Io ho un amico negoziante che ci gioca da due anni e che ne è entusiasta, mi ha mostrato il catalogo delle miniature... che dire...sono davvero spettacolari. E' un gioco di schermaglia simile a ISDA sotto certi versi ad altri simile all'ex Confrontation, ma meno macchinoso.
Presto giocherò una partita e vi darò le mie personali impressioni, per ora vorrei condividere con voi la bellezza di alcuni pezzi :)

http://www.dragonstore.it/Circolo-di-Orbor...1.91.sp.uw.aspx ( questo è il più grosso distributore italiano della privateer, cliccate sulle varie fazioni di Hordes e Warmachine per vedere i vari pezzi ... personalmente adoro Hordes e Orboros :D )

Questo invece è il sito ufficilae dell'azienda : http://www.privateerpress.com/

A voi :D
 
Top
avighel
view post Posted on 29/10/2008, 10:32




Le miniature sono decisamente fantastiche.
La scattola da 50€ è un veramente tosta. MI piace molto che le mini abbiano delle proporzioni assai asimmetriche e non eccessivamente umanoide.
I pezzi trasudano lo stile di confrontation e questo è un bene dato che trovo che siano le migliore mini in commercio.

image
image
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 31/10/2008, 09:44




In settimana farò una partita con un mio amico che è pure campione regionale qui in Piemonte ! Con 100-150 € ti fai un esercito completo, e cosa bella, un esercito completo è di quanto lo vuoi tu, non si è obbligati a prendere continue minia perche sgrave o rinnovate...ogni esercito è talmente equilibrato che si può stare tranquilli che ogni partita sia un divertimento !!

Questo è assolutamente fantastico :
http://www.towerofgames.com/communityporta...ts/PIP72022.jpg
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 31/10/2008, 11:26




Si è un wargame che conosco assai bene... ci ho giocato per un intero anno, usufruendo della fazione del protettorato di menoth... al momento non lo seguo più con l'entusiasmo di un tempo poiché mi sono dedicato interamente a SdA, inoltre non possiedo più l'armata dipinta del protettorato che avevo commissionato (l'ho venduta) ed ho solamente un esercito assemblato ma non dipinto (solo un paio di miniature che tra l'altro ho mostrato nella sezione pittura).
Indubbiamente offre il grande vantaggio di affrontare una spesa iniziale accettabile: manuale + scatola base della fazione per un totale di 85 euro, potendo già giocare con circa 300pt (la media è di 500pt).
Questo è l'attuale distributore:
http://www.magicmarket.it/

Personalmente lo ritengo forse eccessivamente competitivo, ma è indubbiamente equilibrato...
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 31/10/2008, 11:43




Nella mia zona grazie anche ad un mio amico negoziante e al nostro "Campione" sta andando parecchio e cosa molto più bella ai miei occhi è l'età dei giocatori... oramai i giochi GW sono commercializzati per i minori, Hordes e Warmachine li trovo senza dubbio più sulla sfera adulta. Mi hanno detto che il BG è bellissimo e che è come un romanzo, in più sono usciti da poco i manuali in italiano !

Jinnai il mio amic Alessandro ( il campione piemontese ) ha ritirato anche un premio presso il tuo negozio :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 12:28

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @ @ 31/10/2008, 11:43)
Nella mia zona grazie anche ad un mio amico negoziante e al nostro "Campione" sta andando parecchio e cosa molto più bella ai miei occhi è l'età dei giocatori... oramai i giochi GW sono commercializzati per i minori, Hordes e Warmachine li trovo senza dubbio più sulla sfera adulta. Mi hanno detto che il BG è bellissimo e che è come un romanzo, in più sono usciti da poco i manuali in italiano !

Jinnai il mio amic Alessandro ( il campione piemontese ) ha ritirato anche un premio presso il tuo negozio :D

Fatti prendere, ma con mederazione però.
NON ABBANDONARE SDA!
 
Web  Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 31/10/2008, 12:52




Tranquillo franco... con il cantiere che ho in corso per il prossimo evento sn tutto tranne che lontano da ISDA :D

Ma ho comunque un posticino anche per un banda da guerra di Hordes... visto che minia :P ?
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 12:54

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Sì l'ho viste sono veramente eccezionali.
Tra famiglia e lavoro però non ho proprio tempo per dedicarmi ad un'altro giuoco di minia.
Cosa intendi per cantiere?
 
Web  Top
ElvenKnight
view post Posted on 31/10/2008, 13:49




Le minia di Hordes e Warmachine sono uno spettacolo. Il gioco è molto equilibrato.
Purtroppo non ho molto tempo altrimenti sarebbe mio!!
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 31/10/2008, 16:54




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 31/10/2008, 12:54)
Cosa intendi per cantiere?

Eeee... sorpresa :P
Mi spiace ma non dico piu nulla uhuh

Dai magari se ce la faccio al prossimo ritrovo porta qualche minia dipinta ^^
 
Top
avighel
view post Posted on 3/11/2008, 21:23




durante la penultima edizione del torneo di bologna, c'era un gruppo di 30 enni (anche di + :D ) che giocavano ad AT-49 e War machines.
Le mini erano bellissime (hordes in primis), certo che non sono il massimo per uno che deve farsi le ossa con i primi pezzi....
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 3/11/2008, 23:17




Infatti l'unica rogna a detta di chi lo fa anche come mestiere è la difficoltà di componimento... i pezzi sono esclusivamente in metallo e i perni a volte sembrano non bastare mai... per fortuna io non ho problemi in questi casi, ma molti ragazzini potrebbero venire scoraggiati... ecco un altro motivo per vedere questo gioco piu sulla gamma età "adulta" :P
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 5/11/2008, 19:07




Oggi ho comprato il manuale Primaria di Hordes... che dire.. è un signor manuale curato nei minimi particolari con un background enorme a dir poco scritto come un romanzo ed è un piacere leggerlo ! Le fazioni sono davvero divertenti ed equilibriate ad una mia prima occhiata e consiglio a chiunque questo prodotto che per 30 euro li vale tutti e anche di piu.
venerdi mi arriva il box base per il Circolo di Orboros :P
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 5/11/2008, 19:10




Un'altro giocatore del Circolo (è una fazione che ha sempre parecchio seguito)? I nemici naturali dei meniti (la mia fazione) ;)
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 5/11/2008, 23:10




Be il Satiro Grandecorno merita da solo di avere un esercito di contorno :P
A si ?? pensavo che i nemici degli orboros fossero gli Everblight...
 
Top
17 replies since 24/10/2008, 12:23   232 views
  Share