anglo-irish civil war?, guerra di indipendenza irlandese

« Older   Newer »
  Share  
highlander Mcleod
view post Posted on 19/11/2008, 18:37




salve ragazzi... ho avuto rogne grosse al pc e ora sono di nuovo tra voi....
qualcuno sa' per caso se esistono war games sulle guerre irlanda- inghilterra.. ho trovato qualcosa a Dublino due anni fa ma era una cosa tipo soldatini in plastica da dodicenne, quelli tipo german vs usa scala 1:35...
a Cork ho visto qualcosa di simile...
mi piacerebbe molto, magari se c'č qualche modellista amatoriale che ha fatto qualcosa mandatemi un msg pvt... grazie a tutti....
ops dimenticavo che il periodo che mi interessa č dal 1910 al 1940, quindi per quanto riguarda l'ersercito britannico non ci sono problemi, vi sono un'infinitą di truppe sulla prima e seconda mondiale, ma č dalla parte irlandese che č difficile reperire materiale, mi interessavano soprattutto gli indipendentisti irlandesi del 1916 e le truppe dell'old IRA del 1921, poi se esistono anche truppe sulla guardia reale irlandese e i volontari delle colonne volanti ne sarei molto entusiasta,.. grazie
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 19/11/2008, 19:30





di specifico non conosco nulla...ma per fare gli indipendentisti potresti usare i partigiani della Bolt Action ( che io adoro :wub: ) del periodo seconda guerra mondiale
 
Top
1 replies since 19/11/2008, 18:37   134 views
  Share