Corse!

« Older   Newer »
  Share  
babadillo
view post Posted on 2/12/2008, 16:53





Giusto per dire che è uscita la nuova versione del Formula De ... notevole davvero (penso che ci farò un pensierino) con la modalità per correre un draft in stile Fast and Furious

La Nexus ha iniziato a distribuire il gioco della Moto GP nello stesso stile del Formula De ma con l'enorme vantaggio che i pezzi del circuito sono realizzati come in Doom ... modulari ... con la scatola base hai già 6 moto di 3 scuderie e pezzi a sufficienza per costruire un sacco di circuiti!
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 16:58

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Che roba è?
Hai un link?
 
Web  Top
lontra83
view post Posted on 2/12/2008, 16:59




CITAZIONE (babadillo @ 2/12/2008, 16:53)
Giusto per dire che è uscita la nuova versione del Formula De ... notevole davvero (penso che ci farò un pensierino) con la modalità per correre un draft in stile Fast and Furious

La Nexus ha iniziato a distribuire il gioco della Moto GP nello stesso stile del Formula De ma con l'enorme vantaggio che i pezzi del circuito sono realizzati come in Doom ... modulari ... con la scatola base hai già 6 moto di 3 scuderie e pezzi a sufficienza per costruire un sacco di circuiti!

Uaooooooooooooooooo!!!
formula dè è uno dei miei giochi preferiti.. peccato che non abbia più nessuno con cui giocarci.. chi non ricorda zandvort 1e2!!! partite lunghissime e sui rettilinei quanti motori fusi!!! :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:38

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Brazie Baba, in effetti non lo conoscevo come gioco. Interessante!
 
Web  Top
4 replies since 2/12/2008, 16:53   70 views
  Share