Ordre Mixte, periodo Napoleonico fine '700-inizio '800

« Older   Newer »
  Share  
* Paul *
view post Posted on 25/1/2009, 10:32




Regolamento gratuito, scaricabile qui http://www.geocities.com/milesgloriosus99/ per ricreare battaglie del periodo Napoleonico, il regolamento, molto semplice e di tipo "a ordini" prevede anche, ovviamente, diverse armylist (francesi, inglesi prussiani, austriaci, russi, stati italiani ecc ecc). Si gioca sia in 15 mm (consigliato IMHO) che in 20 mm, io e mio fratello abbiamo preso le minia della fantassin (le trovate su www.warmodelling.com o su www.aquilaimperiale.com) perchè ha un catalogo molto vasto e rendono bene sul campo, con 60-70 euro si ha già un esercito attorno ai 300 punti (per dare un'idea il mio inglese comprende 2 batterie di artigliera, 2 reggimenti di cavalleria, 3 brigate con 7 battaglioni in totale, quindi è già un bel giocare), vi metto le foto dell'esercito francese di mio fratello, poi vi metto il mio inglese, così vi fate un'idea :)


Vecchia Guardia
image

Battaglioni Fanteria di Linea
image

Visione d'insieme del primo nucleo dell'esercito (per darvi un'idea questi sono già circa 180 punti e si può benissimo cominciare a giocare)
image

Reggimento Corazzieri
image

Battaglione Granatieri
image

2° Battaglione Guardia
image

78° e 91° Battaglioni Fanteria di Linea
image

74° e 92° Battaglioni Highlander
image

23° Reggimento Dragoni Leggeri e 6° Reggimento Dragoni Pesanti
image

Edited by * Paul * - 25/1/2009, 11:08
 
Top
0 replies since 25/1/2009, 10:32   252 views
  Share