Link Heroquest

« Older   Newer »
  Share  
babadillo
view post Posted on 25/5/2005, 16:28





Magari lo conoscete già ... magari no!

In questo sito vedo che vendono anche i singoli pezzi del buon vecchio Heroquest ... e questo vuol dire anche tutta la mobilia!

http://www.heroquestgame.com/SRGM/material...asselliMain.htm
 
Top
Lurtz86
view post Posted on 25/5/2005, 17:12




bhè...non è che sia il massimo come gioco...la perte che preferisco sono le miniature!^^
Pensa...ce le ho ancora tutte da dipingere...^^
 
Top
babadillo
view post Posted on 26/5/2005, 08:14





A suo modo era divertente ... ma la parte interessante sono gli arredi ... tombe, tavoli da tortura, ecc.
Si possono utilizzare per tematizzare alcuni scenari ... pensa un po' a un'irruzione di Uruk a Edoras ...
 
Top
Normanno
view post Posted on 26/5/2005, 16:57




I prezzi sono altini... comunque secondo me Heroquest resta un grandissimo gioco per passare una serata divertendosi.
 
Top
Rodran Mor
view post Posted on 23/5/2007, 09:06




CITAZIONE (babadillo @ 25/5/2005, 17:28)
Magari lo conoscete già ... magari no!

Lo conosco molto bene il sito di HQ...sono nuovo su questo, ma mi sembra veramente notevole :D

Al suo tempo, HQ incarnava perfettamente le atmosfere tolkeniane (ed ancora oggi, secondo me). L'espansione "la Rocca di Kellar" era molto Moria.
Purtoppo sono profano del gioco strategico del Signore degli Anelli, anche se conosco le miniature GW (ho oltre 200 minia di Warhammer Fantasy). Mi aggiornerò sul sito.

Diciamo, però, che al tempo ho giocato quasi tutto "Il Signore degli Anelli" con le regole semplici di Heroquest, per circa due anni.
 
Top
babadillo
view post Posted on 23/5/2007, 09:55





Il post è vecchio di 2 anni ... quindi ormai defunto.

Sei nuovamente pregato di non fare l'archeologo ...
 
Top
5 replies since 25/5/2005, 16:28   251 views
  Share