facciamo la conta?, disponibilità giornate di gioco e luoghi

« Older   Newer »
  Share  
Andyserfo
view post Posted on 4/2/2009, 14:52




Considerando che il mio periodo nero potrebbe avere una pausa per metà febbraio, chi c'e' che vuole organizzarsi per delle partite?

Vediamo le varie disponibilità:

Io sono ad Ostia, ma mi sposto la sera o nel week end.
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 14:55

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Allora potresti essere da me a Senigallia il sabato sera. Ti và? :D :D :D
 
Web  Top
-Teodorico-
view post Posted on 9/2/2009, 20:20




Io sono sempre libero per una partitina :D nei weekend posso anche arrivare giù ad ostia,altrimenti la sera posso fare a roma ai club dei tre negozi gw :D Fammi sapere Andrea!
 
Top
Andyserfo
view post Posted on 10/2/2009, 09:09




CITAZIONE (-Teodorico- @ 9/2/2009, 20:20)
Io sono sempre libero per una partitina :D nei weekend posso anche arrivare giù ad ostia,altrimenti la sera posso fare a roma ai club dei tre negozi gw :D Fammi sapere Andrea!

Ma i tre negozi GW fanno ancora aperture serali? Sapevo che riducendo il personale aprivano solo di pomeriggio ora.

 
Top
Norain
view post Posted on 23/2/2009, 15:28




Salve,
Io sono di Riano (roma nord)
Da un paio di mesi mi si è accesa la passione per questo fantastico gioco (dopo aver fatto ammuffire la scatola della compagnia per diverso tempo).
Purtroppo a parte qualche BR del forum e qualche piccola scaramuccia fatta a casa non ho molta dimestichezza con questo favoloso wargame.
Causa lavoro la mia disponibilità è ristretta ai weekend.

Ciao a tutti
Alessandro
 
Top
TheOne
view post Posted on 21/4/2009, 23:43




Magari il topic è un po vecchio... ma ci sono anche io! Roma San Giovanni, disponibile a spostarsi!
 
Top
*Sinclair*
view post Posted on 23/4/2009, 09:42




Anch'io di Roma e anch'io vivo a Ostia (Andy, dobbiamo beccarci uno di questi giorni!). Ho un po' un periodaccio adesso, che mi dovrebbe finire più o meno a metà maggio, quindi da allora posso partecipare a qualcosa se si organizza. :)
 
Top
TheOne
view post Posted on 23/4/2009, 17:12




Sarebbe figo organizzare un giorno settimanale o bisettimanale nel quale vedersi tutti da una parte (c è un posto a garbatella fantastico).
 
Top
*Sinclair*
view post Posted on 23/4/2009, 21:01




CITAZIONE (TheOne @ 23/4/2009, 18:12)
Sarebbe figo organizzare un giorno settimanale o bisettimanale nel quale vedersi tutti da una parte (c è un posto a garbatella fantastico).

Decisamente non male come idea!
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 23/4/2009, 22:50




garbatella?!?!?
 
Top
TheOne
view post Posted on 24/4/2009, 00:57




Ragazzi io il posto lo conosco... l importante è sapere quanti di voi qui in questo forum sarebbero in grado di poter venire 1 volta a settimana o una volta ogni due settimane e dar vita alla prima squadra Roma de "il signore degli anelli"

chi di voi ci sarebbe... piuttosto che dirmi "si vengo" e poi non venite preferisco sentirmi dire "no non posso"... almeno posso regolarmi con le persone che possono davvero contribuire a questo progetto che ho da quando è nato questo gioco.

Il posto sarebbe a Garbatella al negozio "1up" oppure se il posto non è facilmente raggiungibile da tutti mi impegnero a trovare qualcosa di comodo per tutti.

Fatemi sapere!
 
Top
-Teodorico-
view post Posted on 26/4/2009, 20:37




Bè como già detto su forum Gw Tilea, io ci starei alla grande anche insieme ad un altro giocatore :P
 
Top
Metalupo
view post Posted on 1/5/2009, 09:09




Non me la sento di dare il mio pieno appoggio, ma come giocatore occasionale ci sarei sicuramente!
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 21:13
Avatar

Uruk-Hai Veterano

Group:
Member
Posts:
791
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Bèh, magari potrei venire a vedere qualche volta, dopotutto laggiù con la metro ci si arriva facile...

L'unica questione è che però bisognerebbe vedere il giorno, perchè di certo non verrei nè d sabato nè quando ho palestra.

Fatemi sapere
 
Top
TheOne
view post Posted on 2/10/2009, 18:47




E' rimasto qualcuno che gioca al Signore degli Anelli a Roma??
 
Top
17 replies since 4/2/2009, 14:52   299 views
  Share