Trasferta a Bassano del Grappa 05/04/09

« Older   Newer »
  Share  
lontra83
view post Posted on 10/2/2009, 15:24




CITAZIONE (lontrino @ 10/2/2009, 14:00)
CITAZIONE (avighel @ 9/2/2009, 23:21)
Sarò sincero. :D
Nel ho mai amato scrivere i Bg.
In tutta sincerità sono stati redatti contando le parole. :) Per cui leggere Bg divertenti e spiritosi non mi annoia assolutamente.
Ma il migliore, leggendario rimane quello di VAN con il "il gioco TANA degli elfi". Un best in assoluto.
Poi c'è chi ama scrivere Bg seri. E ben venga. ;)

Io non ho detto che non mi piacciono i BG divertenti, solo che preferisco quelli seri perchè qualcuno potrebbe approffittare di questo per portare liste super svalide che renderebbero il torneo noiosissimo.
Già mi immagino quante regine ragno alleate con qualunque lista possibile in cui ci sono truppe di elite, o liste super toste come nani+Minas Tirith.

ahahah come mai questo riferimento a liste nani+mt??? :-D

X Kama: se uno ambienta nani + mt ai tempi post guerra dell'anello (la famosa ricosruzione del portale della città!) si beccherebbe quindi 10pti??? :-D

X giblin.. ma tu sei di Trento???
 
Top
Giblin91
view post Posted on 10/2/2009, 16:19




perchè me lo chiedi?
no... vengo da bolzano ma in qualche modo mi organizzo :P (sempre se posso venire <_<)
 
Top
Giblin91
view post Posted on 10/2/2009, 18:02




dunque... per i miei non ci sono problemi... potrei venire da solo... il problema è che è di domenica e davo andare e tornare in giornata perchè ho scuola sia sabato che lunedì.
devo sapere gli orari...
kama, capisco che è in allestimento, ma mi sai dare un'idea approssimativa degli orari di inizio-fine?
 
Top
lontra83
view post Posted on 10/2/2009, 18:31




CITAZIONE (Giblin91 @ 10/2/2009, 16:19)
perchè me lo chiedi?
no... vengo da bolzano ma in qualche modo mi organizzo :P (sempre se posso venire <_<)

te lo chiedo perchè io abito vicino riva del garda, porto anche lontrino, andreyus e venon quindi mia vanza un posto in auto!!! :-D
pensavo di non fare l'autostrada ma passare dalla statale che passa Rovereto.. Bolzano-Rovereto in autostrada sono meno di un'ora.. col treno non so.. se ci si organizza con tempo potresti venire con noi!
 
Top
avighel
view post Posted on 10/2/2009, 18:38




Dai ragazzi che ci facciamo una bella giornata fra amici. :)
 
Top
Giblin91
view post Posted on 10/2/2009, 19:44




ok :D accetto volentieri :D

continuiamo con MP per decidere ok?

(naturalmente a questo punto direi che posso venire... ora devo risolvere il problema lista...)altrimenti vengo e non gioco... ma mi sa che mi annoierei :(
 
Top
Andreyus
view post Posted on 12/2/2009, 14:48




Penso che ci sarò pure io salvo problemi all'ultimo momento e porterò Rohan-Druadan, saranno le mie prime partite fuori da casa!!! :P
 
Top
lontra83
view post Posted on 12/2/2009, 14:50




CITAZIONE (Andreyus @ 12/2/2009, 14:48)
Penso che ci sarò pure io salvo problemi all'ultimo momento e porterò Rohan-Druadan, saranno le mie prime partite fuori da casa!!! :P

Bravissimi, più siamo meglio stiamo.. discutiamone nella sezione "regionale" del forum!!! :-D
 
Top
lontra83
view post Posted on 12/2/2009, 17:35




Allora la mia autovettura apre le porte a chi volesse venire con me e Lontrino a Bassano del Grappa..

Per ora Andreyus è sicuro.. Giblin e Veon (?) sono in forse...

Se ci siete date un colpo!!!
 
Top
Andreyus
view post Posted on 12/2/2009, 17:38




Ci sono!!!!Dove ci troviamo??? :woot:
 
Top
lontra83
view post Posted on 12/2/2009, 17:43




CITAZIONE (Andreyus @ 12/2/2009, 17:38)
Ci sono!!!!Dove ci troviamo??? :woot:

Bè magari è presto per decidere, potremmo fare che io e te ci vediamo a Riva.. poi vado a Rovereto a recuperare Giblin.. poi andiamo o in autostrada o per la statale.. da rovereto ci dovrei mettere 1e mezza ad arrivare a Bassano..

Aprirò un topic anche per decidere come e cosa giocare il 21!!! :-D che ne dici?
 
Top
Andreyus
view post Posted on 12/2/2009, 17:45




Apri, apri, poi si fa presto in caso a fare pulizia e punirti per spam hahaha
 
Top
Giblin91
view post Posted on 12/2/2009, 18:16




bene, io vengo volentieri... cerco di mettere fine a quella lista <_< e in caso ciedo se qualcuno dei partecipanti mi presta qualcosa :)
 
Top
lontra83
view post Posted on 12/2/2009, 18:34




CITAZIONE (Giblin91 @ 12/2/2009, 18:16)
bene, io vengo volentieri... cerco di mettere fine a quella lista <_< e in caso ciedo se qualcuno dei partecipanti mi presta qualcosa :)

chiedi pure!!! tra me e stefano/lontrino abbiamo tutti gli eserciti (tranne selvaggi del druadan!!!) :-D
 
Top
Andreyus
view post Posted on 12/2/2009, 18:36




Che ho io che però utilizzo, comunque tu fai il male se non sbaglio e dunque non ti servono
 
Top
22 replies since 10/2/2009, 15:24   164 views
  Share