Battaglie nella Bassa Parmense..., c'è qualcun altro?

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
icon9  view post Posted on 19/2/2009, 20:46




Salve a tutti, sono il buon vecchio Ganjalf di sempre.
Coltivo questo bellissimo hobby praticamente da solo, nel senso che mi diverto un sacco a dipingere e creare elementi scenici..........e la collezione di miniature e scenografie che ho creato in questi 6 anni di modellismo intensivo rivaleggia con i maggiori negozi di modellismo della bassa.
anzi credo di avere la piu grande collezione di queste miniature di tutta la zona di parma e provincia.
purtoppo come a molti di voi, qui nei dintorni questo hobby è poco o nullamente conosciuto, ho solo un giocatore fisso a questo gioco che ha un sacco di miniature ma no le ha mai colorate e non ha elementi scenici.
ci sono altri miei amici che giocano che pero definirei occasionali(uno abita in polonia e un altro lo fa solo per sfizio ogni tanto.

io sarei disposto ad accogliere a casa mia quasi chiunque che condivida la mia passione per questo wargame.
ho tutto il necessario in casa, e sono alla costante ricerca di nuovi adepti....per cui, se ci fosse qualcuno nei paraggi....si faccia pure avanti ;) .
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 15/12/2009, 16:24




Ciao,sono un nuovo adepto del wargame e ho già tre eserciti,anche se solo uno già pronto...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/12/2009, 17:45




cosa cosa cosa? :blink:

non ci posso credere......qualcuno che abita nella bassa :huh: ?
chi sei e dove abiti? :blink:
io sono stabilito a roccabianca.
presentati in presentazioni dai!
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 15/12/2009, 17:59




non sono molto pratico dei forum...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/12/2009, 18:03




allora presentati qui, mi interessa sapere soprattutto dove abiti. :rolleyes:
lo chiedo solo perche potrei finalmente aver trovato un appassionato a questo gioco vicino casa....con cui fare qualche partita ogni tanto
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 15/12/2009, 18:04




Sono della provincia di modena,Savignano su panaro per essere precisi...é a mezz'ora da modena...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/12/2009, 18:09




whoooo.....è lontano da dove sono io.....

hanno organizzato un torneo a savigliano sul panaro 2 anni fa.
nel Pub la terra di mezzo, dove un Hobbit puo bere come un uomo. image
lo so perche è stato il mio primo torneo!
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 15/12/2009, 18:16




Purtroppo non sono riuscito a venire al torneo di milano xke non ho la possibilità di girare x l'italia dato che non ho la macchina,e da modena non è facile arrivare fin lassu...

hanno organizzato un torneo alla terra di mezzo???Cacchio!!!

Cmq in questo periodo delle vacanze ho più tempo x divertirmi...Magari potremmo trovarci in un luogo a metà strada tra me e te...tu quanto disti da modena???
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/12/2009, 18:23




CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 15/12/2009, 18:16)
Cmq in questo periodo delle vacanze ho più tempo x divertirmi...Magari potremmo trovarci in un luogo a metà strada tra me e te...tu quanto disti da modena???

incontrarci a metà strada? e poi come faremmo a disputare una partita? in mezzo alla strada? :P lo farei anche ma fa freddino.. :lol:
a modena c'è Gil con il club dell Alearum Mundus, li dovresti trovare qualche giocatore di SdA.

ovviamente se ti venisse voglia di fare un salto da me a procurar battaglia ne sarei piu che contento :D io ho tutto in casa praticamente, che tu voglia faree un assedio o una schermaglia o una battaglia gigante
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 15/12/2009, 18:29




A reggio ti sarebbe più comodo???Cmq molto gentile x l'invito...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/12/2009, 18:36




no, è a 50 km da me.... ero disposto a accogliere chiunque a casa mia(anche un barbone, basta che gli piaccia giocare con le miniature e conosca le regole.. :lol: .)
e poi a reggio dove è che volevi procurar battaglia?
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 15/12/2009, 18:38




Le regole le conosco il giusto...ho giocato con un mio amico ma non abbiamo mai usato ne magia,ne volonta,ne fato...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/12/2009, 18:44




se non ricordo male c'è un ragazzo che 2 anni fa ha combattuto contro di me in quel torneo ed era proprio del posto.

prova a chiedere all oste!(Luca, quello che assomiglia a Gimli) lui dovrebbe indirizzarti....
per il resto......tu a Parma riusciresti ad arrivare? volendo potremmo fare una partita li al negozio di modellismo....
in giornata intendo..
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 15/12/2009, 18:54




Oggi dici???oggi no...nel week-end potrei provarci...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/12/2009, 19:15




ma secondo te? non oggi.....eh se...

io comincio le vacanze dall università venerdi questo.
se ti va poi contattami sempre qui sul forum
 
Top
48 replies since 19/2/2009, 20:46   333 views
  Share