Verso Bassano, tabella oraria

« Older   Newer »
  Share  
lontra83
icon13  view post Posted on 21/2/2009, 20:18




Visto che giustamente volete organizzarvi per tempo vi propongo la seguente tabella di marcia

Proponete modifiche su luoghi e orari d'incontro..
siamo un pò dispersi come i paracudisti americani in Normandia.. e speriamo che nessun fante tedesco cerchi di sbarrarci la via!!! :D

PARTENZA

Io parto all'alba per affrontare le nevi perenni che ho davanti casa!

Andrea tu e il tuo amico dovreste risucire ad avere un passaggio fino a Riva, altrimenti se mi tocca beccarvi a Dro mi devo svegliare all'alba (e considerando che devo guidare non sarebbe opportuno!!!) orario più o meno le 7,00

Passiamo in stazione a Rovereto dove becchiamo giblin, che però dovrebbe dirmi a che ora arriva il suo treno in stazione.. (più o meno un orario prima delle 7,40)

RITORNO

per le 21 dovremmo essere di nuovo a Rovereto!!!

A VOI LA PAROLA!!

 
Top
Andreyus
view post Posted on 21/2/2009, 20:31




Salvo che i miei mi proibiscano di venire al torneo (quasi impossibile), io a riva x le 7 ci sono tranquillamente...
 
Top
lontra83
view post Posted on 22/2/2009, 11:44




CITAZIONE (Andreyus @ 21/2/2009, 20:31)
Salvo che i miei mi proibiscano di venire al torneo (quasi impossibile), io a riva x le 7 ci sono tranquillamente...

Ancora non gliene hai parlato???? oppure rischi il veto dei genitori per altri motivi???
speriamo di no.. sarebbe triste, ci tengo ad avervi tutti..

finchè non ho gli orari dei treni di giblin non posso essere più preciso sugli orari!! :D
 
Top
Andreyus
view post Posted on 22/2/2009, 12:20




Certo che gli e ne ho parlato ma mia mamma ci metto un po a dirmi di si comunque se non succede nulla io ci sono
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 15:48

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ma Andreyus fà coppia con Giblin o con un'altro?
 
Web  Top
Andreyus
view post Posted on 14/3/2009, 22:03




Io faccio coppia con chaco, ma forse viene anche un nostro comune amico che porterebbe il bene
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 10:51

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (Andreyus @ 14/3/2009, 22:03)
Io faccio coppia con chaco, ma forse viene anche un nostro comune amico che porterebbe il bene

Se viene fatemi sapere.
 
Web  Top
chaco
view post Posted on 15/3/2009, 12:00




Mi dispiace credevo venisse ma alla fine si è ricordato di un impegno che già aveva quindi il mio amico non viene più.
 
Top
7 replies since 21/2/2009, 20:18   78 views
  Share