1° Ro-Ma Championship, (Campionato del Gruppo Romagna-Marche Nord)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2009, 01:54

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


REGOLAMENTO:

1) Ogni partecipante puň partecipare con un armata del Signore degli Anelli composta da 600 punti ed un numero minimo di 5 modelli e massimo di 60.
2) La lista d'armata deve seguire le liste e le alleanze presenti su LOME ed i supplementi successivi.
3) Ogni partecipante sfiderŕ in partite di andata e ritorno tutti gli altri partecipanti in date da stabilirsi volta per volta accordandosi reciprocamente.
4) La durata del Campionato dipende dal tempo libero che avremo tutti, quando tutte le partite saranno state disputate verra stilata la classifica definitiva.
5) Gli scenari usati per le partite in questione saranno i famosi "Scenari con obiettivi a sorpresa" scaricabili qui.
6) Lo scenario verrŕ sorteggiato dai contendenti al momento dell'incontro e sarŕ obbligatorio ripetere lo stesso scenario nella futura partita di ritorno tra i due contendenti con obiettivi invertiti.
7) Una volta fatta una lista seguendo LOME tra una partita e la successiva si potranno agiunere alleanze, modificare il numero e la quantitŕ di modelli rispettando perň l'appartenenza alla lista originaria. (questo viene fatto per far in modo che non siano troppo svantaggiati coloro che ancora hanno pochi modelli)
8) Si potranno quindi vedere sul campo scontri tra due armate del bene o due armate del male. In quel caso si deciderŕ prima della partita quali sarnno i punteggi degli eventuali spareggi tra i due contendenti. (1-2-3 da una parte e 4-5-6 dall'altra nel caso di partite tra due identiche fazioni)
P.S. Nel caso di scontri tra due armate del male tutte e due potranno tirare anche sui modelli coinvolti in CaC.
9) I punteggi verranno cosě calcolati:
20 punti: Vittoria maggiore
15 punti: Vittoria minore
10 punti: Pareggio
05 punti: Sconfitta minore
00 punti: Sconfitta maggiore

CALENDARIO:

PARTITE DISPUTATE:

Ilůvatar - Eorl.............0-20 (Estr. Sacrificio - Le difese non devono crollare) - Disp. Orizz. (4/4/09)

khelander - Ilůvatar....20-0 (Massacrateli - Oltre le lineee nemiche) - Disp. Angolo (20/3/09)

Albione - Eorl...............20-0 (Sott'assedio - Sotterra il tesoro) Disp. orizzontale (20/3/09)

khelander - Eorl..........5-15 (La morte del generale - Estremo sacrificio) Disp. orizz. (09/8/09)

Ilůvatar - Albione.......15-5 (Sott'assedio - Oltre le linee nemiche) Disp. orizz. (09/8/09)

khelander - Albione.....5-15 (Testa di ponte - Sotto assedio) Disp. angolo (09/8/09)

Eorl - Ilůvatar..............0-20 (Estremo sacrificio - Le difese non devono crollare) Disp. ang. (09-8/09)

Eorl - Albione..............20-0 (Sotto assedio - Sotterra il tesoro) Disp. orizz. (09/8/09)

Ilůvatar - khelander....5-15 (Massacrateli - Oltre le linee nemiche) Disp. ang. (09/8/09)

Albione - khelkander....10-10 (Testa di ponte - Sotto assedio) Disp. ang. (27/11/09)

Eorl - khelander............5-15 (La morte del generale - Estremo sacrificio) Disp. orizz. (15/01/10)

Albione - Ilůvatar...........0-20 (Sott'assedio - Oltre le linee nemiche) Disp. orizz. (15/01/10)

CLASSIFICA FINALE:


1) khelander.........................70 punti
2) Iluvatar............................60 punti
2) Eorl...................................60 punti
4) Albione.............................50 punti




Edited by *Iluvatar* - 16/1/2010, 11:44
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:25

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Aggiornata la classifica dopo la prima giornata.
Ho scritto i punteggi, lo scenario giocato, la disposizione e la data in maniera tale che poi la giornata di ritorno si giocherŕ con lo stesso scenario, la stessa disposizione e piů o meno gli stessi elementi scenici per far sě che siano rispettate le stesse condizioni dello scenario di andata.
Per eventuali BR aprite topic appositi.

P.S. Non avevo voglia di riorganizzare tutte le giornate e non c'č comunque l'obbligo di rispettare l'ordine che avevo ipotizzato io quindi di volta in volta aggiornerň le varie partite fatte scrivendo a fianco come sopra.
Se c'č qualcosa che non capite o notate qualcosa di errato fate un reply.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2009, 19:46

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Inserita nuova tabella della Classifica. Dovrebbe essere piů intuitiva.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2009, 00:41

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ieri ho giocato con Eorl ed ho perso miseramente 20-0.
Ho aggiornato la classifica.
 
Web  Top
khelandar
view post Posted on 4/4/2009, 08:52




Per gli Esterling non č un gran momento :D speriamo vada meglio domani.... :P
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 09:44

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (khelandar @ 4/4/2009, 09:52)
Per gli Esterling non č un gran momento :D speriamo vada meglio domani.... :P

Alla fine l'importante č divertirsi ed io mi diverto sempre comunque vada. :D
 
Web  Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 4/4/2009, 11:18




Ahahah ilu ti va male :D
forza Albio tifo per te :D
Comunque mi piace molto questa idea, davvero bella, ilu nel caso magari la finali o se avete voglia anche TUTTE le partite.... foto e br? :D
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 4/4/2009, 11:29




Grazie Terry!
Vedrai che domani Ilu la lista andrŕ meglio. ;)

Deduco che Arthas ieri sera vi ha dato buca.
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 11:58

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 4/4/2009, 12:18)
Ahahah ilu ti va male :D
forza Albio tifo per te :D
Comunque mi piace molto questa idea, davvero bella, ilu nel caso magari la finali o se avete voglia anche TUTTE le partite.... foto e br? :D

Le foto e il BR della partita contro khelander le puoi trovare qui.
Comunque in Torneo di Lega le partite con scenario ad obiettivo dovrebbero durare un'ora e trenta mentre noi le facciamo durare due ore.
Se la partita contro Eorl fosse finita dopo un'ora e mezzo sarebbe stato 15-5 per me, invece andando avanti nella partita io sono andato in rotta mentre per quattro turni io non sono riuscito a fargli fuori neanche un nano che mi avrebbe permesso di mandare in rotta anche lui. Risultato: le miniature che tenevano tutti gli obiettivi ai test di rotta sono andati tutti fuori. :cry:

CITAZIONE (ALBIONE @ 4/4/2009, 12:29)
Deduco che Arthas ieri sera vi ha dato buca.

Esatto :D
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 4/4/2009, 12:26




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 4/4/2009, 12:58)
CITAZIONE (ALBIONE @ 4/4/2009, 12:29)
Deduco che Arthas ieri sera vi ha dato buca.

Esatto :D

Ci vuole una spedizione punitiva a Fano... :lol:

La prossima volta giochiamo da lui. Ci auto-invitiamo. :P
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 17:27

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Che dite che fine farŕ questa sorta di campionato?
Riusciremo a fare qualche altra partita quest'estate?
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 21/7/2009, 17:39




Bč, secondo me sě senz'altro!
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 20:47

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Classifica e partite aggiornate dopo la stupenda giornata di domenica scorsa da khelander.
Ne approfitto per ringraziare infinitamente Matteo per l'ospitalitŕ eccezionale!
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 12/8/2009, 14:50




Uau! Eorl guida il Campionato! ^_^
 
Top
khelandar
view post Posted on 13/8/2009, 00:04




Se riesco a strappargli un 15-5 andiamo in pareggio e poi si decide il tutto contro Albione.
I giochi sono ancora aperti, Eorl non adagiarti sugli allori :P
 
Top
23 replies since 26/2/2009, 01:54   369 views
  Share