Sabato 7 marzo, Ci vedremo sta volta???

« Older   Newer »
  Share  
Andreyus
icon9  view post Posted on 1/3/2009, 11:23




Lontra, lontrino volevo sapere se allora per il 7 è tutto ok, facciamo da me, e che tipo di partite volete fare obbiettivi a sorpresa???Magari provare anche la campale per me è uguale vedete voi :P
Che liste portate giusto per sapere???
Lontrino "impasticca" tuo fratello cosicchè non si ammali di nuvo :lol:
 
Top
lontra83
view post Posted on 1/3/2009, 11:31




CITAZIONE (Andreyus @ 1/3/2009, 11:23)
Lontra, lontrino volevo sapere se allora per il 7 è tutto ok, facciamo da me, e che tipo di partite volete fare obbiettivi a sorpresa???Magari provare anche la campale per me è uguale vedete voi :P
Che liste portate giusto per sapere???
Lontrino "impasticca" tuo fratello cosicchè non si ammali di nuvo :lol:

stavolta vengo anche malato!!!! :D
le lsite come sempre sono top secret!!! scherzo sono le stesse di cui ti parlavo via chat!!! lontirno non credo che abbia una lsita fissa, continua a cambiare!!! -_-
sì potremmo provare la campale o gli obiettivi a sopresa, quello che preferisci tu! il torneo si avvicina, dovremmo vederci alemno 2 volte!!!
qualcuno ha più sentito giblin??? sennò mi sa che dovrò lasciarlo a piedi!!! :woot:
 
Top
Andreyus
view post Posted on 1/3/2009, 11:35




Io ci sono al torneo!!! :P i miei me lo hanno concesso definitivamente, almeno credo, :lol:
Io sarei per fare anche una prova della campale dato che la ho fatta solo una volta tempo fa,
ps:il mio amico viene in treno a bassano non gli serve il trasporto...
 
Top
lontra83
view post Posted on 1/3/2009, 11:40




CITAZIONE (Andreyus @ 1/3/2009, 11:35)
Io ci sono al torneo!!! :P i miei me lo hanno concesso definitivamente, almeno credo, :lol:
Io sarei per fare anche una prova della campale dato che la ho fatta solo una volta tempo fa,
ps:il mio amico viene in treno a bassano non gli serve il trasporto...

è indipendente!!! :D
allora ina uto mi sa che saremo io te e stefano!! pochi ma buoni!!!!
ok, vada per la campale, eventualmente provi anche un obiettivo con Stefano!! io adoro la campale ad obiettivi!
 
Top
Andreyus
view post Posted on 1/3/2009, 11:43




Va bene mi sa che ci divertiremo un sacco come la scorsa volta, però sarà maglio che rispettiamo i tempi da torneo e cronometriamo le partite altrimenti come l'altra volta qualcuno nn riesce a finire!!!
 
Top
lontra83
view post Posted on 1/3/2009, 12:14




CITAZIONE (Andreyus @ 1/3/2009, 11:43)
Va bene mi sa che ci divertiremo un sacco come la scorsa volta, però sarà maglio che rispettiamo i tempi da torneo e cronometriamo le partite altrimenti come l'altra volta qualcuno nn riesce a finire!!!

sì sicuramnete, ricordami di aprlare poco, sennò mi disconcentro e vi disconcentro!!!
 
Top
Andreyus
view post Posted on 1/3/2009, 12:15




ti regalerò un bavaglio se fosse necessario ;)
 
Top
lontra83
view post Posted on 1/3/2009, 12:19




CITAZIONE (Andreyus @ 1/3/2009, 12:15)
ti regalerò un bavaglio se fosse necessario ;)

meglio il tappo di sughero che trovi all'agraria, quello per le botti!!!! :D

forse ti converrebbe provare unos cenario che abbia le catapulte così ti rendi conto di come contrastarle!!! sennò al torneo potresti avere brutte sorprese!
 
Top
Andreyus
view post Posted on 1/3/2009, 12:21




l'ultima volta tuo fratello si era beccato la catapulta per 3 tiri all'inizio mi pare e aveva fatto solo 3 vittime
 
Top
Andreyus
view post Posted on 2/3/2009, 18:08




Allora saremo in 4 sabato...pensavo di fare dato che arrivate alle 15 e andate alle 18 o 19:
Organizzo 2 campi da gioco :o:

Campale a obbiettivi (durata max 2 ore)

Andreyus(bene) VS lontrino(male) ^_^

Lontra(bene) VS chaco(male) :)

O obbiettivi a sorpresa o scenario LDTM (durata max 1 ora e 30)

Probabilmente ci sarà un bene VS bene e male VS male a meno che i due fratellini non si vogliano affrontare... :P

Ma mi sa che tovremmo o farne una sola o accorciarle un po' per via dei tempi dato che non credo riusciremo a gicare ininterrottamente dalle 15 alle 18 e ci vorrà certamente la pausa merenda :D
 
Top
Andreyus
view post Posted on 2/3/2009, 19:43




Niente da fare da quel che ho capito annullato pure questo incontro... :cry:
Sarà per il sabato dopo????CHi lo sa, ce la faranno i nostri eroi ad incontrarsi :D ?????
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/3/2009, 19:46




Forse Lontra ha paura di affrontarvi... hi hi hi... ^_^
Scusate l'intromissione... :P
 
Top
Andreyus
view post Posted on 2/3/2009, 19:47




Ahahah comincio a pensarlo pur io ^_^
 
Top
lontra83
view post Posted on 3/3/2009, 13:12




CITAZIONE (Andreyus @ 2/3/2009, 19:43)
Niente da fare da quel che ho capito annullato pure questo incontro... :cry:
Sarà per il sabato dopo????CHi lo sa, ce la faranno i nostri eroi ad incontrarsi :D ?????

che tristezza.. pensa che io manco mi ero ricordato del compleanno di Stefano :rolleyes:

l'unica è rimandare al prossimo sabato.. mi sa che se continuo così finiremo per vederci al torneo!!!! :woot:
 
Top
Andreyus
view post Posted on 3/3/2009, 14:45




Domani lavori??????Se no puoi fare un salto da me pomeriggio che finisco 2 ore prima :woot:
atrimenti sarà per sabato...
 
Top
17 replies since 1/3/2009, 11:23   98 views
  Share